Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma vi rendete conto che siamo a metà giugno e non abbiamo ancora un ds, e noi qui a parlare di mercato..

Tutto quello che vuoi ed hqi ragione, ma sempre la stessa storia è ripetitiva.

Al tavolo delle trattative si puo sedere tranquillamente Comolli, che come ha detto Romeo ha piu appeal di tanti direttori o di quanto ne avesse Giuntoli.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Surreale Magnotranquillo per risponderti a quello che mi avevi risposto su Bellingham etc:

E’ successa a stessa cosa adesso col fratello.

Per Gyokeres il discorso e’ molto semplice per quanto mi riguarda.. Questo e’ uno che si mette la squadra sulle spalle, fa gol in qualsiasi modo, sembra avere molta personalità, non ha paura, vince trofei da protagonista e si sente pronto per il salto… Poi se si vuol discutere sul fatto che a 27 anni sta ancora in portogallo etc, possiamo pure ma per come gioca, in serie A, per me giganteggia.

Poi tutto puo’ essere.. Lui, Osimhen, e David sono giocatori pronti per la Juve.

Un gradino sotto Sesko, Ekitike, Kalimuendo, Castro

Se la Juve vuol ritornare seria in attacco, deve puntare su questi e via via tutto il resto poi se non si possono fare super colpi per X motivi, s’inventassero qualcosa perche’ sta squadra deve migliorare in qualche modo.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Robben90 

Rispondo qui.

Io appunto non vorrei trovarmi con un altro Vlahovic, cioè se vai a mettere 65 mln + ingaggio di almeno 8 su un giocatore devi essere sicuro al 100% del suo valore.

Altrimenti ti ritrovi col mercato bloccato per altri 5 anni poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo + Gyokeres, rinnovo del prestito di Kolo Muani e acquisto di Conceicao. Possiamo tranquillamente chiudere così  .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a metà giugno e non abbiamo un DS!!

scusate volevo provare l'ebbrezza di essere il primo a scriverlo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

@Surreale Magnotranquillo per risponderti a quello che mi avevi risposto su Bellingham etc:

Per Gyokeres il discorso e’ molto semplice per quanto mi riguarda.. Questo e’ uno che si mette la squadra sulle spalle, fa gol in qualsiasi modo, sembra avere molta personalità, non ha paura, vince trofei da protagonista e si sente pronto per il salto… Poi se si vuol discutere sul fatto che a 27 anni sta ancora in portogallo etc, possiamo pure ma per come gioca, in serie A giganteggia.

Poi tutto puo’ essere.. Per me Lui, Osimhen, e David sono giocatori pronti per la Juve.

Se la Juve vuol ritornare seria in attacco, deve puntare su questi e via via tutto il resto poi se non si possono fare super colpi per X motivi, s’inventassero qualcosa perche’ sta squadra deve migliorare in qualche modo.

e Dusan restasse? tutto cambierebbe probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Theo + Gyokeres, rinnovo del prestito di Kolo Muani e acquisto di Conceicao. Possiamo tranquillamente chiudere così  .sisi 

E giocare con locatelli a centrocampo. Ok.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

@Robben90 

Rispondo qui.

Io appunto non vorrei trovarmi con un altro Vlahovic, cioè se vai a mettere 65 mln + ingaggio di almeno 8 su un giocatore devi essere sicuro al 100% del suo valore.

Altrimenti ti ritrovi col mercato bloccato per altri 5 anni poi.

la garanzia purtroppo non te la da nessuno.
Stiamo qua tanto a elogiare il lungimirante progetto del psg, intanto ha davanti due attaccanti pagati 80+ milioni l'uno che fanno panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e Dusan restasse? tutto cambierebbe probabilmente

Se dusan dovesse restare sarebbe un danno enorme per la Juventus e Kolo Muani dovrebbe giocare praticamente 50+ partite da titolare.

Perche’ dovesse rimanere lui, e’ lui il titolare della Juventus non Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jekks Quello che stavo per rispondere prima che mi cestinassero:

Koopmeiners quando lo abbiamo preso non era un calciatore medio, io ricordo che qui se ne parlava come il centrocampista più forte del campionato, cosa che effettivamente sembrava essere. Se sono medi non lo sai finché non li testi.

Che poi anche lui, 3 anni prima lo prendevi a un prezzo ridicolo e non è che fosse un totale sconosciuto.

Guarda che Locatelli, che hai citato, è proprio un esempio di questa modalità di fare mercato: acquisto a seguito di grande hype dovuto al Sassuolo di De Zerbi e a un buonissimo Europeo, che hai finito per pagare una cifra vicina ai 40 milioni. Anche nel suo caso mica ci voleva l'oracolo di Delfi per scovarlo prima, visto che era stato lanciato dal Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E giocare con locatelli a centrocampo. Ok.

a Locatelli ci penso io, il tempo che tornano dagli US e lo faccio sparire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Gyokeres il discorso e’ molto semplice per quanto mi riguarda.. Questo e’ uno che si mette la squadra sulle spalle, fa gol in qualsiasi modo, sembra avere molta personalità, non ha paura, vince trofei da protagonista e si sente pronto per il salto… Poi se si vuol discutere sul fatto che a 27 anni sta ancora in portogallo etc, possiamo pure ma per come gioca, in serie A, per me giganteggia.

Poi tutto puo’ essere.. Lui, Osimhen, e David sono giocatori pronti per la Juve.

Io David non lo metterei sullo stesso livello di Gyokeres e Osimenh.

Del tipo: se arriva Gyokeres è titolare inamovibile.

Se arriva David, se la gioca con Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Stiamo qua tanto a elogiare il lungimirante progetto del psg, intanto ha davanti due attaccanti pagati 80+ milioni l'uno che fanno panchina..

Infatti il PSG non può essere mai un modello da seguire per noi. 

Per loro un acquisto sbagliato, anche di 100 mln, non cambia di una virgola la strategia, per noi significa lacrime e sangue per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se dusan dovesse restare sarebbe un danno enorme per la Juventus e Kolo Muani dovrebbe giocare praticamente 60 partite da titolare.

esatto...e non ci sarà nessuna trattiva sui nomi in attacco di un certo livello finchè non verrà definita l'eventuale e cessione di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

Modello che noi non potremo mai replicare.

Visto che prima mi hai nominato un paio di acquisti intelligenti fatti senza vendere un rene, allora direi di continuare su quella strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Io David non lo metterei sullo stesso livello di Gyokeres e Osimenh.

Del tipo: se arriva Gyokeres è titolare inamovibile.

Se arriva David, se la gioca con Kolo Muani

Ah sisi assolutamente.

Ma io mi riferisco piu’ sulla personalità e il non patire la pressione, perche’ quello che sta penalizzando l’attuale Juventus, piu’ che un fattore tecnico, anche se pure qui, defechiamo, e’ di personalità e mentalita’.

Bene ecco per me i 3 che ho citato non patirebbero la pressione, proprio come per esempio Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi un Gyokeres ne ho bisogno

Io dopo anni di rincorsa ai futuri fuoriclasse vorrei solide realtà:

Balerdi, B.Silva, Theo e Osimhen e un mediano low cost a gusto dell'algoritmo IN

Nico, luiz, vlahovic e Weah/Kostic OUT

Edit: più Kolo e Chico ovviamente 😁

Mi accontento di poco 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi un Gyokeres ne ho bisogno

Vuoi una gurata? Anche se ti dico di prenderla con molta fantasia.

L'accordo con il giocatore c'è, non con lo Sporting. E prima devi cedere lo scaldabagno li davanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.