Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

L'importante sarà non leggere " il primo acquisto è Vlahovic" l'ho letta troppe volte questa frase fallimentare.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ogni anno la stessa storia, ostaggi di giocatori strapagati e che nessuno vuole. Rientri da prestiti di cui non sappiamo cosa farci e sperare nei recuperi degli infortunati.

Circolo vizioso di cui non si intravede mai la fine.

Che squadraccia siamo diventati. Per questo credo sia anche difficile attirare grandi giocatori. Perché Gyokeres dovrebbe venire alla Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande colpo cercherei di farlo sulla trequarti piuttosto.

Quel Rodrygo in uscita dal Real…

Poi se arriva Gyokeres sono felicissimo, questo è tre categorie superiore a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

L'importante sarà non leggere " il primo acquisto è Vlahovic" l'ho letta troppe volte questa frase fallimentare.

Dovesse rimanere, penso cosa impossibile per il suo ingaggio, per me sarebbe dura seguire la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Circolo vizioso di cui non si intravede mai la fine.

Che squadraccia siamo diventati. Per questo credo sia anche difficile attirare grandi giocatori. Perché Gyokeres dovrebbe venire alla Juve? 

La tua domanda è più che giusta, urta molti di noi come se fosse una offesa al passato. Mentre riguarda il presente, io ritengo che affrontare la realtà sia più sano che vivere nel passato. OGGI un allenatore o giocatore di fascia medio alta, perchè dovrebbe far finta di ignora la nostra situazione?

Ricordare le frase scritte qui sul forum in merito alla reale o presunta trattativa con Conte, è il quadro di come molti di noi vivono questo periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo pochissimo che la Juventus si metta a sborsare queste cifre. 

Più probabile che Comolli riesca a strappare Osimhen a depapponis mettendo nella trattativa Gatti visto che è così desiderato da Conte.

E sarebbe un vero affare per i neomelodici, non per noi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

“Perché costo solo 80 milioni più ingaggio!”

Al di là delle battute, ero molto gasato per questo giocatore, i numeri sono impressionanti, prezzo compreso, ma più passano i giorni e meno mi sembra un affare che faccia al caso nostro. Un po’ perché il campionato portoghese non è quello italiano e qui da noi le difese sono chiuse ermeticamente e un altro bel po’ per il costo del cartellino che è esorbitante. Rischiamo di prenderci una copia di Vlahovic. 

Sì, sono d'accordo. Non so se il prezzo vale la candela. Lo Sporting è una mezza specie di Atalanta portoghese e piazzano colpi in uscita da anni. 80 milioni per un mezzo sconosciuto? Osimhen vale i soldi che chiedono perché è di sicuro affidamento, Gyokeres è una pericolosa scommessa 🎰 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, sono d'accordo. Non so se il prezzo vale la candela. Lo Sporting è una mezza specie di Atalanta portoghese e piazzano colpi in uscita da anni. 80 milioni per un mezzo sconosciuto? Osimhen vale i soldi che chiedono perché è di sicuro affidamento, Gyokeres è una pericolosa scommessa 🎰 

Il problema è che non sappiamo quanto ci chiederebbe per Osimhen, visto che la clausola è solo per l'estero. E questo indipendentemente dal valore del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che riusciremo a prenderlo e arrivati a questo punto non so nemmeno se sarebbe il caso di investire certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma non è più credibile come frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma non è più credibile come frase

Vi vedo molto fiduciosi su questo nuovo corso e vi invidio. Una cosa è più che certa, se lui resta non arriverà nessuno e su questo ci si può scommettere forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non credo che riusciremo a prenderlo e arrivati a questo punto non so nemmeno se sarebbe il caso di investire certe cifre

Io preferirei David e Scamacca 

Spendi molto meno, puoi fare altri acquisti in altri reparti del campo e non vai a risolvere un enorme problema al Napoli di Conte.

Purtroppo non siamo più la Juve di quei colpi da 90 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Vi vedo molto fiduciosi su questo nuovo corso e vi invidio. Una cosa è più che certa, se lui resta non arriverà nessuno e su questo ci si può scommettere forte.

Io ho solo scritto che, dopo tutte queste stagioni di basso profilo, una frase del genere su Vlahovic sarebbe ridicola.

Sul nuovo corso al momento non sono nulla, troppo presto per giudicare, non hanno ancora fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io ho solo scritto che, dopo tutte queste stagioni di basso profilo, una frase del genere su Vlahovic sarebbe ridicola.

Sul nuovo corso al momento non sono nulla, troppo presto per giudicare, non hanno ancora fatto niente

Certo, allora cambieranno la frase ma non il contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Romano lo da vicino all’arsenal. Depennare.

Al di là della battuta, davvero credi a questa caxxata clamorosa di Sabacoso?

probabilmente inventata, ma verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo in un colpo di fortuna e pescare uno sconosciuto per pochi milioni, anche perché più spendiamo e più diventano dei brocchi o semipippe al burro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker,Bellofigo...

80 allo Sporting,75 ai ciucci...

Io credo che l'attaccante lo hanno individuato già ed e' Kolo.

Se vendono Vlahovic ne entra un altro tipo Lucca o magari David se lo si convince.

In più si vedrà al mondiale come sta Milik.

Ma non credo proprio smiliarderanno per giocatori come i due sopra.

E non la vedo una cattiva strategia visto che i soldi sono pochi e servono in altre parti del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, AlexLeStrange said:

Bellofigo e' un problema del Napoli.

Potrebbe bloccargli buona parte del mercato se si impunta.

Facciamoci i cazzinostri per una volta e non risolviamo i problemi alle altre.

Al limite dovremmo fare finta di imbastire una trattativa per fargli perdere tempo e poi mandare all'aria tutto verso fine mercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale 80 milioni e 7,5 di ingaggio (insieme) per un solo giocatore è fuori dalla nostra portata, qualunque sarà il suo rendimento. In passato per vincere in Italia ci bastava avere difesa e centrocampo di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, leggevo su Twitter che ha un gentlemen agreement con la società e parte a 65mln, già mi sembra un po’ più fattibile, o comunque 65 per 65 le spendi per lui che per osimen (nulla conta l’africano, ma almeno non vado a fare un favore al Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo pochissimo che la Juventus si metta a sborsare queste cifre. 

Più probabile che Comolli riesca a strappare Osimhen a depapponis mettendo nella trattativa Gatti visto che è così desiderato da Conte.

E sarebbe un vero affare per i neomelodici, non per noi.

Se gli juventini che mi piacciono sono a Napoli tiferò Napoli il prossimo anno (che sarebbe più Juventus di questa "Juventus")

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti