Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso: "Felice alla Juve, mai chiesto la cessione. La squadra tifava per la conferma di Tudor, ci ha aiutato in un momento difficile e oggi lavoriamo su qualcosa di nuovo"

Post in rilievo

25 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo a metà. La lista che ricordi è terrificante per il mio fegato, ma la serie A è un contesto che non aiuta. 

Poi, all'interno di questo contesto, c'è la possibilità di muoversi virtuosamente o con dabbenaggine. Noi sicuramente abbiamo percorso la seconda strada, da diversi anni a sta parte. Che ti devo dire jurgen? Speriamo che @chigen abbia ragione e che Kom Hol Lee si trasformi in Monsieur Kom. Io ci credo poco, ma... on verra. :baby:

Monsieur Kom rimetterà le cose a posto :nanana:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non deve tifare nulla, deve lavorare con chiunque ci sia.

Quest’ultimo anno vi siete dimostrati una banda di ometti senza spina dorsale. 
Tu inoltre prova a stare in piedi che da otto mesi a questa parte in campo sembri ubriaco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bayern e Psg, pur con modalità tra loro differenti, riescono a rimanere al top in Europa e a tratternere i giocatori forti pur giocando in campionati non superiori alla serie A. 

Sono però leader indiscussi dei propri campionati, come lo siamo stati noi per nove anni, prima dei nostri pasticci.

Pasticci che ha fatto in abbondanza anche il PSG, ma quando hai quella capacità di spesa non scendi dal trono.

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Monsieur Kom rimetterà le cose a posto :nanana:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente quest'anno da fuori mi ha dato l'impressione di uno di quelli che remava contro....se fosse così andrebbe valutato bene dal punto di vista caratteriale.Al tempo i "senatori" non ti facevano remare contro....

Per il resto potenzialmente è uno dei più forti che abbiamo,quindi forse servirebbe solo "raddrizzarlo" un po😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bayern e Psg, pur con modalità tra loro differenti, riescono a rimanere al top in Europa e a tratternere i giocatori forti pur giocando in campionati non superiori alla serie A. 

Da noi chi sono i giocatori obiettivamente forti? A mio avviso Bremer, Yildiz, e al limite Thuram.
Salvo sorprese, saranno tutti e tre con noi nella stagione 2025/26.
La cosa più ragionevole è individuare alcuni capisaldi e fare il possibile per trattenerli e fondare la squadra attorno ad essi.
In altre parole, ci sta di dover rinunciare a Mbangula e Vlahovic, mentre è ai limiti del comico pensare che ci si possa finanziare parte del mercato con Arthur, Milik, Djalo.
Giocatori logori, sfiduciati, nel caso di Milik nemmeno giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Sono però leader indiscussi dei propri campionati, come lo siamo stati noi per nove anni, prima dei nostri pasticci.

Pasticci che ha fatto in abbondanza anche il PSG, ma quando hai quella capacità di spesa non scendi dal trono.

:baby:

Avevo letto treno :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tu inoltre prova a stare in piedi che da otto mesi a questa parte in campo sembri ubriaco.

.bravo

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da noi chi sono i giocatori obiettivamente forti? A mio avviso Bremer, Yildiz, e al limite Thuram.

Che poi sinceramente uno è forte e gli altri due troppo debbono dimostrarlo ancora di essere forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Light Juve ha scritto:

(Chiaramente, "tu si nu scem" non è indirizzato a te, spero si capisca sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a non essere totalmente convinto di Tudor, anche se spero vivamente di sbagliarmi.

Ma ha sicuramente dimostrato di essere intelligente. Non è arrivato cercando di far vedere quanto sono giuste le sue idee tattiche. Ma ha pensato a raggiungere l'obiettivo. Già per questo ha la mia stima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io sono il primo a non essere totalmente convinto di Tudor, anche se spero vivamente di sbagliarmi.

Ma ha sicuramente dimostrato di essere intelligente. Non è arrivato cercando di far vedere quanto sono giuste le sue idee tattiche. Ma ha pensato a raggiungere l'obiettivo. Già per questo ha la mia stima.

La penso come te, diciamo che non può essere la prima scelta ma come seconda è la migliore. Speriamo di aver pescato un jolly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La penso come te, diciamo che non può essere la prima scelta ma come seconda è la migliore. Speriamo di aver pescato un jolly. 

La speranza è questa. Che si allineano gli astri e azzecchiamo finalmente una scelta. 

Continuano però a non convincermi molto alcune idee di Tudor. In primis quella di schierare Nico esterno a tutto campo. Per il finale di stagione dove non avevamo niente da perdere ok, ma per una stagione intera (e soprattutto in Champions) andiamo a soffrire troppo da quel lato. Un laterale a tutta fascia deve saper anche difendere e giocare in area di rigore. Non proprio le caratteristiche di Nico. E abbiamo già visto come i 352 o 343 funzionano bene quando i laterali sono o due terzini o comunque due calciatori capaci di fare entrambe le fasi (tipo per l'Atalanta o per l'inter). Poi non sono convinto della richiesta atletica. Vediamo se cambiando staff e preparazione cambia qualcosa, ma i nostri da anni sono con la lingua di fuori sistematicamente tra il 60° e il 70° minuto. Il gioco di Tudor, soprattutto a centrocampo e sulle fasce, richiede molta corsa. Cambiaso che è uno che spesso si piega sulle ginocchia presto non so quanto ce lo vedo a fare quel tipo di corse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che sia rimasto... Andrea è uno di noi.

Spero ovviamente che torni ai suoi standard di rendimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La speranza è questa. Che si allineano gli astri e azzecchiamo finalmente una scelta. 

Continuano però a non convincermi molto alcune idee di Tudor. In primis quella di schierare Nico esterno a tutto campo. Per il finale di stagione dove non avevamo niente da perdere ok, ma per una stagione intera (e soprattutto in Champions) andiamo a soffrire troppo da quel lato. Un laterale a tutta fascia deve saper anche difendere e giocare in area di rigore. Non proprio le caratteristiche di Nico. E abbiamo già visto come i 352 o 343 funzionano bene quando i laterali sono o due terzini o comunque due calciatori capaci di fare entrambe le fasi (tipo per l'Atalanta o per l'inter). Poi non sono convinto della richiesta atletica. Vediamo se cambiando staff e preparazione cambia qualcosa, ma i nostri da anni sono con la lingua di fuori sistematicamente tra il 60° e il 70° minuto. Il gioco di Tudor, soprattutto a centrocampo e sulle fasce, richiede molta corsa. Cambiaso che è uno che spesso si piega sulle ginocchia presto non so quanto ce lo vedo a fare quel tipo di corse. 

Lui ha in comune con Motta la mancanza di duttilità tattica, magari la otterrà da noi. Per quanto riguarda la nostra condizione fisica scadente, da anni è un mistero inspiegabile, è come un virus che contagia tutti vecchi e nuovi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è fare e non parlare, pra ridor avrà più tempo e speriamo in una condizione fisica pttima perché la genuta fisica nel suo gioco è fondamentale e sarà una prova del nove nella gestione dell'intera annata con tre competizioni... per il resro va aitato sul mercato e non solo e i giocatori devono fare anche loro e parlare il giusto che di retorica ce ne già stata molta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Capisco che dare la colpa di tutto a Motta sia ora lo sport preferito, ma a mio parere lui aveva già accordi verbali con il city e la sua testa era altrove per questo. Probabilmente a causa delle sue orribili prestazioni o del prezzo troppo elevato hanno virato su altri profili, e ora guarda un po', vuole rimanere.

Non siamo fessi Andrea.

La frattura con Motta era evidente e il DS continuava a riconfermare il tecnico ad oltranza anche dopo prestazioni catastrofiche.

Normale che certi giocatori si guardassero attorno.

Adesso panchina e DS sono stati cambiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Lui ha in comune con Motta la mancanza di duttilità tattica, magari la otterrà da noi. Per quanto riguarda la nostra condizione fisica scadente, da anni è un mistero inspiegabile, è come un virus che contagia tutti vecchi e nuovi. 

Veramente, incredibile come da noi sembrano tutti lenti e atleticamente indietro rispetto agli avversari.

Vediamo se riusciamo a trovare una soluzione a questo problema che ormai ci portiamo avanti da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Cambiaso è un top player

Addirittura......non vorrei che avessi preso questa parola un pò sottogamba. I top player sono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Addirittura......non vorrei che avessi preso questa parola un pò sottogamba. I top player sono altro.

L'avversario che si trova a giocare contro Yildiz e Cambiaso nello stesso lato certamente non farà sogni tranquilli.

Dobbiamo lavorare perché anche la catena di destra abbia giocatori di questo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

L'avversario che si trova a giocare contro Yildiz e Cambiaso nello stesso lato certamente non farà sogni tranquilli.

Dobbiamo lavorare perché anche la catena di destra abbia giocatori di questo livello.

Sono d'accordo su questo, ma definire Cambiaso un top player mi pare un pò azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccolo

e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te chi te lo dice che la squadra è per Tudor?” si prende la sua sana dose di cruda realtà uhuh 

poi oh io continuavo a dire di guardare le espressioni dei ragazzi a fine partita…l’impegno e la disponibilità dimostrata sul campo

ora fate fare la preparazione atletica e prendere quattro o cinque giocatori funzionali al suo progetto tattico e andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato 

.juve 

Non solo dicono baggianate smentite dai fatti ma non imparano neanche l umiltà di aspettare i nuovi fatti prime di dire altre fesserie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

E vero ma è anche vero che bisogna capire cosa fare ed essere convinti di farlo

Io motta non lo capivo e penso manco loro

Non sono laureati in astrofisica e molti non sanno fare la o con il bicchiere non puoi fare la fenomenologia del calcio. 

Alla fine con tudor si è vista una cosa semplice: la lotta sul campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti