Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Rientro Juan David Cabal

Post in rilievo

54 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

non so se vi rendete conto e ma noi ora abbiamo Kelly!? Non riesco ancora a crederci come un giocatore così scarso possa far parte della Juventus. 

Infatti sono preoccupato, perchè di solito quando si torna da un crociato c'è un periodo di assestamento in cui fioccano gli infortuni muscolari. 

Su Kalulu si può contare, Gatti dà il suo contributo anche se non è paragonabile a Bremer o ai grandi difensori che abbiamo sempre avuto. Kelly è una schiappa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che con la difesa titolare kalulu gatti bremer cabal le avversarie non riuscivano nemmeno ad arrivare al tiro ad inizio stagione...dalla rottura di brener e cabal la stagione è finita e siamo diventati un colabrodo...fondamentale tornare ad avere quei 4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:44, Karma Cop ha scritto:

Penso valga 2 Kelly e mezzo

Domanda: "quando rientra Cabal?"
risposta; "Penso valga 2 Kelly e mezzo"

per la serie.... rispondere un po a c....aso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Anche la domanda non era il massimo, basterebbe fare un raffronto con Bremer. Comunque si, ho risposto in maniera impulsiva e non attinente, hai ragione. Tuttavia ti quoto tutto il post...

Quoto

Mi chiedevo a che punto fosse il rientro del colombiano, che si era fatto male un mese dopo Bremer.

A mio avviso qualora recuperasse bene potrebbe essere molto utile come braccetto sinistro, visto che al momento il titolare in quel ruolo è il non tanto affidabile Kelly.

Pero’ ho notato pochi post della Juve sul suo recupero, mentre quello di Bremer è stato maggiormente documentato.

Che ne pensate di lui? Pensate possa rivelarsi un nuovo acquisto o il lungo infortunio potrebbe rallentarne il recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Kelly ha giocato bene contro gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MauroDave ha scritto:

Ricordo che con la difesa titolare kalulu gatti bremer cabal le avversarie non riuscivano nemmeno ad arrivare al tiro ad inizio stagione...dalla rottura di brener e cabal la stagione è finita e siamo diventati un colabrodo...fondamentale tornare ad avere quei 4

Speriamo cabal e bremer tornino presto a quei livelli, riusciremmo nel caso a fare un upgrade importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Eh erano gli arabi appunto 😁

si scherza eh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Kelly non sarà mai un campione, ma un giocatore utile e funzionale... quello si.

e poi ha giocato bene anche in altre occasioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto, Cabal non lo vedremo in campo prima di Settembre. Bremer già per le amichevoli ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:51, bergamo83 ha scritto:

L'unica cosa certa è che abbiamo venduto Hijsen e con i soldi preso Cabal 😅.

Mamma mia quante ne ha combinate Giuntoli.

Ma noi adesso giochiamo con Savona che imposta...vuoi mettere il brivido 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è rientrato Bremer che si è infortunato un mese prima figuriamoci Cabal....poi lo sappiamo da noi i tempi di recupero sono biblici....Rodri con lo stesso infortunio avuto una decina di giorni prima gioca già da maggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:44, Karma Cop ha scritto:

Penso valga 2 Kelly e mezzo

Kelly e' da vendere (ma nessuno lo compra) oppure da dare in prestito.

Ma il problema non e' soltanto lui, per la difesa stesso discorso vale per Savona (giocatore non da juve), per i braccetti di centrocampo Kostic, Wheah, mMbangula e Costa neanche sono da juve.

Per il centrocampo centrale Mkennie(buono per la panchina), douglas Luiz da vendere , quindi salvo solo Thuram e Locatelli solo perche' e' Italiano e conosce il nostro campionato.

In attacco da vendere Nico Gonzales e Vlahovic.

Ad occhio e croce almeno 9 giocatori sono da vendere.......e sono stato undulgente su alcuni...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 22:16, MauroDave ha scritto:

Faccio fatica a capire perchè mai cabal dovrebbe essere titolare! da quanto visto lo scorso anno a livello difensivo non mi sembra da poter essere titolare nella Juve. A maggior ragione dopo un crociato.

Su cabal si favoleggia troppo, come si faceva la scorsa estate su Koop, passato dai molti come un fenomeno alla Zidane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cabal può fare con calma, quello che dovremmo cercare di avere in campo il prima possibile è Bremer, ieri facevano notare che lui e Rodri hanno subito lo stesso infortunio andistanza di 11 gg, ebbene lo spagnolo è tornato in campo il 20 maggio, il nostro un mese dopo fa ancora lavoro a parte e si parla di inizio prossima stagione, che poi sappiamo che i tempi sono sempre più lunghi di quelli sperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pascki ha scritto:

Ma noi adesso giochiamo con Savona che imposta...vuoi mettere il brivido 😂😂😂

E con il fenomeno Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/19/2025 at 11:18 PM, Amici di Nessuno said:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 13:01, DaveTO ha scritto:

Piaccia o no Rugani per quest'anno è da tenere in rosa

Rugani come centrale non puo' essere meno forte di Savona 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se, aspetta e spera, ancora dobbiamo capire quando rientra Bremer che si è fatto male 10 giorni dopo Rodri

i luminari del J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Faccio fatica a capire perchè mai cabal dovrebbe essere titolare! da quanto visto lo scorso anno a livello difensivo non mi sembra da poter essere titolare nella Juve. A maggior ragione dopo un crociato.

Su cabal si favoleggia troppo, come si faceva la scorsa estate su Koop, passato dai molti come un fenomeno alla Zidane!

Però io ricordo delle buone prestazioni di questo ragazzo, se torna senza problemi può fare delle buone cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Però io ricordo delle buone prestazioni di questo ragazzo, se torna senza problemi può fare delle buone cose 

Delle buone prestazioni poco meglio di quelle di Costa. Ricordo una delle sfide più importanti giocate, contro la Roma all'andata, che fu l'anello debole e dopo 45 minuti fu tolto. E' un discreto prospetto, ma da quanto visto mai può essere un titolare. Poi considerando il crociato, non mi aspetto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri parlavano di rodri, lui ha fatto il crociata 20 giorni dopo Bremer. Gioca dal 20 maggio......e ieri ha fatto 60 minuti. Misteri del jmedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 01:29, Rebatet ha scritto:

Non ti conosco ma penso che contro gli arabi avresti fatto un'ottima figura anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti