Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, Bensss ha scritto:

Non capisco perche questa notizia dovrebbe essere una fake news a prescindere. Io lo spero perché altrimenti si entrerebbe un po' nel ridicolo ma vedremo se qualcuno smentirà 

È una fake news perché è semplicemente basata sulle dichiarazioni di comolli per juventus nelle quali parlava delle domande che fanno ai giocatori quando si è in trattativa. Sabatini ha semplicemente cambiato il soggetto da giocatore x a Gasperini....

E qui ancora non hanno chiuso questa discussione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ennesima ricostruzione al solo scopo di denigrare la Juventus

Tra l’altro, fosse vera, sarebbe stata una domanda assolutamente giusta e credibile da fare. E se ti rifiuti di rispondere al tuo futuro datore di lavoro, tanti saluti, vai alla Roma che qui si lavora in un altro modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della veridicità della vicenda, è evidente che ormai siamo diventati una barzelletta, sotto tutti i punti di vista. Quanto manca uno alla Moggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato 9 pagine per arrivare a una conclusione,  su questo "scoop": non me ne frega niente di niente,  che sia vero o meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Dalla parte di Comolli

La Juventus non è la Roma o Atalanta 

Magari si è cambiato lo stile finalmente 

Ma anche no...nel senso che non è che l'ultimo arrivato per di più con tutto da dimostrare si può rivolgere ad un allenatore già navigato e con un piede già in un altra squadra così...ci va il contesto per fare una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Infatti sarebbe stata per gasp un onore allenare la Juve non per noi un onore avere lui

Bastava allora rispondere nel modo corretto, non da arrogante che se la tira (sempre che sia vero, e ci sono molti dubbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io do per scontato che sia una *, ma purtroppo dentro di me penso che invece sia vero. Qui dentro lo standard è bollare per cavolata tutta le notizie che non piacciono.

O anche credere ciò che si vuole credere purchè avvolori le proprie opinioni/pregiudizi. Sia chiaro, non mi sto riferendo a te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ammesso che sia andata  così, sinceramente non vedo dove sia lo scandalo, è una domanda che fanno in moltissimi colloqui di lavoro da almeno 20 anni a sta parte...

Ma figuriamoci se sia andata davvero così. Magari c'è stata una chiacchierata e quella frase è stata detta nell'ambito del colloquio oppure non è stata detta in quei termini. Ma qui davvero si vuole credere che un dirigente chiami lui un allenatore e la frase di esordio sia quella? Chi crede una cosa del genere è perchè vuole avvolarare il proprio preconcetto (basato sul nulla) che Comolli sia uno sprovveduto e in questo caso anche arrogante.

In realtà poi senti parlare giornalisti davvero vicini alla Juventus e lo stanno descrivendo come una persona umile ed educata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

è perchè vuole avvolarare il proprio preconcetto (basato sul nulla) che Comolli sia uno sprovveduto e in questo caso anche arrogante.

Mai sostenuta una cosa del genere personalmente, spiaze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

O anche credere ciò che si vuole credere purchè avvolori le proprie opinioni/pregiudizi. Sia chiaro, non mi sto riferendo a te. 

Capisco ma io credo che possiamo tranquillamente andare oltre questo argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mai sostenuta una cosa del genere personalmente, spiaze 

Infatti non mi riferivo mica a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani un recruiter di google mi scrive su LinkedIn, non è che mi aspetto di non dover fare interview perché non sono stato io a mandare l'application. 

Se questa è stata la dinamica, bene mandarlo a quel paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente vuole solo sparlare con queste cose…come può sapere di una conversazione privata?hanno delle intercettazioni?…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pispis ha scritto:

Ma anche no...nel senso che non è che l'ultimo arrivato per di più con tutto da dimostrare si può rivolgere ad un allenatore già navigato e con un piede già in un altra squadra così...ci va il contesto per fare una roba del genere 

Sarri e Gasperini hanno la stessa bacheca anzi Sarri ha uno scudetto in più.

Gasperini per andare in Europa league e il top.

Vincere un campionato gestendo un rosa e rapportarsi col grande pubblico e un altra cosa...poteva fare il simpatico e chiuderla lì invece la sbandiera proprio alla gasperguson

Di stile Juve nemmeno le sorpaciglia

Abbiamo scampato mancini, Spalletti, Inzaghi,vgasperiamo e  Conte che si è confermato il solito e chissà quanti altri..

Mi tengo Tudor rispetto quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa, ormai tanti anni fa, avrei classificato la notizia come bufala, ma ora sinceramente non lo so, non mi sento di escludere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ammesso che sia andata  così, sinceramente non vedo dove sia lo scandalo, è una domanda che fanno in moltissimi colloqui di lavoro da almeno 20 anni a sta parte...

Ma non è lui ad aver chiamato ma il contrario,  quindi  una domanda del genere sarebbe assurda.

Se...se e ripeto se fosse andata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, DaveTO said:

Ma non è lui ad aver chiamato ma il contrario,  quindi  una domanda del genere sarebbe assurda.

Se...se e ripeto se fosse andata così

Guarda per quello che faccio io di lavoro, se in questo momento mi chiamano dall'MIT di Boston e mi chiedessere perche' vorrei lavorare nella loro universita' .... io risponderei eccome, anzi mi sentirei lusingato della chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Sarri e Gasperini hanno la stessa bacheca anzi Sarri ha uno scudetto in più.

Gasperini per andare in Europa league e il top.

Vincere un campionato gestendo un rosa e rapportarsi col grande pubblico e un altra cosa...poteva fare il simpatico e chiuderla lì invece la sbandiera proprio alla gasperguson

Di stile Juve nemmeno le sorpaciglia

Abbiamo scampato mancini, Spalletti, Inzaghi,vgasperiamo e  Conte che si è confermato il solito e chissà quanti altri..

Mi tengo Tudor rispetto quelli

Tua opinione....rispettabile, per la carità.

Ma che un chissàchi(Comolli) venga a fare la voce grossa gratuitamente con un allenatore non alla prima esperienza, e nemmeno alla seconda (non un Palladino per dirne una) in un periodo non 'congeniale' per il nostro club non mi sembra una grande uscita.

Ammesso che ciò sia successo, e non penso, chi attualmente tira le fila del club dovrebbe avere tanta umiltà e soprattutto tanta personalità.

Dalle uscite e dai risultati ottenuti fin ora non mi sembra che Comolli abbia né una né l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Occhia ha scritto:

Guarda per quello che faccio io di lavoro, se in questo momento mi chiamano dall'MIT di Boston e mi chiedessere perche' vorrei lavorare nella loro universita' .... io risponderei eccome, anzi mi sentirei lusingato della chiamata.

Mi dispiace dare una risposta triste, ma noi non siamo più paragonabili al "MIT di Boston"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto le stesse valutazioni di Conte, è andato dove gli conveniva, dove non c'è la pressione di vincere con una delle rose peggiori degli ultimi 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti