Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Gli ha fatto vedere le macchie di rorschach albanese .ghgh

questo mi sembra   Motta che se va, questa mi sembra Motta che svuota l'armadietto, questa... Motta che ci saluta.

sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io voglio bene a tutti 

Ma usare l'argomento "Da dove veniva Conte nel 2011" per supportare Tudor non sta ne in cielo ne in terra 

Acqua e Vino proprio 

Perché, tu sapevi già che nel 2011 Conte era vino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Ci sono un sacco di medium e veggenti in questo forum. Chissà se ne hanno già approfittato per giocare all’enalotto e sistemarsi a vita. 

Ricordo commenti simili quando si ciritcava la cessione di Huijsen .asd

Scusate, chiudiamo il forum, inutile parlare del futuro (a meno che non si abbia la stessa opinione di chi fa commenti simili ovviamente .sisi)

Perdonami eh, non ti conosco e magari ti è uscita così stavolta e basta, ma questo genere di commenti non lo sopporto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quest'anno ha fatto 82 punti senza coppe e con l'effetto massimo da approccio del primo anno, per me l'anno prossimo non ne fa di più (con Lukaku che calerà ulteriormente), c'è spazio per sorprendere, tocca a Comolli adesso e Tudor poi, io voglio avere fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perché, tu sapevi già che nel 2011 Conte era vino?

Sarà che l'ho visto da vicino a Bari ma si, per me era un predestinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Gli ha fatto vedere le macchie di rorschach albanese .ghgh

io ci vedo sempre genitali femminili, ma non lo dico al terapeuta perché è donna. Cosa penserebbe Albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, liam ha scritto:

Per nulla contento..massimo rispetto per Igor ma non mi piace.

Non essendoci valide alternative, meglio avere un uomo Juve come Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Conte quest'anno ha fatto 82 punti senza coppe e con l'effetto massimo da approccio del primo anno, per me l'anno prossimo non ne fa di più (con Lukaku che calerà ulteriormente), c'è spazio per sorprendere, tocca a Comolli adesso e Tudor poi, io voglio avere fiducia 

non lo so... conte è bravo a convincere i suoi che sono i migliori, soprattutto dopo uno scudetto. Poi se il mercato sarà davvero rafforzativo come sembra potrebbero superare tranquillamente la soglia di quest'anno. Sulla CL non ho idea. spero che ai gironi si imbarchino alla grande per una questione di soddisfazione, e soprattutto se passiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Dirigenza azzerata e completo riassetto...mi chiedo:

ma chi critica il rinnovo di Tudor fa così fatica a capire che è un passaggio logico e obbligato, che qualsiasi Dirigente mediamente sapiente avrebbe fatto la stessa cosa?
Igor poco o tanto ha portato la nave in porto, conosce gli uomini a disposizione e l'ambiente ; cambiare oggi guida tecnica oltre alla Dirigenza sarebbe stato un azzardo folle, o meglio, un salto nel vuoto.

il rinnovo era un passo obbligato, partire con un tudor senza rinnovo significava già avere mezza sfiducia. E' un giusto segnale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

E cosa sarebbe fare bene secondo te ? Chiedo senza polemica , Motta era a 1 punto dalla zona Champions e ha passato il mega girone , per fare bene dovrebbe lottare per lo

scudetto e arrivare almeno ai quarti di champions , altrimenti non avrebbe fatto molto più di Motta 

Motta non ha passato il mega girone, si è giocato il turno dei ripescati ed è stato eliminato dal psv non raggiungendo nemmeno gli ottavi, altro che quarti. 

In campionato.,Tudor c'è già riuscito a far meglio di Motta: tra il quarto e il quinto posto c'è una differenza enorme, più che tra il terzo e il quarto o tra il decimo e l'undicesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io è:

Togliete il nome Igor Tudor, e togliete il passato da calciatore, cosa resta? 

Resta la carriera di un allenatore a cui affideremmo a fatica la Next Gen

Questo è

E' un salto della fede quello che stiamo facendo 

A livello di incertezza siamo giusto un gradino sotto a Pirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io ci vedo sempre genitali femminili, ma non lo dico al terapeuta perché è donna. Cosa penserebbe Albanese?

forse non dovresti dirlo nemmeno nel forum sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

E cosa sarebbe fare bene secondo te ? Chiedo senza polemica , Motta era a 1 punto dalla zona Champions e ha passato il mega girone , per fare bene dovrebbe lottare per lo

scudetto e arrivare almeno ai quarti di champions , altrimenti non avrebbe fatto molto più di Motta 

Motta aveva completamente perso la squadra, le ultime due partite sono evidenti, anche le sue formazioni sono evidentemente polemiche... non c'era altra strada e non avrebbe raggiunto la qualificazione ragazzi, il timore fondato era questo e per questo lo hanno esonerato, altrimenti almeno a fine stagione ci sarebbe arrivato credo

credo che l'obiettivo resti sempre questo, ma deve dimostrare maggiore competitività, di avere in mano la squadra, di essere seguito, di essere credibile per un percorso di crescita di medio periodo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un insulto a Locatelli e l'altro leggo con piacere del rinnovo a Tudor.

Vedove dell'infame leccese ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Quello che dico io è:

Questo è

Un anno fa come oggi eravamo certi della scelta....e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Avresti preferito Spalletti? Pioli? Uno della Ligue 1?
io penso che o prendevano un fuoriclasse, oppure, in mancanza di top, visto che non ce ne sono disponibili, si resta con Tudor, credimi, e’ la soluzione migliore 

Penso anche io che questa sia la motivazione principale della conferma di Tudor; il fatto che - al momento - non ci fossero, sostanzialmente, alternative molto migliori.
Ma, penso sia chiaro a tutti, un "matrimonio" nato su questa evidenza e presupposto, è un matrimonio che vacilla già.
Penso sia giusto dare a Tudor il tempo che merita, io guardo sempre al suo CV e - facendo leva sul famoso rasoio di Occam, la soluzione più semplice è anche la piu ovvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutto si può dire tranne che Comolli non stia decidendo ed in fretta. Arrivato, definito il ruolo di chi già c'era (Chiellini) , dichiarata la futura struttura societaria, rinnovato l'allenatore, riscattato Kalulu, prolungato prestiti Chico e Kolo. Di questo passo mi aspetto che per il ritiro sia tutto pronto, poi  come sempre sarà il campo a decretare il successo o meno delle scelte fatte 

a volte è molto meglio sistemare quello che c'è anziché disfare continuamente.
l'errore di giuntoli ad esempio è stato secondo me rinnovare fin  troppo..
questa di adesso deve essere solo una rivoluzione dirigenziale, ma dal punto di vista tecnico bisogna secondo me valorizzare quello che c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo commenti simili quando si ciritcava la cessione di Huijsen .asd

Scusate, chiudiamo il forum, inutile parlare del futuro (a meno che non si abbia la stessa opinione di chi fa commenti simili ovviamente .sisi)

Perdonami eh, non ti conosco e magari ti è uscita così stavolta e basta, ma questo genere di commenti non lo sopporto. 

Ah beh a furia di pensare negativo ci si imbrocca per forza statisticamente, e qui dentro è pieno di velavevodettisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Fra un insulto a Locatelli e l'altro leggo con piacere del rinnovo a Tudor.

Vedove dell'infame leccese ne abbiamo?

non tante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Quello che dico io è:

Questo è

No, Pirlo era una scommessa folle, che non aveva mai allenato prima. Rischio altissimo, potenziale reward molto alta se ti usciva il Pep di turno. Ovviamente persa, ma neanche disastrosamente. 

Tudor viene da 10 anni da subentrato ogni anno, e non è mai durato più di un anno sulla stessa panchina. In 10 anni non ha mai dimostrato di essere un allenatore da Juve. Con noi ha 7 partite. Per me è un disastro annunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.