Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

Così Conte ha chiarito la situazione di fine campionato

Aggiungo anche questa parte su Del Piero:

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio 

Che coraggio a nominare ancora la parola Juventus 

ANDONIO PREPARATI A ESSERE FISCHIATO E INSULTATO

6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come sempre, bisogna ascoltare tutte le campane prima di lanciarsi in giudizi

È un falso * 

È sempre stato così 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non è più argomento nostro, come chi è passato e ha vinto da noi per me rimane nella nostra storia sempre allo stesso tempo si va avanti e si cerca di scrivere altra storia anche con altre persone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sembra che non ci sia vita oltre Conte. É un grande allenatore e nessuno lo nega, ma si può vincere anche senza di lui. L’obiettivo semmai dovrebbe essere proprio questo, andare oltre ciò che è stato e tornare a vincere senza di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh....nessun accordo con la Juventus. Non dovrei credere a lui e credere alla cacchettarosa&C? Così come la Juventus contava di prendere Gasperini giusto per poi dire che la Juve ha fatto una nuova figura demmerda?

Di oggettivo c'è solo il fatto che ha allenato i cartonati, che ha alzato il dito medio a AA, che poi è  andato ad allenare la vesuviese.

Che delusione per i vari zazzaroni di turno ammettere che l'obiettivo di Comolli era allungare il contratto a Tudor e spalmare quello di Vlahovic

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

quindi praticamente nessuno lo avrebbe contattato negli ultimi mesi?

È evidente che le spari grosse per ingraziarsi i napoletani.

Tra giornalisti sportivi e dirigenti/allenatori difficile dire chi sia più falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ormai sembra che non ci sia vita oltre Conte. É un grande allenatore e nessuno lo nega, ma si può vincere anche senza di lui. L’obiettivo semmai dovrebbe essere proprio questo, andare oltre ciò che è stato e tornare a vincere senza di lui.

Appunto! Mi sembra che sia più di un secolo che la Juve ha vinto senza di lui. Ricostituiamo una dirigenza con i fiocchi poi si provvederá a tornare dove si compete con o senza Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente non è più argomento nostro, come chi è passato  e ha vinto da noi per me rimanere nella nostra storia sempre allo stesso tempo si va avanti e si cerca di scrivere altra storia anche con altre persone,

Come al solito sei molto più preciso e civile di me, e hai usato ben una riga e mezzo per esprimere un concetto che avevo brutalmente riassunto in "Che palle questo oh...". Onore a te .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti