Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Addirittura... .ghgh 

Anche Tuttosport invero... tutti creduloni? E poi se non fosse vero, io avrei smentito. Silenzio assenso

Comolli e la telefonata con Gasperini

Nemmeno il tempo di prendere confidenza con il mondo bianconero che Damien Comolli è stato investito subito del primo incarico: ricercare un possibile nuovo allenatore e, soprattutto, sondare il profilo di Gian Piero Gasperini. A rivelare il contenuto della telefonata è stato il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni del podcast di Gekobet.news. ll neo dirigente avrebbe telefonato all'ex allenatore dell'Atalanta dicendogli: "Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca". Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: "Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa".

Tuttosport

Tuttosport riporta la notizia citando Sabatini come fonte. I redattori di Tuttosport non sono creduloni, fanno solo il proprio lavoro; i lettori sono creduloni, al limite. E come sempre, il nostro pregiudizio positivo o negativo verso una persona contribuisce a renderci più o meno creduloni verso le notizie che la riguardano, facendoci scegliere come più affidabili quelle che confermano le nostre opinioni. Ora, mi pare di ricordare che tu abbia espresso fin dall'inizio perplessità (eufemismo) nei confronti di Comolli ed apprezzamento versdo il lavoro di Giuntoli, per cui non mi sorprende vedere che dai credito a notizie che dipingono il francese come un idiota. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tuttosport riporta la notizia citando Sabatini come fonte. I redattori di Tuttosport non sono creduloni, fanno solo il proprio lavoro; i lettori sono creduloni, al limite. E come sempre, il nostro pregiudizio positivo o negativo verso una persona contribuisce a renderci più o meno creduloni verso le notizie che la riguardano, facendoci scegliere come più affidabili quelle che confermano le nostre opinioni. Ora, mi pare di ricordare che tu abbia espresso fin dall'inizio perplessità (eufemismo) nei confronti di Comolli ed apprezzamento versdo il lavoro di Giuntoli, per cui non mi sorprende vedere che dai credito a notizie che dipingono il francese come un idiota. 

Io non do nessun credito, non credere a niente per pura fede è l'altra faccia della medaglia dell'essere creduloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non do nessun credito, non credere a niente per pura fede è l'altra faccia della medaglia dell'essere creduloni.

Non per pura fede, almeno nel mio caso, ma per inverosimiglianza della notizia e inattendibilità della fonte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non per pura fede, almeno nel mio caso, ma per inverosimiglianza della notizia e inattendibilità della fonte

Tutte le fonti riportano un'unica telefonata tra Gasperini e la Juventus. Il contenuto non si sa, si sa solo che Gasperini ha scelto la Roma.

Qui di inverosimile non c'è davvero nulla sefz  anzi è tutto estremamente verosimile.

Al massimo è Gasperini che nel raccontarlo ci marcia alla grande. Aveva un contratto pronto alla Roma, il biglietto tutto fatto, dunque il passaggio telefonico alla Juventus sembra veramente un "mi dica perché non dovrei accettare la Roma?", la risposta non è stata convincente, ciao e arrivederci.

Se non è andata così è andata in modo molto simile, poi Gasperini la racconterà in modo giornalisticamente appetibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Mi sembra solo una storia per far ridere la gente, e in particolar modo la gente antiJuve. Gasp ha rifiutato perchè era ad un passo dalla Roma, e il suo dietrofront credo che non avrebbe giovato alla sua immagine. Secondo voi una frase del genere, potrebbe far saltare una trattativa? non esiste più serietà tra i giornalisti

Se ha fatto una domanda del genere davvero, sì, assolutamente. E avrebbe fatto bene a farla saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A me invece pare tutto piuttosto credibile.

Comolli arriva da un’altra realtà ed ha i suoi modi di fare. E certi approcci qui, non sono il massimo.

E quella di Gasperini è una risposta nel suo stile/carattere.

Poi come al solito qui quando le notizie non piacciono, sono bollate sistematicamente come fake news, niente di nuovo sotto al sole...

E la motivazione della “lingua che non conosce”, le batte tutte poi .ghgh 

Non esisterebbe il calciomercato fra squadre di diversi paesi per voi .asd 

Tra l'altro, Sabatini, è uno dei pochi che parla con cognizione. È uno dei pochi che ascolto. Mo frega zero della situazione, ma come dici tu, no mi sorprenderebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai che è una balla colossale per 2 motivi: cobolli non parla italiano, e ancora più importante cobolli non era ancora entrato in carica. A che titolo avrebbe potuto chiamare se in quel momento non rappresentava nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo sia stata detta una cosa del genere da Sabatini, ma poi Comolli non parla nemmeno italiano ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi una frase del genere, potrebbe far saltare una trattativa?

Non dico sia vera, ma. SE vera certo che si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non dico sia vera, ma. SE vera certo che si.

No, dai. Tutti fanno finta di dimenticare che oramai era sull'orlo di firmare per la Roma. Sarebbe stato un passo indietro clamoroso da parte sua. Ha semplicemente mantenuto la parola data ai giallorossi. Una frase banale tutta da verificare, che potrebbe aver portato ad un altrettanto risposta comica, ma nulla più. Sabatini da quando la Juve ha esonerato Allegri oramai è alla pari di Ziliani. Come fate ad andare dietro a certa gente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ci sono persone che danno la parola e poi la rispettano. Mi sembra più credibile questo rispetto ad una telefonata fantozziana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quanto raccontato fosse vero, Comolli per me è stato geniale e ha fatto emergere in pochi minuti l'inadeguatezza di un allenatore evidentemente presuntuoso che alla Juve sarebbe durato un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

No, dai. Tutti fanno finta di dimenticare che oramai era sull'orlo di firmare per la Roma. Sarebbe stato un passo indietro clamoroso da parte sua. Ha semplicemente mantenuto la parola data ai giallorossi. Una frase banale tutta da verificare, che potrebbe aver portato ad un altrettanto risposta comica, ma nulla più. Sabatini da quando la Juve ha esonerato Allegri oramai è alla pari di Ziliani. Come fate ad andare dietro a certa gente? 

Appunto.

Se vuoi sedurre una donna che sta per sposare un altro non le dici "convincimi che dovrei mettermi con te".

Poi che sia andata così che ne so, ma SE è andato così, conoscerli Gasperini, si è pure contenuto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra solo una storia per far ridere la gente, e in particolar modo la gente antiJuve. Gasp ha rifiutato perchè era ad un passo dalla Roma, e il suo dietrofront credo che non avrebbe giovato alla sua immagine. Secondo voi una frase del genere, potrebbe far saltare una trattativa? non esiste più serietà tra i giornalisti

Una frase del genere certo che potrebbe far saltare una trattativa, soprattutto se già difficile e soprattutto se sei tu che mi chiami e non viceversa. Spero sia tutto inventato, io questi approcci "all'americana" li odio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Turisti della Juventinità said:

Ma se comolli non parla nemmeno italiano .doh

sabatini .doh

Comolli è lei? (Semicit )

Gli ha parlato in bergamasco...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non sono mai stati contattati, né l'uno né l'altro. 

assolutamente vero

salvo per gli abbocconi che credono a qualche notizia dei giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Ci sono due specie di sciocchi:

quelli che non dubitano di niente

e quelli che dubitano di tutto (cit.).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutte panzane...non abbiamo cercato proprio nessuno, ne il gasp, ne conte...tutte caxate per vendere qualche copia in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Secondo me sono tutte panzane...non abbiamo cercato proprio nessuno, ne il gasp, ne conte...tutte caxate per vendere qualche copia in più.

Esatto, si è semplicemente aspettato che Comolli si insediasse ufficialmente per far dare a lui la notizia della conferma di Tudor.  Prima chi avrebbe dovuto darla? Giuntoli mandato via? Chiellini il cui ruolo ancora non era ben definito? Elkan? Per legger poi che così sminuiva la nuova società e che si rischiavano attriti con comolli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti