Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Che gaffe di Marotta: "Nessuno aveva mai fatto due finali di Champions in tre anni" ma dimentica la 'sua' Juventus!

Post in rilievo

Sempre pensato che qst é arrivato da noi grz ad Andrea Agnelli ed è stato defenestrato sempre grazie ad Andrea Agnelli..in mezzo ha appreso come costruire una nuovo tipo di società solida e vincente ed ha portato tutto qst dai prescritti con noi che invece per rincorrere i sogni di gloria europei ci siamo autodistrutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....è sorprendente osservare come ogni componente legato all'Inter, che si tratti di un semplice tifoso o di un dirigente, sembri rimodellare a proprio vantaggio la storia del calcio, i palmares, gli eventi e qualsiasi elemento utile ai propri scopi. E ciò avviene senza neppure il minimo sforzo di utilizzare sarcasmo o una sottile ironia!

Dicono le cose come se fossero una verità indiscutibile. Nemmeno uno psichiatra particolarmente bravo potrebbe intervenire efficacemente, sembrano vivere realmente in un universo tutto loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per quanto mi riguarda non è una roba facile ma neanche è roba per cui esultare, almeno l'Inter non è mai stata chissà che squadra mentre la juVe, soprattutto nel 17, era minimo una squadra da finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per carità, fratelli bianconeri, Marotta un po' , anzi, un po' tanto, è scaduto anche al sottoscritto , anche se, 

da ciò che si evince in questo video, palese si manifesta un sorta di " malcelato dispiacere " per essere stato

" accompagnato " al di fuori del " Club Bianconero " ... .ehm 

... e così, come fece " Muzio Scevola ", sarei disposto a mettere su un braciere un mio braccio, certo che esso non si " arrostirebbe " più di tanto, nell'affermare

che, il " Motivo del Contendere " tra Andrea Agnelli e Marotta, fu il " Mega Affaire .. Cristiano Ronaldo " .. e ciò li portò ad entrare in inevitabile " rotta di collisione ". 

... Marotta ritenne che per le " casse bianconere " si sarebbe andati incontro ad una assai problematica " gestione di bilancio " che avrebbe potuto

creare problemi non compatibili con le " finanze del club bianconero " .. e .. tutto sommato .. non aveva tutti i torti ..

... poi, cosa volete chi vi dica, se non che, il " Marotta " nerazzurro, un po' alla volta, a causa di suoi certi atteggiamenti, via via .. un po' alla volta .. 

mi è sempre parso un " Marotta " del tutto diverso rispetto a quello che " indossava in bianconero " ... ( e vabbè, magari trattasi di inconsapevole

" invidia " .. se così fosse, me ne farò una ragione, nella vita c'è di peggio .. molto di peggio )

Buona serata a tutti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ancora a credere a sta barzelletta gazzettara, fu mandato via per i rapporti schifosi con la malavita ultras che infatti ha subito ripreso a Milano, ma poi che esito noto a tutti ,  101 gol in 3 stagioni e 2 scudetti sbattuti in faccia proprio alla prescrittese marottiana, aveva ragione lui che spese 300 milioni per Hakimi, Lukaku ecc senza averne disponibilità, sicuramente 

rapporti che ha portato lui anche al milan? guarda io non obbligo nessuno a pensarla come me mi limito ad osservare che da quando è stato preso lui alla prescrittese l'aria da quelle parti è cambiata...ed anche dalle nostre. Ovviamente ciascuno di noi è libero di credere a quel che preferisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chi ?

Che noi ne abbiamo fatte 3 di fila tra il 96 ed il 98 e 2 in 3 anni tra il 2015 ed il 2017

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Che personaggio squallido.

Un vero merdoso interista.

Basta un vero interista, che altro dire per insultare una persona ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pietruzzo il Grande said:

Secondo me teneva le mutande nerazzurre quando era alla Juve per evitare di cadere in depressione 

Tutti sapevano 

IMG_9022.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti