Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

tante volte ha visto il compagno messo meglio e non gli ha passato palla, poteva farlo e invece ha scelto di fare da solo

quindi non è vero che non vede il gioco, il problema è che è troppo egoista, deve imparare a giocare più per la squadra e meno per sé stesso

infatti...giustissimo ergo se ne vada... ho in mente almeno 7-8 situazioni dove il compagno era libero e + smarcato e avrebbe potuto segnare facilmente e non gliel'ha passata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ciao novità nelle ultime 6-7 ore? Oltre al rinnovo di Tudor ovviamente 

Ho cucinato un risotto con gamberi e zucchine spaziali. Se può interessare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prima di inventare la giocata, dovrebbe imparare a passare il pallone. Giocatore troppo egoista per giocare in un ruolo fondamentale come quello.

8 minuti fa, Gai ha scritto:

Concecaio é un buonissimo giocatore , a me piace.

Ma deve stare con i piedi sulla linea e da lì partire. Non ha la capacità per giocare nei mezzi spazi centrali , perderebbe tutte le sue qualità.

Con TM é stato uno dei migliori perché veniva sfruttato per quello che era giocando nella posizione in cui deve giocare.

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non ha intelligenza calcistica, non vede il gioco, non asseconda i movimenti e non capisce quando tirare o passare.

Deleterio è un complimento.

Si però è un giocatore rapido, con tecnica di livello superiore e ha 22 anni.. sicuramente può crescere e migliorare.

Perché qui gente voi pretendete il giocatore completo, tecnicamente forte, veloce e che sappia sempre cosa fare..e magari pure giovane...ma questi giocatori Costano 80/100 milioni e non li possiamo avere.

Conceicao è un, a mio parere, Ottimo compromesso per quello che dovremmo cercare..un giovane già molto forte, che può crescere certo..ma è ciò che possiamo puntare ora.

Farselo sfuggire per non voler spendere 30 milioni secondo me' è un errore clamoroso.

Ricordatevi che Nico Gonzalez ci è costato 40 milioni..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Loz ha scritto:

io credo di sì

se non hai un nuovo contratto (= "rinnovare"), non hai un aumento di stipendio, a meno che nel precedente contratto non ci siano clausole di aumento, legate a risultati o meno

poi non è detto che un nuovo contratto sia anche più lungo, anche se credo che nel 99% dei casi sia così...del resto, perché dare più soldi a uno - che evidentemente ti va bene come calciatore - senza allungargli il contratto?

Tecnicamente e legalmente non devi. Se vuoi farlo per ragioni contabili, puoi farlo, ma non c’è nessun obbligo giuridico di nessun tipo.

Possono anche dargli 20 netti l’anno senza fare nessun rinnovo.

Dove lavori tu ogni volta che ti aumentano lo stipendio ti fanno un contratto nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ciao novità nelle ultime 6-7 ore? Oltre al rinnovo di Tudor ovviamente 

La Juve ha deciso di non riscattare Conceicao perché vuole lo sconto dal Porto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ho cucinato un risotto con gamberi e zucchine spaziali. Se può interessare

Ok Giuntoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma di registi con un minimo di sostanza, non @ @ mosce coi piedi buoni e prendibili +/- sui 40 mil, ce ne  sono?

leggo di sto stiller, zubimendi? ...  anoi serve un regista con ste caratteristiche, oltre a un 3-4tista o ala offensiva, un centravanti forse al posto di dusan e 1 buon terzino... poi si completa con un altra punta e qualcosa daltro magari...ma quei 3 sono imprescindibili

Il porto sta prendendo Gabri veiga, o addirittura lo ha già preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Chissene prendiamo Akliouche che è un altro fenomeno, in coppia con Yildiz sarebbe fantastico 

Ecchiccazzè?

Questo mi è nuovo...Non l'ho mai picchiato...Cioè sentito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

La Juve ha deciso di non riscattare Conceicao perché vuole lo sconto dal Porto

Ma sul serio? Me l'ero persa questa... E chi sperano di prendere con meno di 20 milioni, Politano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

A parte che lo sta cercando l'Atletico Madrid.

Ma in ogni caso starei attento con questo discorso. Lo scorso anno qui andava di moda per giustificare la cessione di Hujsen "se era forte non lo cercava solo Bournemouth"  .ghgh

Sappiamo come è andata a finire  .ghgh

Profili e traiettorie differenti.

Intendo dire che un calciatore che ha raggiunto l'età dell'apice prestazionale e che ha dimostrato di poter essere uno dei migliori nel ruolo è evidente che il mercato lo sta repellendo per un qualche motivo. 

Ovvero le sue prestazioni e la sua situazione extra calcio. 

Ad oggi mi sembra più una scommessa a perdere, parlando sempre personalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇵🇹🤔 La Juventus non eserciterà il riscatto di 32M€ per Francisco Conceicao, ma intende trattare con il Porto per un prezzo inferiore. La decisione è strategica, considerando il valore attuale del giocatore e la sua continuità di rendimento. [Sky Sport] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Nel milan c'è chi ha fatto bene fofana, reijnders pulisic.

Comunque non è schifare theo in generale è questo theo in calo evidentissimo in campo, sia a livello di prestazioni che di atteggiamento.

Condizione fisica spesso decadente che fa pensare ad un calciatore poco professionista, senza entrare nella sfera extracampo. 

Io avendo visto giocare molto quest'anno lo reputo finito. 

Un rischio che non mi accollerei minimamente, molto più facile recuperare cambiaso che a te reputi peggiore e che ha disputato una stagione migliore di quella del francese. 

Poi la verità la dirà il tempo.

Cambiaso ha disputato una stagione migliore del francese? Numeri alla mano il francese ha fatto 4 gol e 3 assist, Cambiaso 2 gol e 4 assist. Entrambi hanno regalato punti a squadre avversarie, ma a differenza di Cambiaso, Theo quando decide di partire è un treno e salta tutte le linee difensive avversarie. Io lo scambio lo farei al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Cambiaso ha disputato una stagione migliore del francese? Numeri alla mano il francese ha fatto 4 gol e 3 assist, Cambiaso 2 gol e 4 assist. Entrambi hanno regalato punti a squadre avversarie, ma a differenza di Cambiaso, Theo quando decide di partire è un treno e salta tutte le linee difensive avversarie. Io lo scambio lo farei al volo.

A livello prestazionale si, cambiaso per me ha fatto meglio. 

Per me in un ipotetico scambio ci perdiamo. 

Chi vivrà vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si però è un giocatore rapido, con tecnica di livello superiore e ha 22 anni.. sicuramente può crescere e migliorare.

Perché qui gente voi pretendete il giocatore completo, tecnicamente forte, veloce e che sappia sempre cosa fare..e magari pure giovane...ma questi giocatori Costano 80/100 milioni e non li possiamo avere.

Conceicao è un, a mio parere, Ottimo compromesso per quello che dovremmo cercare..un giovane già molto forte, che può crescere certo..ma è ciò che possiamo puntare ora.

Farselo sfuggire per non voler spendere 30 milioni secondo me' è un errore clamoroso.

Ricordatevi che Nico Gonzalez ci è costato 40 milioni..

L'egoismo è difficile da sradicare in un giocatore. Leggevo le stesse cose per Chiesa, ma passavano gli anni ma quel problema rimaneva. Poi sappiamo come è andata a finire, anche a causa dell'infortunio, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ecchiccazzè?

Questo mi è nuovo...Non l'ho mai picchiato...Cioè sentito sefz

Emiliano non parla gringo.......Emiliano dice tutto gringo  😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché abbiamo Cambiaso che è peggio 

Salvate il soldato Cambiaso! Ha limiti, come tutti, ma è uno dei pochi coi piedi buoni e qualche idea. Iniziamo a liberarci di quelli mediocri (ad es. per me Weah, anche se ha un bel tiro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

A livello prestazionale si, cambiaso per me ha fatto meglio. 

Per me in un ipotetico scambio ci perdiamo. 

Chi vivrà vedrà.

Cosa dovrebbe significare a livello prestazionale? Quelli sono i numeri e sappiamo cosa hanno combinato entrambi i giocatori. Così come sappiamo quello che possono dare al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gai ha scritto:

Non mi sembra abbiano la solita cartella clinica.

Theo é un calciatore fisicamente più che integro. 

Anche Fabian O'Neil non aveva infortuni sulle spalle...., ma non era ovviamente integro ed idoneo alla carriera professionistica.

Chi lo firma si becca una sola pari a quella che abbiamo preso con il Pogba bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Salvate il soldato Cambiaso! Ha limiti, come tutti, ma è uno dei pochi coi piedi buoni e qualche idea. Iniziamo a liberarci di quelli mediocri (ad es. per me Weah, anche se ha un bel tiro)

Vabbè dipende con chi lo sostituisci…. Se arrivano 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche Andrea quando vuole li salta tutti con bei dribbling. Non è quello il punto. Il punto è che dobbiamo tenerci quelli buoni e aggiungere, non sostituire. Magari se a Cambiaso affiancassimo altri di qualità lui smetterebbe con certi atteggiamenti (in campo, fuori lui non credo abbia problemi) e sarebbe ancora più utile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.