Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso: "Felice alla Juve, mai chiesto la cessione. La squadra tifava per la conferma di Tudor, ci ha aiutato in un momento difficile e oggi lavoriamo su qualcosa di nuovo"

Post in rilievo

"Il mister ci ha aiutato in un momento difficile in cui non c'era tempo per sperimentare quindi più che sul campo ha lavorato sulle nostre teste, ora abbiamo iniziato anche a lavorare di più su qualcosa di diverso dal punto di vista tattico e tutti siamo contenti di continuare con lui. Il mio futuro? Sto bene alla Juve, non so se ai miei agenti sono arrivate proposte ma voglio rimanere qui. Leader Juve? Ce n'è più di uno ma il giocatore più importante per me è Yildiz che ha le qualità per diventare un fuoriclasse"

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo

e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te chi te lo dice che la squadra è per Tudor?” si prende la sua sana dose di cruda realtà uhuh 

poi oh io continuavo a dire di guardare le espressioni dei ragazzi a fine partita…l’impegno e la disponibilità dimostrata sul campo

ora fate fare la preparazione atletica e prendere quattro o cinque giocatori funzionali al suo progetto tattico e andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato 

.juve 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resetti il sistema alle impostazioni di fabbrica.

Il Cambiaso della scorsa stagione pareva il gemello goffo di quello a cui eravamo abituati. 

In ogni caso la frase “Non so se ai miei agenti sono arrivate proposte” è proprio stupida. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi a giocare che è quello per cui è pagato. La scelta dell'allenatore non è cosa che spetta a lui. Giocatori che non hanno ancora dimostrato niente e si atteggiano come rock star..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Eccolo

e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato 

.juve 

Speriamo di vincerlo prima del ultima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero resetti il sistema alle impostazioni di fabbrica.

Il Cambiaso della scorsa stagione pareva il gemello goffo di quello a cui eravamo abituati. 

In ogni caso la frase “Non so se ai miei agenti sono arrivate proposte” è proprio stupida. 

A parte il fatto che nella prima metà della stagione ha giocato benissimo…

scusa ma se uno ti dice “voglio rimanere” aggiungere “non so se i miei agenti hanno ricevuto offerte” non esclude o modifica il “voglio rimanere”

probabilmente a domanda diretta sull’interesse del City ha risposto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul finale ha parlato anche di thiago Motta dicendo che per lui è un grande allenatore ma qualcosa non è scattato lo dicono i risultati. Intervista abbastanza banale nel complesso spero dica il vero quando afferma che i problemi sono alle spalle e che ora sta bene, come già detto tante volte il cambiaso visto da agosto ad ottobre dello scorso anno era veramente tanta roba. Sulla fascia darebbe tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Speriamo di vincerlo prima del ultima!

Io penso che il prossimo sarà un campionato difficilissimo da vincere…ci sono tante variabili…anche con un mercato in versione City non avresti la certezza di vincere lo scudetto 

io spero si crei un bel gruppo compatto e si vada a giocarcela in tutti i campi senza supponenza e con il furore richiesto da chi porta in giro per l’Italia e per il mondo i nostri colori .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vibes di "mai allenati cosi"

io tenderei a stare zitto, mi rendo pure conto che quando ti puntano un  micorfono in faccia poi e difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A parte il fatto che nella prima metà della stagione ha giocato benissimo…

scusa ma se uno ti dice “voglio rimanere” aggiungere “non so se i miei agenti hanno ricevuto offerte” non esclude o modifica il “voglio rimanere”

probabilmente a domanda diretta sull’interesse del City ha risposto così 

Ha detto che vuole rimanere ma che nel calcio non si sa mai. Guardiola non si è fatto sentire quest estate e che sa bene che tudor e la Juve stravedono per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ha detto che vuole rimanere ma che nel calcio non si sa mai. Guardiola non si è fatto sentire quest estate e che sa bene che tudor e la Juve stravedono per lui 

Quindi direi capitolo chiuso 

si può evitare di insinuare altro almeno per questa finestra di mercato e concentrarci sulla nuova Juve che sta nascendo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo ...

Si sapeva che in VS ci sono molti haters di Cambiaso, per cui puó dire qualunque cosa, ma sarå SEMPRE il bersaglio della loro acidità.

Io mi auguro che torni il Cambiaso di inizio stagione. Credo che dipenderá dalla condizione fisica, ma soprattutto da una collocazione tattica definita.

Il fatto che possa all'occorrenza ricoprire piú ruoli non significa che debba essere fatto vagare per il campo come sotto Motta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo che la squadra sia col mister. Speriamo che stavolta remeranno tutti dalla stessa parte a differenza dell'anno scorso che era evidente il contrario (cambiaso per primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello però adesso basta parole ma fatti e specialmente Cambiaso si deve dare una bella svegliata perchè quello degli ultimi mesi è stato irritante neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Niente di nuovo ...

Si sapeva che in VS ci sono molti haters di Cambiaso, per cui puó dire qualunque cosa, ma sarå SEMPRE il bersaglio della loro acidità.

se ci fai caso, sono gli stessi che prendono di mira Locatelli h24

27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io mi auguro che torni il Cambiaso di inizio stagione. Credo che dipenderá dalla condizione fisica, ma soprattutto da una collocazione tattica definita.

concordo. Cambiaso è un ottimo giocatore purtroppo, la scorsa stagione, tra infortunio e collocazioni tattiche ad minchiam, non ha potuto esprimere tutta la sua potenzialità.

E' proprio l'ultimissimo giocatore che venderei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stiamo provando cose nuove lo sento ogni anno, poi bisogna vedere se portano a risultati o se come nelle ultime stagioni si tratta solo di parole al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Androb ha scritto:

bla bla bla mah...

Va beh dai, almeno è un topic in cui possiamo commentare le parole di uno della Juve anziché quelle di Marotta, Sarri, Sabatini, Conte e gente assortita a caso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccolo

e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te chi te lo dice che la squadra è per Tudor?” si prende la sua sana dose di cruda realtà uhuh 

poi oh io continuavo a dire di guardare le espressioni dei ragazzi a fine partita…l’impegno e la disponibilità dimostrata sul campo

ora fate fare la preparazione atletica e prendere quattro o cinque giocatori funzionali al suo progetto tattico e andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato 

.juve 

Beh non è che dopo che la società ha rinnovato il contratto di Tudor poteva dire diversamente...

Cmq anch'io la penso come te, la squadra era sfiduciata e Igor ha saputo lavorare molto bene sulla testa dei giocatori, di idee sue in campo gioco forza se ne sono viste pochissime, già da queste prime partite probabilmente si vedrà qualcosina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci fai caso, sono gli stessi che prendono di mira Locatelli h24

concordo. Cambiaso è un ottimo giocatore purtroppo, la scorsa stagione, tra infortunio e collocazioni tattiche ad minchiam, non ha potuto esprimere tutta la sua potenzialità.

E' proprio l'ultimissimo giocatore che venderei!

scommetti che io so chi sarebbe il primo ?

😁😁😁

Comincia con la K 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti