Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

La finale dell Europa league di cui parli l ha vinta con Koopmeiners in mediana ad esempio.

Perchè mancava De roon  quindi Koop era scalato a centrocampo.

Detto questo Tudor non mi sembra uno che si faccia problemi a schierare due trequartisti puri se gli dai i giocatori, ma evidentemente le priorità sono altre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

si quello si pero qui parliamo di una squadra che non riesce a battere il Venezia e si fa prendere a pallate dal psv. cioè la società qua conta poco e vedendo l'intera stagione si vede che è una sqisdra scarsa. sicuramente avrà inciso la gestione dello spogliatoio etc però ridurre tutto a questo è gettare fumo negli occhi. non ci va comolli in campo e manco elkann. dobbiamo solo constatare che la Juventus ad oggi è una squadra da 5/6 posto, prima ce ne rendiamo conto e meglio è. sicuramente una società forte aiuta nei momenti di difficoltà ma quando poi devi vincere le partite conta la cifra tecnica e noi ne abbiamo poca

La Juve, l'ultima stagione, ha chiaramente reso meno rispetto al proprio potenziale. Squadra rivoluzionata, infortuni continui (quello di Bremer è stato tremendo), certezze tutte da costruire ma con Motta che poi ha perso di mano totalmente la situazione. Abbiamo perso contro le riserve dell'Empoli in coppa Italia. Non è certo quello il nostro livello.

La squadra è stata lasciata a se stessa ed era una squadra che si doveva formare, come gruppo e come convinzione. Gli infortuni hanno fatto il resto. In questo contesto, chi è entrato in crisi, non ne è potuto uscire e purtroppo in crisi ci è entrato chi doveva fare la differenza, non certo la terza riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Perchè mancava De roon  quindi Koop era scalato a centrocampo.

Detto questo Tudor non mi sembra uno che si faccia problemi a schierare due trequartisti puri se gli dai i giocatori, ma evidentemente le priorità sono altre

Infatti contesto le priorità.

In rosa devi avere 3/4 giocatori di fantasia tra metà campo e attacco.

Noi abbiamo Yldiz, forse Conceicao... Ne servirebbero un altro paio, invece cerchiamo mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Invece è l'esatto contrario . Il pappone se non libera lo spazio con osimeh non prende l'attaccante o deve prendere qualcuno molto a basso costo. Quindi osimeh se aspetti lo prendi a 45 più bonus altro che 70. 

io osihmen lo prenderei tutta la vita. è fortissimo. chissene del napoli a me interessa avere una squadra forte. purtroppo dusan ha fallito e ormai secondo me è bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se non hanno i piedi grezzi non li vogliamo.

Però in compenso sono 1.90 per 85 kg.

Tudor per me inizia malissimo se le sue richieste sono queste qua: fosse uno come Gasperini potrei anche capire le sue richieste, ma visto che è un parvenu semi sconosciuto come mister anche no.

A parte Di Maria venuto in gita, l'ultimo giocatore con qualità superiore in rifinitura è stato Dybala. Stranamente Dusan si trovava a meraviglia con l'argentino.

Noi pretendiamo i gol della punta poi in zona di rifinitura ci mettiamo i fabbri ed a centrocampo i falegnami. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juve51 said:

Mi dispiace per Marianucci , acquistato dai ciucci. Adesso lasciamoci scappare un altro promettente giovane 

L irreprensibile marianucci…..

classico mezzo giocatore che solo Conte riesce a far rendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se mi parli del koop dello scorso anno ti do ragione, se mi parli di quello dell'Atalanta è un'altra faccenda, il giocatore è sempre lui va recuperato. 60 ml di investimento non si possono buttare. Sinceramente su Savona non so cosa ci vedano, ma parto dal presupposto che io non ho le competenze per giudicarlo. Poi mi pare di capire che vogliano un terminale di livello. Personalmente preferirei uno zirkzee da affiancare a Kolo con caratteristiche diverse e al limite complementari, in grado talvolta di giocarci insieme, ma mi sembra di capire che loro non la vedano così. Che ti devo dire anche per me alcune cose riportate non mi piacciono particolarmente ma non decido io. E chiaramente non è detto che poi le idee non cambino in corsa.

Koopmeiners ha fatto il mediano incursore all'Atalanta e non il trequartista di regia. Se non usciamo da questo fraintendimento, il giocatore non lo rivaluteremo mai, la squadra mancherà di chi detta i tempi e in generale avremo un rendimento mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Mi dispiace per Marianucci , acquistato dai ciucci. Adesso lasciamoci scappare un altro promettente giovane 

Bisogna non farsi scappare Leoni. Giocatore di 18 anni che gioca in serie A come un 30-enne. Lasciarlo andare all'inter, sarebbe un grave errore.

In ogni caso, attualmente nella NG, abbiamo almeno 2 giovani difensori che promettono bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A parte Di Maria venuto in gita, l'ultimo giocatore con qualità superiore in rifinitura è stato Dybala. Stranamente Dusan si trovava a meraviglia con l'argentino.

Noi pretendiamo i gol della punta poi in zona di rifinitura ci mettiamo i fabbri ed a centrocampo i falegnami. 

Vorrei quotarvi in tanti solo per dire che mi fa piacere che non sono l’unico a pensarla così e che in tanti vediamo questo problema di fondo :)

Allora permettetemi di manifestare preoccupazioni legate alle caratteristiche dei giocatori che seguiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve, l'ultima stagione, ha chiaramente reso meno rispetto al proprio potenziale. Squadra rivoluzionata, infortuni continui (quello di Bremer è stato tremendo), certezze tutte da costruire ma con Motta che poi ha perso di mano totalmente la situazione. Abbiamo perso contro le riserve dell'Empoli in coppa Italia. Non è certo quello il nostro livello.

La squadra è stata lasciata a se stessa ed era una squadra che si doveva formare, come gruppo e come convinzione. Gli infortuni hanno fatto il resto. In questo contesto, chi è entrato in crisi, non ne è potuto uscire e purtroppo in crisi ci è entrato chi doveva fare la differenza, non certo la terza riserva.

anche io sono convinto di questo però praticamente gli acquisti che dovevano essere titolari non hanno mai giocato. luiz doveva essere quel giocatore che ti dava qualità, koop gol, Nico ha iniziato bene e poi puff 3 mesi e mezzo fuori. alla fine poi hai preso 3 giocatori ma avevi perso rabiot chiesa danilo kostic rugani scezny

tutti parlano di rivoluzione ma alla fine hai acquistato 3 giocatori perdendone altri ma non è cje sia stata rivoluzionata la rosa anzi. hai giocato senza una punta di riserva, senza terzini ...cioe io penso che : o decidi di fare rivoluzione prendi come fa il city 350 milioni e investi senno che senso ha? a quel punto investi su 1/2 fuoriclasse l'anno e rimani come sei invece di riempirti di giocatori forti ma non fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Invece è l'esatto contrario . Il pappone se non libera lo spazio con osimeh non prende l'attaccante o deve prendere qualcuno molto a basso costo. Quindi osimeh se aspetti lo prendi a 45 più bonus altro che 70. 

Magari non lo prenderemo noi, tra noi e il Gala il pappone preferirà sempre i turchi. ma una volta bloccato Kolo e quindi con una certezza la davanti noi abbiamo tutti i vantaggi di rimanere sul giocatore anche solo per bloccare il mercato del napoli. Il pappone non è nelle condizioni di poterlo trattenere checché ne dica lui..  11 netti sono tanti, troppi per farlo allenare per la coppa d'Africa, e rinnovarlo significherebbe portarlo a 15 netti e non poterlo più manco dare in prestito. Vedremo come si evolverà la situazione ma a 75 non lo venderà mai. Gli unici erano gli arabi, ma il giocatore ha rifiutato e i turchi i cartellini dei giocatori in scadenza li pagano un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chi proponi come cc da palleggio in un cc a 2? 

Ma chiunque sia in grado di tenere il pallone tra i piedi e uscire da spazi intasati, uno in grado di dettare i tempi

Non deve essere per forza 1.60m

Non ho più tempo di seguire i talenti, seguo le big europee e sono tutti imprendibili, quindi non ho nomi

Anzi io spero sempre nel nome sconosciuto che poi diventa un fenomeno (tipo yildiz), spero che Comolli sia diverso da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, senza nulla togliere a Daffara ma ho visto il portiere del Tolosa, ha 20 anni e sembra davvero forte. Si parla di un secondo giovane ma promettente ed ovviamente già pronto. Comolli viene da quella società. Chissà se non possa essere proprio lui il prescelto. Ovviamente non costerà poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Amen fratello, d'altronde da uno con questo nick non potevo aspettarmi altro :)

Confermo, leggere Gyokeres, Ederson, Osimenh per carità, tutta gente buona che potrebbe fare bene ma vuol dire non vedere il problema.

Esatto, cosa ti aspettavi da un utente che ha come nickname Thomas Rosicky scusa? 
Di sicuro vedere un allenatore che schiera Guendounzi trequartista (da noi potrebbe diventare Koop o McKennie) mi fa sanguinare gli occhi sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Stanno facendo quello che facevamo noi qualche anno fa...mix di campioni (DeBruyne) e giovani talenti (Marianucci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cediamo Koop o un nome importante per la trequarti mi sembra difficile.

Tutto è possibile, ma spendere cifre importanti dove hai già nella stessa posizione uno costato 50/60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

O cediamo Koop o un nome importante per la trequarti mi sembra difficile.

Tutto è possibile, ma spendere cifre importanti dove hai già nella stessa posizione uno costato 50/60...

secondo me cediamo luiz e nico...ho questo presentimento, e anche dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Osimehn si può fare solo se Elkann chiama direttamente il pappone

È talmente scemo e pieno di se che manco gli risponde....ragazzi questo ha un patrimonio pari a zero e cammina col petto all'insù come se chissà chi fosse.

La Filmauro fa ridere i polli (si dice dalle mie parti).

È il Napoli la sua fonte di guadagno vera, fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chi proponi come cc da palleggio in un cc a 2? 

Angelo Stiller anche se ormai lo vuole mezza Europa ma questi giocatori li devi prendere anche a costo di spenderci 60 milioni (tanto diversamente li avresti spesi per il Koopmeiners di turno) oppure anticipare i tempi e avere il coraggio di osare quando ancora non c’è mezza Europa dietro.

Voglio dire, ma che cazz li pagano a fare scout e direttori tecnici tutti quei soldi per poi andare su usati sicuri del campionato italiano? 
Così siamo bravi tutti

Gli Ederson devi saperli prendere prima che diventino Ederson altrimenti mi potete pagare anche la modica cifra di mezzo milione di euro anziché 7/8 milioni e vado io a fare il mercato al posto di Giuntoli 

La strategia diventa semplice : sto addosso all’Atalanta e alla Fiorentina tutta l’estate per risparmiare 10 milioni su Koopmeiners e Nico Gonzalez finché al 31 di agosto non vedo e gli do tutti i soldi che vogliono fino all’ultimo centesimo sefz 

E che ce vò così scusate?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L irreprensibile marianucci…..

classico mezzo giocatore che solo Conte riesce a far rendere 

Ma in base a cosa scrivete questi messaggi hahahahahha  è incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.