Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Nuno Tavares obiettivo Juventus, a Torino si valutano pro e contro prima di aprire la trattativa con Lotito"

Post in rilievo

Nel 3-4-2-1 di Tudor gli esterni devono fare la differenza e per questo la Juventus cerca giocatori con determinate caratteristiche come Nuno Tavares, il nome del portoghese era già nel taccuino di Giuntoli e piace a Tudor che lo ha già allenato. Una trattativa con la Lazio non c'è ancora e a Torino vogliono fare tutte le valutazioni del caso (anche relative agli infortuni del giocatore) per poi mettersi al difficile tavolo delle trattative con Lotito dove potrebbero essere proposti anche giocatori come contropartite tra cui Mbangula e Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sto' Tavares... Abbiamo passato penso gli ultimi 2/3 anni con 78 giocatori infortunati a stagione e vogliamo comprare uno che e' recidivo sotto questo punto di vista. Poi con Lotito di mezzo eh...

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte, ha l'età di Cambiaso, prezzo non da saldo...

Se era già nel taccuino di Giuntoli forse si può trovare qualcuno più giovane e più economico con l'algoritmo? Che ne so un 2006 con caratteristiche simili?

Ma l'hanno già implementato questo algoritmo o stiamo collaudando le macchine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Comolli é malato di dati e sceglie i calciatori anche in base allo storico infortuni allora non vedo come Tavares possa essere un nome credibile. Vade retro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Se davvero Comolli é malato di dati e sceglie i calciatori anche in base allo storico infortuni allora non vedo come Tavares possa essere un nome credibile. Vade retro. 

Beh, da noi è un qualcosa che fa curriculum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che tutte le trattative che staremmo facendo fossero già state imbastite da Giuntoli? 

Comolli, tira fuori ‘sto algoritmo e fallo girare! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, è quello che ci servirebbe a sinistra, col dirottamento di Cambiaso a destra.

Poderoso assist man e miglior dribblatore del campionato 

Peccsto sia sub cristallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma possibile che tutte le trattative che staremmo facendo fossero già state imbastite da Giuntoli? 

hamster-wheel-38.gif  ... gira, gira .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

O in alternativa scegli sto cavolo di DS e alla svelta! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

A 15 mln e come backup ci starebbe ... 

tanta, tantissima roba questo giocatore se non fosse per il fatto che è cagionevole di salute...

Dopodichè, essendo un pedone di Lotirchio, la vedo dura riuscire a prenderlo per 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo che i giornalisti fossero informati sulle trattative di Giuntoli e, siccome da quando si è insediato Comolli non hanno più notizie, tirano nuovamente fuori quei nomi perché una testata sportiva non può uscire con zero notizie di mercato sulla Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che i giornalisti fossero informati sulle trattative di Giuntoli e, siccome da quando si è insediato Comolli non hanno più notizie, tirano nuovamente fuori quei nomi perché una testata sportiva non può uscire con zero notizie di mercato sulla Juve. 

Credo che tu abbia perfettamente ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta, tantissima roba questo giocatore se non fosse per il fatto che è cagionevole di salute...

Dopodichè, essendo un pedone di Lotirchio, la vedo dura riuscire a prenderlo per 2 spicci

Noi quelli sani neanche li prendiamo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Ribalto il concetto ... da noi tutti diventano cagionevoli .ghgh

In effetti 130 gg e 18 partite saltate sono un discreto biglietto da visita ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Forte è forte, ha l'età di Cambiaso, prezzo non da saldo...

Se era già nel taccuino di Giuntoli forse si può trovare qualcuno più giovane e più economico con l'algoritmo? Che ne so un 2006 con caratteristiche simili?

Ma l'hanno già implementato questo algoritmo o stiamo collaudando le macchine?

Aspettiamo il pc quantistico…….capisci la mole di dati da analizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Prendiamoci Theo Hernandez 

Non mi dispiacerebbe ..una testa calda che solo alla Juve potrebbe rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Ancora sto' Tavares... Abbiamo passato penso gli ultimi 2/3 anni con 78 giocatori infortunati a stagione e vogliamo comprare uno che e' recidivo sotto questo punto di vista. Poi con Lotito di mezzo eh...

Esatto sarebbe strapagato e sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

a Torino vogliono fare tutte le valutazioni del caso (anche relative agli infortuni del giocatore)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti