Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Beh sai, il giocatore dice "c'è un accordo con lo Sporting, la clausola è di 60ml +10 e quindi voglio X di salario", il club dice "Carta canta, la clausola è di 80ml".

La matassa la deve dipanare il club che vuole il giocatore dando allo Sporting i suoi 80ml e al giocatore il salario lordo da clausola 60+10.

Non lo so, a me pare la classica situazione in cui chi ci rimette sempre e comunque è il club che vuole l'attaccante.

Personalmente lascerei stare.

si per carità, situazione non ottimale. Ma sarebbe peggio se giocatore e club andassero d'amore e d'accordo e fossero allineati sulle cifre. Se lo vuoi le tenti tutte, se invece non è la prima scelta, come dici tu che si vada su altro.

Questa cosa di osimhen che non si è ancora accordato (stando ai media naturalmente), potrebbe far pensare qualcuno. Ma dare 65/70/80 mln al napoli per finanziargli il mercato onestamente mi brucerebbe tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bundesliga said:

Penso anche io che questa sia la motivazione principale della conferma di Tudor; il fatto che - al momento - non ci fossero, sostanzialmente, alternative molto migliori.
Ma, penso sia chiaro a tutti, un "matrimonio" nato su questa evidenza e presupposto, è un matrimonio che vacilla già.
Penso sia giusto dare a Tudor il tempo che merita, io guardo sempre al suo CV e - facendo leva sul famoso rasoio di Occam, la soluzione più semplice è anche la piu ovvia...

Sì, soprattutto perché era già praticamente fuori, con le notizie su conte che inondavano i media 

vacilla un po’ tutto alla Juve in questo momento 

troveremo la nostra stabilità, su questo ne sono certo 

Comolli sembra abbia le idee chiare, ma se non arrivano le vittorie sarà dura per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ricordo commenti simili quando si ciritcava la cessione di Huijsen .asd

Scusate, chiudiamo il forum, inutile parlare del futuro (a meno che non si abbia la stessa opinione di chi fa commenti simili ovviamente .sisi)

Perdonami eh, non ti conosco e magari ti è uscita così stavolta e basta, ma questo genere di commenti non lo sopporto. 

Tutte le nostre opinioni rimangono opinioni di chi il calcio lo guarda dal divano o poco più.

Io quando leggo qualcuno che dice "ah io l'avevo detto eeeeh" mi immagino sempre che abbia detto altre mille cose, solo che ne ha azzeccata una e allora si vende come un veggente. Poco importa se poi le altre le ha cannate. È lo stesso business model di chi vende i numeri del Lotto.

Io penso che tutte le opinioni siano rispettabili. Il problema è chi non fa altro che sentenziare. Come in tutte le cose si può aspettare che parli il campo prima di dare giudizi definitivi e organizzare funerali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

A cosa alludi amico?

Alludo alle reazioni che ci saranno post gironcino del mondiale. Veramente dico forza Tudor passa il girone anche come secondo ma passa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Breve recap giornaliero fino ad ora:

- Ufficiale Tudor fino al 2027  con opzione per il 2028

- Nottingham Forest ha chiesto informazioni su Cambiaso. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Milan (Di Natale)

-  Crystal Palace su Kelly, Juve su Balerdi (Tuttosport)

- Di Gregorio seguito da vari club, in caso di cessione Juve su Ter Stegen che è chiuso da Sczesny (TuttoJuve)

- Martedì sera gli agenti di Gatti hanno avuto un incontro con Manna (DS Napoli), l'offerta del Napoli sarebbe 25 mln alla Juve e 3 netti al giocatore per 5 anni. La dirigenza Juve fa muro (Tuttosport)

A parti invertite il nabule ci avrebbe chiesto 50 per venderci Gatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che facciano un mercato tosto e sopratutto azzeccato perché altrimenti la vedo dura con tudor e il suo staff.. non è in grado di valorizzare i scarsi che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Io dico solo questo: preparate tutti gli amuleti/santini/acquasantiere che avete. Perché se le cose vanno come temo, fra 13 gg questo posto sarà peggio di una zona di guerra. Spero veramente veramente di sbagliare.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor #Tudor stima Lloyd Kelly e conta molto su di lui. Molti rumors lo accostano a club inglesi, ma non risultano negoziazioni in corso o offerte già inviate.

La #Juventus - oggi - non ha ancora preso una decisione riguardo l'eventuale cessione.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Alla Juve devi vincere , con la crescita di medio periodo ci fai il brodo alla Juve , Tudor ha gia fatto storcere il naso a molti , alle prime partite sbagliate sarà sulla graticola e se non lotta per lo scudetto fino a maggio , a giugno saluta. 

queste sono cose da tifosetti... una società non metterà mai la vittoria di una competizione come obiettivo minimo per non essere esonerato, che invece debba dimostrare competitività l'ho scritto io per primo

dobbiamo augurarci che venga creata una dirigenza solida, capace di proteggere allenatore e squadra, cosa che non abbiamo da tantissimo tempo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è.

Da quel che si è capito, non c'era alcuna possibilità concreta. Nessuno aveva la minima idea di cosa volesse fare Comolli, e Conte non poteva certo aspettare per poi magari trovarsi a piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Speriamo che facciano un mercato tosto e sopratutto azzeccato perché altrimenti la vedo dura con tudor e il suo staff.. non è in grado di valorizzare i scarsi che abbiamo in rosa.

chi lo sarebbe ? Gesù? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è.

Per me Conte è rimasto al napoli, magari proprio su pressione della famiglia, dopo che gli hanno offerto molti più soldi di quanto gliene offrivamo noi. Infatti qualche anno fa ha avuto quel problema economico, era stato truffato insieme al fratello e dicono che avesse perso un sacco di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Minimo. Già adesso Gatti ha un contratto fino al 2028, non si capisce perché dovrebbe essere ceduto per una cifra del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

si per carità, situazione non ottimale. Ma sarebbe peggio se giocatore e club andassero d'amore e d'accordo e fossero allineati sulle cifre. Se lo vuoi le tenti tutte, se invece non è la prima scelta, come dici tu che si vada su altro.

Questa cosa di osimhen che non si è ancora accordato (stando ai media naturalmente), potrebbe far pensare qualcuno. Ma dare 65/70/80 mln al napoli per finanziargli il mercato onestamente mi brucerebbe tanto.

Credo e spero ardentemente che Comolli cominci a fare dei nomi degni della enorme cultura calcistica del nostro @Ampiezzaeprofonditá, basta con le solite testuggini centenarie che devono essere ricoperte di platino solo per entrare nell'ordine delle idee di farci la grazia nello scegliere Torino.

Basta...............

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Breve recap giornaliero fino ad ora:

- Ufficiale Tudor fino al 2027  con opzione per il 2028

- Nottingham Forest ha chiesto informazioni su Cambiaso. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Milan (Di Natale)

-  Crystal Palace su Kelly, Juve su Balerdi (Tuttosport)

- Di Gregorio seguito da vari club, in caso di cessione Juve su Ter Stegen che è chiuso da Sczesny (TuttoJuve)

- Martedì sera gli agenti di Gatti hanno avuto un incontro con Manna (DS Napoli), l'offerta del Napoli sarebbe 25 mln alla Juve e 3 netti al giocatore per 5 anni. La dirigenza Juve fa muro (Tuttosport)

SI potrebbe proporre un pacchetto al Napoli: Gatti, Thuram e Yildiz a 45 milioni. Se ne aggiungono altri 10 gli diamo pure Bremer , perchè no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Infatti non va venduto al Napoli né a Conte, salvo offerte clamorose e fuori mercato, per l'appunto 50 milioni.

A 25 proprio non se ne dovrebbe parlare. Come possono pensare di darlo in mano a Conte per così poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Alludo alle reazioni che ci saranno post gironcino del mondiale. Veramente dico forza Tudor passa il girone anche come secondo ma passa. 

io non credo che tudor ci vada per fare passerella, tuttavia ho perplessità simili alle tue e legate al fatto che non c'è stata una vera preparazione, con il reset mentale delle ferie. in sostanza è la stessa squadra che ha chiuso il campionato, meno veiga, con le fatiche di chi è andato in nazionale.

Però credo che tudor masticherà i polpacci di chi non muove il deretano per la causa al mondiale. e il passaggio del turno è alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ad oggi la cosa più rilevante fatta dalla Juventus è spostare le panchine allo stadium. Tudor è la  "non scelta", di un dirigente che ad oggi ha fatto solo la paraculata di dire "vincere è la mia ossessione", in contrapposizione alle dichiarazioni di Thiago Motta . Forse è la sua ossessione perché non ha mai vinto nulla. Adesso leggere che pure sul mercato non faranno niente, provando a tenere Vlahovic...

Magari dargli il tempo di lavorare? 

È in carica ufficialmente dal 4 giugno. 

Ripeto, in quattro giugno. Nove giorni. 

Che doveva fare in quattro giorni? Presentare Yamal Jr? Arrivare e svuotare l'armadietto di Vlahovic in diretta su Twitch per far contenti i tifosi? 

E lo dico da persona estremamente critica della situazione attuale e che non ha nessuna intenzione di accordare fiducia sul niente. Basta però quel minimo di buon senso che capire che serve almeno un minimo di tempo prima di esprimere un giudizio su Comolli e sul suo operato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Igor #Tudor stima Lloyd Kelly e conta molto su di lui. Molti rumors lo accostano a club inglesi, ma non risultano negoziazioni in corso o offerte già inviate.

La #Juventus - oggi - non ha ancora preso una decisione riguardo l'eventuale cessione.

[Mirko Di Natale]

Anche perchè se non ci sono "offerte già inviate" e dura "prendere una decisione riguardo l'eventuale cessione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Mirko Di Natale]

Insomma secondo alcuni giornali, Tudor stima tutti quelli che noi vorremmo mandare su Marte  per sapere se è un pianeta abitabile. :ola2:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intervista di Conte è l’ennesima presa per i fondelli per noi juventini, ha voltato le spalle scegliendo lecitamente il Napoli. Ma non venga a parlare di sentimento in giro per le trasmissioni o chi per essi. Deve prendere solo fischi, è una storia finita. Ci ha lasciato a luglio improvvisamente, quando poteva ricucire e di nuovo scappato. Fuori dalla Juve, nessuna giustificazione!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

basta con le solite testuggini centenarie che devono essere ricoperte di platino

L'ultimo che mi ricordo è stato Di Maria , non è che proprio abbiamo investito su quel tipo di giocatori ultimamente. Pogba, vabbè, li è stata opera di carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.