Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Che gaffe di Marotta: "Nessuno aveva mai fatto due finali di Champions in tre anni" ma dimentica la 'sua' Juventus!

Post in rilievo

Io ancora sto godendo. Grazie psg. Grazie. Mi hai regalato una estate meravigliosa. Ogni interista che incontro è disarmato. Ha la morte dentro. E io lo prendo per il xulo. E godo. Grazie

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mayulu 5-0 è finita 

testa di *****

godooooooooooooooooo ancora 

🍐🍐🍐🍐🍐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è andato nella peggiore piazza dopo quella di Milano lato nerazzurro e non ha mai saltato contro la Juve, ha sempre messo al loro posto i tifosi della ciucciese e non ha permesso a quell'ambiente tossico di cambiare la sua juventinità

Eppure è stato schifato in lungo e in largo

Marotta invece, si è subito dimenticato della Juve, non ha mai rivendicato le sue vittorie con noi, eppure c'è chi lo osanna senza freno 

Questa cosa mi è abbastanza oscura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Antonio Conte è andato nella peggiore piazza dopo quella di Milano lato nerazzurro e non ha mai saltato contro la Juve, ha sempre messo al loro posto i tifosi della ciucciese e non ha permesso a quell'ambiente tossico di cambiare la sua juventinità

Marotta invece, si è subito dimenticato della Juve, non ha mai rivendicato le sue vittorie con noi, eppure c'è chi lo osanna senza freno 

Sono cose diverse.

Un giocatore è un conto, un dirigente è tutt'altra cosa.

Poi metti conto che ancora oggi non sappiamo perché a Marotta gli hanno fatto le scarpe.

Comunque sarebbe meglio non fregarcene di nessuno al di fuori del nostro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Marotta ha detto "in così poco tempo" il che rende non assoluto ma relativo questo traguardo.

Avrebbe fatto bene a precisare anche ...."nessuna società con patrimonio negativo e senza le carte in regola per iscriversi al cmapionato"...ma lui lo sa bene. Quello si sarebbe stato un primato assoluto.

Anche il risultato, con 5 pere al passivo è da primato assoluto...lo metterei anche in bacheca :p varrebbe sicuro più dello scudetto di cartone

Per tutti quelli che lo denigrano e lo denigreranno qui ed in altri post vorrei che fosse chiaro che i risultati conseguiti da quella società in questi anni sono principalmente meriti suoi...e che il nostro declino è iniziato con il allontanamento.

Per me il miglior dirigente italiano oggi in attività.

Ma che dici! Dal suo allontanamento la Juve ha vinto 2 scudetti,2 coppe Italia ed 1 super coppa Italia. In pratica un trofeo (quello minore) in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sono cose diverse.

Un giocatore è un conto, un dirigente è tutt'altra cosa.

Poi metti conto che ancora oggi non sappiamo perché a Marotta gli hanno fatto le scarpe.

Comunque sarebbe meglio non fregarcene di nessuno al di fuori del nostro mondo.

Io ho sempre avuto un'idea 

Ma l'ultima volta che l'ho esposta qui, ho preso insulti come se non ci fosse un domani. 

Quindi mi astengo. 

L'unica cosa che non capisco è perché sia diversa la situazione Conte-Marotta

Il primo almeno ha difeso i nostri colori e non ha mai dato spazio ai ciucci di smerdarci in sua presenza. 

Marotta, è all'ennesima dimostrazione che si trova nella squadra giusta. Fra gli squallidi nerazzurri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha l'Inter ha perso di serietà in una maniera incredibile. Ma d'altronde chi lavora in un circo, che può mai diventare? 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dai, adesso voglio sentirei suoi estimatori

rimuovere sto arrogante e presuntuoso figuro dalla nostra storia

Dire che era abile non vuol dire stimarlo come persona. I cartonati con lui han fatto 2 finali di Champions (come noi sempre con lui), mentre noi siamo qui che esultiamo per un quarto posto.

Se è per questo non mi piaceva neanche Moggi, ma bisogna imparare a distinguere tra la stima professionale e quella umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma che dici! Dal suo allontanamento la Juve ha vinto 2 scudetti,2 coppe Italia ed 1 super coppa Italia. In pratica un trofeo (quello minore) in meno.

parlo delle problematiche di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Resta per distacco il miglior dirigente del calcio italiano.

Poi si può discutere sulla frase, che fa ridere.

Al momento si, il miglior dirigente del calcio italiano con parecchie amicizie al var 🤭🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Marotta ha l'Inter ha perso di serietà in una maniera incredibile. Ma d'altronde chi lavora in un circo, che può mai diventare? 🤡 

È proprio diventato uno di loro al 100%; vive ormai anche lui in un mondo parallelo dove crea statistiche e presunti record e traguardi raggiunti a piacimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitelo, comincia ad avere una certa età, adesso c'è il primo vero caldo di questo periodo... aggiungiamoci i 5 schiaffoni presi a Monaco, è normale che le fasi cognitive ne risentano .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

E ha continuato a far arrivare biglietti cone se non ci fosse un domani, cosa che AA non aveva gradito... 😑

3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Al momento si, il miglior dirigente del calcio italiano con parecchie amicizie al var 🤭🤣

e in certe curve 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, yore said:

Probabilmente nessuno prima di lui ha mai raggiunto 4 finali da dirigente perdendole tutte...quindi finge nulla per non far notare il suo triste primato.

Dobbiamo essere onesti e ammettere che ha ottenuto qualcosa che nessun dirigente ha mai ottenuto finora... 5-0 .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, yore ha scritto:

Probabilmente nessuno prima di lui ha mai raggiunto 4 finali da dirigente perdendole tutte...quindi finge nulla per non far notare il suo triste primato.

Sarebbero 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Io ho sempre avuto un'idea 

Ma l'ultima volta che l'ho esposta qui, ho preso insulti come se non ci fosse un domani. 

Quindi mi astengo. 

L'unica cosa che non capisco è perché sia diversa la situazione Conte-Marotta

Il primo almeno ha difeso i nostri colori e non ha mai dato spazio ai ciucci di smerdarci in sua presenza. 

Marotta, è all'ennesima dimostrazione che si trova nella squadra giusta. Fra gli squallidi nerazzurri

Mah. Sembra una questione di lana caprina. Almeno marotta ne ha fatta rinascere una di avversaria. Conte le resuscita tutte. E jna peggio dell'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Capitelo, comincia ad avere una certa età, adesso c'è il primo vero caldo di questo periodo... aggiungiamoci i 5 schiaffoni presi a Monaco, è normale che le fasi cognitive ne risentano .sisi 

A me piu' che Alzheimer sembra invece un modo di fare provocatorio e frustrato.

Il suo club non varrà mai la Juve a livello di immagine ma deve fare credere disperatamente e costantemente che il suo e' un club che sforna record su record, ma che esistono solo nella sua mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

DAL web:

inter 64-65-67 (3 fin. in 4 anni)

Juve 83-85 (2 fin. in 3 anni)

Milan 89-90(2 fin. in 2 anni)

Milan 93-94-95 (3 fin. in 3 anni)

Juve 96-97-98 (3 fin. in 3 anni)

Milan 03-05-07 (3 fin. in 5 anni)