Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

Motta aveva completamente perso la squadra, le ultime due partite sono evidenti, anche le sue formazioni sono evidentemente polemiche... non c'era altra strada e non avrebbe raggiunto la qualificazione ragazzi, il timore fondato era questo e per questo lo hanno esonerato, altrimenti almeno a fine stagione ci sarebbe arrivato credo

credo che l'obiettivo resti sempre questo, ma deve dimostrare maggiore competitività, di avere in mano la squadra, di essere seguito, di essere credibile per un percorso di crescita di medio periodo almeno

Alla Juve devi vincere , con la crescita di medio periodo ci fai il brodo alla Juve , Tudor ha gia fatto storcere il naso a molti , alle prime partite sbagliate sarà sulla graticola e se non lotta per lo scudetto fino a maggio , a giugno saluta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve recap giornaliero fino ad ora:

- Ufficiale Tudor fino al 2027  con opzione per il 2028

- Nottingham Forest ha chiesto informazioni su Cambiaso. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Milan (Di Natale)

-  Crystal Palace su Kelly, Juve su Balerdi (Tuttosport)

- Di Gregorio seguito da vari club, in caso di cessione Juve su Ter Stegen che è chiuso da Sczesny (TuttoJuve)

- Martedì sera gli agenti di Gatti hanno avuto un incontro con Manna (DS Napoli), l'offerta del Napoli sarebbe 25 mln alla Juve e 3 netti al giocatore per 5 anni. La dirigenza Juve fa muro (Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quello che dico io è:

Togliete il nome Igor Tudor, e togliete il passato da calciatore, cosa resta? 

Resta la carriera di un allenatore a cui affideremmo a fatica la Next Gen

Questo è

E' un salto della fede quello che stiamo facendo 

A livello di incertezza siamo giusto un gradino sotto a Pirlo 

Resta l'allenatore che ha ridato vita ad una squadra che dopo Atalanta e Fiorentina sembrava morta e sepolta, facendola qualificare per la Champions league. 

Quanto al resto della carriera, Tudor ha quasi sempre raggiunto gli obiettivi che gli erano stati chiesti. Non stiamo parlando di Pirlo o Ferrara eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

tra fratelli ci si dice tutto, e poi tanto chi ci legge?... ah no 😓

scherzi a parte, vedere un koop davvero recuperato sarebbe un plus mica da sottovalutare, ha una chance per meritarsi la juve, l'ultima. faccio il tifo per lui come per gli altri, meglio avere torto su un giocatore e vederlo rendere bene da noi.

abbiamo un  anno davanti, sarà un anno lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per Giocheres ho potuto ascoltare e leggere qualcosa in più:

In sostanza la clausola sul contratto del giocatore è di 80ml di euro, solo che in fase di rinnovo i dirigenti dello Sporting hanno raggiunto un accordo orale (sulla parola) con il procuratore del giocatore portando NON SU CARTA tale clausola a 60 + 10ml.

Oggi lo Sporting nega tale accordo con giocatore ed il suo entourage avvelenati per tale comportamento.

Situazione complessa, non so quanto alla Juve convenga infilarcisi, mia opinione del tutto personale.

credo che molto dipenda da quanto vogliono il giocatore, se lo vogliono. In caso fosse la prima scelta, questo screzio è una crepa da sfruttare, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Perché portare la Samp in Champions ( che dopo 10 mesi dal loro addio sarebbe andata in B ) sarebbe una cosa normale ? Conte ha vinto anche il campionato col Bari in B e a Bergamo e’ rimasto due mesi. All’età attuale di Tudor Conte aveva vinto 3 scudetti alla Juve , al Chelsea e poco dopo all’inda .

E io Conte col suo 532 lo schifo

Ognuno ha un proprio percorso sia lavorativo che anagrafico, Marotta voleva riconfermare Del Neri se fosse stato assecondato da Agnelli probabilmente non avrebbe vinto una mazza in carriera e magari sarebbe stato cacciato dopo due anni come Giuntoli, se l'anticalcio non avesse pervaso Milanello probabilmente nel 2012 saremmo arrivati secondi e Conte non avrebbe fatto la carriera che ha fatto, esistono le fantomatiche slaiding dors, vogliamo parlare dell'età in cui Sarri ha vinto i suoi primi trofei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Doktor Flake said:

Quello che dico io è:

Questo è

Ma non è vero, resta la carriera di un allenatore che ha fatto bene in Italia e in Francia.

I confronti che leggo ultimamente con Pirlo o addirittura Ferrara non hanno senso. Tudor a differenza loro è un allenatore, gli altri due non lo erano.

Poi può anche fare male, ma certi giudizi sono ingenerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Kolo e’ un pippone siamo seri 

E kolo è un pippone e tudor inadeguato e Locatelli pippone e di gregorio pippone etc etc etc

ma una volta non erano vietate ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Direi che qualsiasi argomento basato sul passato facendo cherry picking non sta né in cielo né in terra, perché in questo modo si giustifica qualsiasi cosa.

È vero anche il contrario però, con qualcuno che fa cherry picking per criticare qualunque cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Ah beh a furia di pensare negativo ci si imbrocca per forza statisticamente, e qui dentro è pieno di velavevodettisti 

Guarda, io il "Ve l'avevo detto" non lo dico perché

1. Non penso di saperne più degli altri in maniera sistematica, al massimo penso di essere meno presuntuoso di tanti. 

2. Quando le cose vanno male non ci godo perché confermo le miei opinioni negative.

Semplicemente penso che in un forum in cui siamo tutti qui a commentare ci stia esprimere le proprie opinioni, che possono essere giuste o sbagliate, e discutere sulla base di fatti e impressioni. Quello che non ci sta per me è da un lato l'atteggiamento che c'era la scorsa estate, in cui chi criticava era preso di mira da tutti e additato come troll, e dall'altro l'opposto, con gente che a campionato in corso ci gufava senza neanche troppa sottigliezza perché non vedeva l'ora di dire "Ve l'avevo detto", appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo: preparate tutti gli amuleti/santini/acquasantiere che avete. Perché se le cose vanno come temo, fra 13 gg questo posto sarà peggio di una zona di guerra. Spero veramente veramente di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

E kolo è un pippone e tudor inadeguato e Locatelli pippone e di gregorio pippone etc etc etc

quando inizia il campionato per ora sono tutti della juventus come nessuno lo è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Resta l'allenatore che ha ridato vita ad una squadra che dopo Atalanta e Fiorentina sembrava morta e sepolta, facendola qualificare per la Champions league. 

Quanto al resto della carriera, Tudor ha quasi sempre raggiunto gli obiettivi che gli erano stati chiesti. Non stiamo parlando di Pirlo o Ferrara eh. 

Su quanto fatto in queste 9 partite mi sono già espresso 

Ha forse dato motivazioni in più, certamente 

Ma tatticamente siamo stati un pasticcio, certi gol presi gridano ancora vendetta 

E senza l'errore di Nicolussi, oggi si parlerebbe d'altro 

L'unica speranza è che partendo da zero possa fare meglio 

Ma è l'unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

credo che molto dipenda da quanto vogliono il giocatore, se lo vogliono. In caso fosse la prima scelta, questo screzio è una crepa da sfruttare, imho

Beh sai, il giocatore dice "c'è un accordo con lo Sporting, la clausola è di 60ml +10 e quindi voglio X di salario", il club dice "Carta canta, la clausola è di 80ml".

La matassa la deve dipanare il club che vuole il giocatore dando allo Sporting i suoi 80ml e al giocatore il salario lordo da clausola 60+10.

Non lo so, a me pare la classica situazione in cui chi ci rimette sempre e comunque è il club che vuole l'attaccante.

Personalmente lascerei stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Sì, in teoria lo sono ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Breve recap giornaliero fino ad ora:

- Ufficiale Tudor fino al 2027  con opzione per il 2028

- Nottingham Forest ha chiesto informazioni su Cambiaso. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Milan (Di Natale)

-  Crystal Palace su Kelly, Juve su Balerdi (Tuttosport)

- Di Gregorio seguito da vari club, in caso di cessione Juve su Ter Stegen che è chiuso da Sczesny (TuttoJuve)

- Martedì sera gli agenti di Gatti hanno avuto un incontro con Manna (DS Napoli), l'offerta del Napoli sarebbe 25 mln alla Juve e 3 netti al giocatore per 5 anni. La dirigenza Juve fa muro (Tuttosport)

La girandola dei portieri sarebbe clamorosa per quanto bizzarra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma quello che voglio dire è che Giuntoli aveva già iniziato a cercare un nuovo allenatore prima di cominciare la stagione e avrebbe mandato via Allegri indipendentemente dai risultati. Tudor verrà supportato e dovesse fare bene magari ci scappa pure l'opzione di rinnovo.

Detto che anche secondo me il prox anno saremo di nuovo qui a discutere della nuova guida tecnica in quanto il buon Igor per quanto bravo mi sembra limitato come allenatore e inadeguato a certi livelli.

Motta invece era la re incarnazione di Bearzot...per cortesia...

Conte era stato esonerato a Bergamo, Trapattoni allenava le giovanili del Milan, Lippi era entrato in coppa uefa col Napoli...accendete il cervello e studiate prima di parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

E chi è passato Padre Maronno?

Sarà passato l'esorcista.

Magari ne ha rivitalizzati anche altri (Vlahovic ovviamente era assente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Io dico solo questo: preparate tutti gli amuleti/santini/acquasantiere che avete. Perché se le cose vanno come temo, fra 13 gg questo posto sarà peggio di una zona di guerra. Spero veramente veramente di sbagliare.

A cosa alludi amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quello che dico io è:

Questo è

Ha riportato il Marsiglia in zona Champions e buoni campionati con Verona ecc.

Direi che non gli affideresti al 100% la next gen è fare polemica a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Su quanto fatto in queste 9 partite mi sono già espresso 

Ha forse dato motivazioni in più, certamente 

Ma tatticamente siamo stati un pasticcio, certi gol presi gridano ancora vendetta 

E senza l'errore di Nicolussi, oggi si parlerebbe d'altro 

L'unica speranza è che partendo da zero possa fare meglio 

Ma è l'unica 

Fare meglio è l'unica speranza per chiunque, in qualsiasi campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Purtroppo a iosa, ma stanno tranquille per ora...

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.