Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, c'è Osimhen in cima alla lista per l'attacco"

Post in rilievo

1 ora fa, bombazo ha scritto:

L'unico attacxante da Juve e per cui farei una follia

La follia sarebbe dare a DeLa la cifra spropositata che domanda permettendogli di allestire una squadra nuova a Conte.

Da solo un giocatore non ti cambia una squadra, infatti Conte ha vinto anche senza di lui, i soldi che dovremmo sborsare (e ti ricordo che la clausola vale solo per il mercato estero) permetterebbe l'acquisto di diversi rinforzi ampliando notevolmente il divario fra noi e loro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, la joya ha scritto:

infattibile per quali motivi? non mi pare che la Juventus abbia problemi di liquidità e anche il bilancio è stato pressoché sistemato. sicuramente prox anno sfonderemo i 600 milioni di fatturato con la champions e il mondiale , quando dovremmo spendere? 

Posso sbagliare e quindi non essere attendibile, ma oggi abbiamo una perdita di circa 200milioni ed un fatturato di circa 395milioni che prima era di 500milioni. Quindi a 600milioni come ci arriviamo di sicuro non con le voci da te messe a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, headstones ha scritto:

Su sport Mediaset dicono che nell’affare osimen dovrebbe entrare Gatti con una differenza per il Napoli di 45 cocuzze … 

Mi permetto di darti un umilissimo consiglio, sul calciomercato gli unici un tantino più credibili sono Romano e Di Marzio, il resto è fuffa. Ovvio che anche loro sbagliano notizie o arrivano tardi, ma in generale sono i più attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Osimhen avrebbe due risultati, dare liquidità ad una concorrente e levargli un grosso problema in casa. Una volta la regola principale era di non rafforzare mai una concorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi permetto di darti un umilissimo consiglio, sul calciomercato gli unici un tantino più credibili sono Romano e Di Marzio, il resto è fuffa. Ovvio che anche loro sbagliano notizie o arrivano tardi, ma in generale sono i più attendibili.

Anche Pedullà non è male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Posso sbagliare e quindi non essere attendibile, ma oggi abbiamo una perdita di circa 200milioni ed un fatturato di circa 395milioni che prima era di 500milioni. Quindi a 600milioni come ci arriviamo di sicuro non con le voci da te messe a bilancio.

i prescritti con la finale di champions, contabilizzando pure il mondiale per club, ed il record di sempre di introiti da stadio supereranno di poco i 500 mio...i conti basta farli su di loro....poi certo...ci son gli introiti del mercato ...se si decide di vendere messa squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Credo si stia dicendo la stessa cosa senza accorgercene sefz

La mia tesi è che il nostro problema non è economico (come giustamente ricordi).

Ciò che a mio modesto avviso ci distingue dal Real è una diversa strategia per arrivare alla vittoria.

E che, per comodità, ho riassunto nell'affaire Huijsen.

Sono 2 Mondi diversi.

Concordo sempre con te Dastan.Anche stavolta.Deve cambiare la mentalità del proprietario. C'È un passaggio dove Ardoino(che io non prendo assolutamente in giro visto che detiene il 10 per cento del club @) spiega moltre bene ciò che dovrebbe essere la Juve a livello internazionale. Su Huijsen  è vero anche che lo abbiamo regalato per spendere di più per Kelly.Operazione FOLLE di Giuntoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedo un certo ottimismo nelle tue parole...

i nomi è i giudizi negativi o positivi si faranno alla fine del calciomercato

ancora meglio dopo le prime partite del prossimo campionato

Ma non è questione di ottimismo.Certo bisogna aspettare la fine del calcio mercato.Io parlo della situazione attuale non considerando i prestiti (i vari Muani Conce  ,altre situazioni in bilico come il Ds e il futuro di Vlahovic).Siamo in ritardo questo intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

i prescritti con la finale di champions, contabilizzando pure il mondiale per club, ed il record di sempre di introiti da stadio supereranno di poco i 500 mio...i conti basta farli su di loro....poi certo...ci son gli introiti del mercato ...se si decide di vendere messa squadra...

Giusta valutazione e quindi i nostri 600 a fronte di ciò mi sembrano irrealizzabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Giusta valutazione e quindi i nostri 600 a fronte di ciò mi sembrano irrealizzabili. 

pare anche a me ma (come si dice sempre specialmente nel forum....) ...sarei felice di sbagliarmi .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Concordo sempre con te Dastan.Anche stavolta.Deve cambiare la mentalità del proprietario. C'È un passaggio dove Ardoino(che io non prendo assolutamente in giro visto che detiene il 10 per cento del club @) spiega moltre bene ciò che dovrebbe essere la Juve a livello internazionale. Su Huijsen  è vero anche che lo abbiamo regalato per spendere di più per Kelly.Operazione FOLLE di Giuntoli.

Giuntoli è venuto da infiltrato per distruggerci ancora di più.

Meno male che qualcuno se ne è accorto.

Infatti credo che avrà finito il suo operato...non lo vorrà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen alla Juve come Messi ai prescritti falliti (e mafiosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

pare anche a me ma (come si dice sempre specialmente nel forum....) ...sarei felice di sbagliarmi .ok

Spesso è un modo elegante e diplomatico per non dire che è... 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

di marzio non ha mai saputo nulla sulla Juventus, tranne quando c'è stato il suo compare Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma non è questione di ottimismo.Certo bisogna aspettare la fine del calcio mercato.Io parlo della situazione attuale non considerando i prestiti (i vari Muani Conce  ,altre situazioni in bilico come il Ds e il futuro di Vlahovic).Siamo in ritardo questo intendevo

la situazione attuale è transitoria, direttore generale appena insidiato, calciomercato appena iniziato.

siamo al 15 giugno ed il mercato finisce il 1 settembre, quindi 2 mesi e mezzo

dove lo vedi il ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

questa era la situazione dello scorso anno anche per via dellassenza dalla champions. è stato dimezzato il monte ingaggi, ci sono gli introiti della champions e del mondiale e ci saranno gli introiti da stadio etc delle coppe oltre a jeep che ritorna quest'anno.  si è passati dal -200 a un sostanziale pareggio di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma noi abbiamo maggiori introiti da merchandising e sponsor, oltre ad avere lo stadio di proprietà. abbiano già in passato superato i 600 milioni arrivando alle fasi finali della champions. loro hanno fatto un fatturato record grazie ai ricavi monster della champions essendo arrivati in finale e hanno superato i 500 milioni che  noi facciamo di solito quando arrivamp tipo agli ottavi/ quarti della vecchia champions. detto questo se solo avessimo avuto uno stadio da 60k saremmo potuti arrivare tranquillamente a 600/700 milioni con una squadra decente che ogni anno fa un percorso serio nelle coppe. purtroppo quello che ci frega oltre a questo sono i diritti tv troppo bassi e jeep che paga meno della fiorentina. il city da eithad prende tipo 70/80 milioni l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La differenza è che Di Marzio anche quando non sa nulla deve inventarsi qualcosa, per cui diventa difficile distinguere le notizie vere dalla fuffa, mentre Romano quando non sa nulla non dice nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti