Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Se gli obbiettivi sono chiari non si può aspettare il 15 luglio per cominciare le trattative perché se i giocatori interessano anche ad altri c'è il rischio che li prendono.

A meno che non si faccia un mercato per tirare a campare,dove appunto ci si muove per ultimi e si prende quello che c'è,tanto per fare numero.

Tipo a gennaio che alla fine arriva Kelly quando si sapeva da mesi che serviva un difensore.

This.

Siamo a metà giugno e non c'è ancora il Ds.

È una cosa imbarazzante

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che con questo qui rischiamo un'altra enculada, pure peggiore del duo Koop-Luiz. Parere personale, lo conosco poco, ma quelli che esplodono tardi, in un campionato come quello portoghese poi, non mi convincono per nulla. L'incubo Amauri aleggia ancora su di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gyokeres mi dica perché la dovremmo acquistare... :d 

Si ma lui mica è scemo, gli risponde 97 pere in due anni possono bastare Monsieur Comollì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ah, guarda Gio, la figura del trequartista suggeritore sarebbe una scelta raffinata. Spero che Tudor segua il tuo consiglio 

Eh lo spero anche io dato che ne beneficerebbero tutti..da kolo a yildiz e pure thuram..magari segnerebbe meno ma farebbe segnare di più gli altri rendendoci più pericolosi anche contro le difese schierate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres, se parte, va all'arsenal.

Dobbiamo rientrare dal negativo in bilancio, tutto il resto sono chiacchiere da bar 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Vediamo chi avrà ragione. F Romano si è espresso oramai, ha detto che andrà all'Arsenal. Certo che se dovesse bucare su questa trattativa perderebbe un mare di credibilità. Già è interista, comincia a dare notizie false, buonanotte. Io comunque spero sempre in Gyokeres. Perché 80 milioni ai portoghesi meglio di darli a De Laurentiis per Osimhen. Addirittura ho letto 50 più Gatti. Mi vergognerei. 

Ecco,a me quello che preoccupa davvero, sono ste voci di gatti in "trattativa" col napoli. Mai vorrei che davvero è bello intavolato uno scambio con osimhen :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ah, guarda Gio, la figura del trequartista suggeritore sarebbe una scelta raffinata. Spero che Tudor segua il tuo consiglio 

Non ci leggono! Ma se vi leggessero prenderebbero dzeko ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

“Perché costo solo 80 milioni più ingaggio!”

Al di là delle battute, ero molto gasato per questo giocatore, i numeri sono impressionanti, prezzo compreso, ma più passano i giorni e meno mi sembra un affare che faccia al caso nostro. Un po’ perché il campionato portoghese non è quello italiano e qui da noi le difese sono chiuse ermeticamente e un altro bel po’ per il costo del cartellino che è esorbitante. Rischiamo di prenderci una copia di Vlahovic. 

Perfettamente d'accordo.

Sarebbe tanta roba ma con le nostre difese chiuse ho paura che non sarebbe così prolifico.

A noi servirebbe un attaccante di movimento, non il solito pennellone numero 9.

Se poi ci metti che costa uno sbotto e siamo una squadra non più ambita capisci che tutto quello che si legge sono vaccate sesquipedali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni per un 27enne che viene dal Portogallo + 7.5 di stipendio devi pregare in cinese che non fallisca altrimenti per 5 anni hai il mercato bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che cifre folli... Ma dovranno ridimensionarsi, il calcio perde sempre più appeal... Non vedo l'ora di vederli calarsi le braghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero ci serve come il pane. Il suo acquisto farebbe anche capire che la Juve sta tornando ed ha intenzione di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

Non mi piace, è il primo anno fatto a buon livello dopo aver girovagato in prestito per diverse squadre della premier a partire dal Brighton. Spendere 50-70 mln per lui non lo farei mai. Quei  soldi li spenderei solo per Osimhen 

Primo anno?

L'anno scorso, prima stagione allo Sporting,  43 gol fatti 12 assist.

Quest'anno, secondo stagione, 54 gol fatti e 8 assist.

Ho visto molte sue partite, è una bestia anche tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Primo anno?

L'anno scorso, prima stagione allo Sporting,  43 gol fatti 12 assist.

Quest'anno, secondo stagione, 54 gol fatti e 8 assist.

Ho visto molte sue partite, è una bestia anche tecnicamente 

E' un attaccante fortissimo, cmq il costo dipenderà dalle offerte e dalla sua volontà di andare in un club piuttosto che in un altro.

Anche fossero 80 ne abbiamo spesi 90 per Pacionevic.

Gyokeres è di tutta un'altra pasta: tecnica, caratteriale ed è anche intelligente calcisticamente viste le tonnellate di assist che fa ogni anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero non è che ci voleva Comolli per prendere Gyokeres che è il più hyppato del momento. E sinceramente preferirei altro, questo ha tutte le sembianze dell'ennesimo flop a peso d'oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sembrare un commento lamentoso ma se arrivasse alla juve mi farei due domande , in teoria non sarebbe roba per noi quindi o le squadre danarose si sbagliano o hanno fiutato il bluff in rapporto a quanto costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe una follia insensata. Se tratteniamo Kolo Muani un titolare lo abbiamo già, serve un'alternativa, ma a questo punto andrei a prendere un centravanti più di prospettiva con un esborso che non superi i 30/35 milioni. I soldi li terrei per prendere un trequartista di qualità (Nico Paz, Sudakov, Arda Guler).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se gli juventini che mi piacciono sono a Napoli tiferò Napoli il prossimo anno (che sarebbe più Juventus di questa "Juventus")

Io neanche morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

This.

Siamo a metà giugno e non c'è ancora il Ds.

È una cosa imbarazzante

In questo momento il mercato è gestito da Comolli, che è uno che conosce molto bene il calcio e i calciatori. Il DS da quanto si è capito non è detto che arriverà a breve, nel frattempo il mercato lo fa Comolli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andare all'Arsenal come pare c'è poco da fare. Mi pare scontato affermare che la prossima stagione gli attaccanti saranno Dusan, Kolo Muani e Milok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

In questo momento il mercato è gestito da Comolli, che è uno che conosce molto bene il calcio e i calciatori. Il DS da quanto si è capito non è detto che arriverà a breve, nel frattempo il mercato lo fa Comolli. 

Comolli è arrivato una settimana fa. Una società seria le strategie di mercato le decide a marzo, se non gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti