Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me tutto ciò che gira oggi è ancora farina di giuntoli. 

La farina dello chef ...ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Tatticamente ha senso ma rivedrei le fasce e spererei in una ripresa completa di Cabal così da fare difesa Kalulu Bremer Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto su cui mettere più soldi è quello che gioca dietro Kolo accanto a Yldiz, li dobbiamo premdere uno forte davvero, trovare finalmente un campione on quella mattonella è necessario per dare una svolta, sul resto mi accontento di scelte alla Cabal, o alla Kalulu, buoni giocatori da mettere in un contesto dove possono dare il loro massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica Tudor vuole 3 titolari con caratteristiche diverse che si integrino tra loro per 2 posti in mezzo + mck che fa il jolly ci sta per 50 partite è il minimo sindacale. Che tu sappia Miretti come lo vede? Grazie 

E' una delle posizioni in bilico credo dipenda anche dalla decisione su Adzic, è un pò presto ancora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Se davvero lo United vuole Luiz io uno scambietto ce lo vedrei bene dato che li molti rendono sotto le loro potenzialità

Hojlund,Zirkzee,Garnacho 

Una cosa che mi fa spesso sorridere dei commenti dell'angolo è che quando una squadra cerca un nostro giocatore si vada subito a vedere con chi lo si potrebbe scambiare, come se la Juve dovesse essere passiva sul mercato ed aspettare che gli altri vengano da noi per poi chiedergli i loro scarti. Ma non sarebbe meglio prendere soldi veri, visto peraltro che lo Utd ne ha in abbondanza e non ha certo bisogno di mettere giocatori a conguaglio, per poi andarli a spendere su obiettivi scelti dalla nostra dirigenza e dal nostro allenatore? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica Tudor vuole 3 titolari con caratteristiche diverse che si integrino tra loro per 2 posti in mezzo + mck che fa il jolly ci sta per 50 partite è il minimo sindacale. Che tu sappia Miretti come lo vede? Grazie 

Ma queste caratteristiche diverse tra Ederson e Thuram quali sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Lo scorso anno ad ogni partita dell’Atalanta tutti qui dentro: era edersono quello da prendere non floopmeiners!! Adesso che si punta ederson non va bene manco ederson.. decidetevi.. non va bene mai nulla

Il Napoli punta forte Lookman a 50-60 m, sono pronto a scommettere che per loro non vale questo discorso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' una delle posizioni in bilico credo dipenda anche dalla decisione su Adzic, è un pò presto ancora.

Adzic per me è meglio si vada a fare una stagione in Serie A con continuità perché mi da le stesse vibes di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri l'ho "massacrato", ma non possiamo ogni anno cambiarne 10. Va tenuto e strigliato perché può decisamente far meglio. Io lo sposterei a destra e prenderei un treno sulla sinistra. Poi se arriva il City con 70 milioni è un altro discorso

Ci sarebbe anche Costa da valutare meglio. A sx sarei tentato da Theo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ederson per me sarebbe un buon acquisto visto come giochiamo. In una mediana a 2 non puoi giocare con Modric, servono giocatori che abbinino quantità e qualità, con la tecnica lasciata più avanti. 

Assumendo tutti recuperati mentalmente, una linea:

Cambiaso Thuram Ederson Théo

Koop Yildiz

Gyokeres

Ci farebbe giocare lo scudetto tranquillamente 

Il problema è assumere che prendiamo quei 3 e che recuperiamo Koop e Cambiaso

Quella formazione è troppo difensiva, con due soli uomini offensivi.  A maggior ragione devi allora avere i Modric a centrocampo, altrimenti crei zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si, è un giocatore su cui lavorerebbe volentieri ma dipende dal costo è un altra situazione di quelle al limite.

Ho sentito che si sta cercando di trattare per acquistarlo, nel caso, pagando la clausola di 30 milioni con decurtazione dalla stessa di tutti o per lo meno di parte dei 7 milioni pagati per il prestito. Diversamente sarebbero stati 30+7, ma la Juve non ci sente.

Oltretutto staremmo provando a ridefinire al ribasso diversi rinnovi e/o trattative, di qui anche lo stallo su diverse operazioni. Ma la linea di Comolli sarebbe questa per ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee tra quei 3. Sarebbe una buona soluzione per risolvere in un colpo solo la necessità di trequartista e di punta centrale. Con lui vai di attacco pesante e via.

Ti dirò che anche Garnacho nel giusto contesto provando a fare una cosa simile:

Lookman Sostituitodusan Kolo Yildiz Garnacho Nico a lottare per 3 posti

Ma credo siano troppi soldi 😥

Osimhen mi piacerebbe ma credo che ci sarebbe troppo un esborso grande e quest'anno non c'è pure la coppa d'africa?

Così giusto per fantasticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Tatticamente ha senso ma rivedrei le fasce e spererei in una ripresa completa di Cabal così da fare difesa Kalulu Bremer Cabal.

Io non so se Yildiz possa fare il trequartista anche perché parte sempre largo sulla sinistra ed è pur vero che tende ad accentrarsi ma non lo vedo lì…per me si va di 3421 

X

Kaluku Bremer X

Costa Locatelli Thuram Cambiaso 

Koop Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walrus ha scritto:

Costa avrà sicuramente ampio minutaggio, per ora abbiamo lui, Cambiaso, e Nico G. adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Castro è un nome reale? 

Io mi sbilancio e dico che risparmiarei sulla punta per investire altrove. La coppia Castro-muani per me va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma queste caratteristiche diverse tra Ederson e Thuram quali sarebbero?

Ederson secondo me è più cattivo e più bravo in copertura e più ordinato è a metà tra un Thuram e un Locatelli. Ma io ci capisco quello che ci capisco 🤣. Se devo fare un parallelo rispetto al solito Verona: veloso-loca tameze-thuram ilic-ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Non male, ma:

- Weah titolare anche no

- Se Cabal dovesse dimostrarsi all'altezza della titolarità, come braccetto destro preferirei Gatti, visto che Kalulu non ne prende una di testa e questo è stato forse il nostro principale problema in difesa per tutta la stagione 

- davanti Tudor gioca con due trequartisti e una punta, e visto che Zirkzee è più bravo a giocare palla che a far gol la vedrei piuttosto così:

Zirkzee   Yildiz

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Costa avrà sicuramente ampio minutaggio, per ora abbiamo lui, Cambiaso, e Nico G. adattato

Se stiamo parlando della fascia dx ci sarebbe pure Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

E weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Non lotti nemmeno per il quinto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Una buona squadra da europa league .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che l'atalanta ha messo sul mercato i pezzi migliori vuol dire che è partito lo smantellamento, venderanno, incasseranno e daranno la colpa a Juric, forse è il caso di provare a prendere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Walrus ha scritto:

Theo se il Milan trovasse un accordo su Vlahovic sarebbe lo scambio che pure loro credo auspicherebbero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Yildiz

K. Muani Zirkzee 

Praticamente la stessa squadra di adesso, con l'incognita Bremer e l'aggiunta di Zirkzee che porterebbe un pò di qualità lì davanti, ma pochi gol. Rosa che confermerebbe il quarto posto nel migliore dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nome di Ederson concretamente da dove viene fuori?

Solo per il fatto che Albanese lo abbia citato con il condizionale ‘potrebbe’ interessare alla Juve?

Dalla società sicuramente al momento non trapela nulla e io ho l’impressione che sia soltanto una suggestione per fare visual.

Ma poi avrebbe senso fare una nuova tiritera estiva con l’Atalanta come successo per Koopmeiners, magari pagandolo 70/80 mln il 20 agosto?

Tanto tempi e cifre per noi sono quelle, molto diverse da quelle che chiederá al Napoli per Lookman che al massimo lo cederanno a una 40ina+bonus.

In generale io comunque affari con la dea, Bologna e fiorentina non ne farei più a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.