Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minutes ago, armenobianconera said:

ma questa è una balla....infatti Kean stava in panchina e Vlahovic giocava

nasce dal fatto che qualcuno delle solite vedovelle vedendo la buona stagione di Kean a Firenze ha sentito il bisogno di tirar fuori l'ennesima castroneria....e poi tutti gli altri...se la storiella piace...perchè non andarci dietro?

Guarda io l' ho letta qui dentro quindi non è mia ed era ad inizio stagione. So benissimo da chi l'ho sentita ma per correttezza non lo cito. È sicuramente allegriano ma non vedovo, spero. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Koopmeiners trequartista...ancora .doh

Niente, i trequartisti veri a noi proprio non piacciono

non si può sfasciare e ricostruire ogni anno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Gronkyer potrebbe essere il primo colpo targato oceano????🤩🤩🤩❤️❤️❤️

Gronkyer da mo che ha smesso @@

Grande Jesper 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Grokjaer era un'ala sinistra che giocava al Chelsea nel primi anni 2000 mi pare

Mitico Jasperrrr !!!🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Passaggio piuttosto rilevante dell'intervista a Cambiaso

Ogni estate è così. Poi viene il ciclo ai calciatori e merlma addosso al mister di turno. 

Mi sono stancato delle belle parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Guarda io l' ho letta qui dentro quindi non è mia ed era ad inizio stagione. So benissimo da chi l'ho sentita ma per correttezza non lo cito. È sicuramente allegriano ma non vedovo, spero. .sisi

se è sposato e la moglie lo controlla allora è @giglioeugeniosefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap giornaliero:

- Situazione Perin

L'esperienza del portiere alla Juve pare vicina alla fine. Il portiere sta cercando un club che lo faccia giocare con continuità. Possibili destinazioni Milan, Como e Bologna. Come  suo successore il nome più caldo in questi giorni è quello di Caprile, che verrà riscattato dal Cagliari per 8 mln. Il portiere però potrebbe essere subito messo in vendita. Prezzo: 15 mln

Il portiere cagliaritano non è l'unico, altri possibili nomi sono: Donnarumma, in scadenza con il PSG,  Provedel che alla Lazio sembra ormai chiuso da Mandas, Carnesecchi, per il quale l'Atalanta vuole 40 mln e infine occhio anche ad un profilo francese molto interessante: Guillaume Restes, classe 2005 del Tolosa

(Tuttosport)

- Rinnovo Yildiz:

La Juve formulerà un'offerta dopo il mondiale (Romeo Agresti)

La Juve vuole il rinnovo fino al 2030, dopo il mondiale l'offerta dei bianconeri, che dovrebbe essere di 4 mln + bonus, per avvicinarsi alla richiesta del giocatore che è di 5 mln. (Michele De Blasis)

- Budget mercato:

La Juve punta ad incassare almeno 60 mln di euro dalle cessioni di Vlahovic e Douglas Luiz.Altri 15 mln potrebbero arrivare dalla cessione di Kelly. Mbnagula è valutato tra i 15 e i 20. Altre risorse possono arrivare dalle cessioni di Milik, Perin, Rugani e Kostic.

Il club avrebbe inoltre a disposizione altri 60/70 mln derivanti dai premi per il raggiungimento della qualificazione in Champions. (Corriere dello Sport)

- Situazione Osimehn

L'Al Hilal non si arrende per il nigeriano del Napoli. Osimhen ha rifiutato un'offerta 10 giorni fa, ma l'Al Hilal insiste. Sul giocatore restano vigili il Galatasaray, diversi club della Premier e la Juventus, che ha contattato nuovamente il giocatore (F. Romano)

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ogni estate è così. Poi viene il ciclo ai calciatori e merlma addosso al mister di turno. 

Mi sono stancato delle belle parole

No.

Forse non hai capito quello che ha detto.

Cambiaso ha detto che appena arrivato Tudor ha badato poco alla tattica e si è concentrato soprattutto sull'aspetto mentale, mentre ora, con tempo per lavorare, si sta lavorando sulla tattica.

Impossibile che trovi un'altra dichiarazione di questo tipo da parte di un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Stando ai nomi che si sentono, l'impronta della squadra mi sembra chiara, molta fisicità e atletismo.

Nessun nome fatto alza il tasso tecnico della squadra. Mi dispiace che Tudor vada in questa direzione.

Mi dispiace anche che si vada verso un modulo con la difesa a 3 quando questa squadra era costruita per una difesa a 4.

Mi sembra la classica situazione della squadra che si deve adeguare alle idee dell'allenatore e non viceversa.

Dall'altro lato la sensazione è che la squadra a livello di spogliatoio e mood sia molto più serena e collaborativa.

Secondo me non è vero.

Il 4-2-3-1 di Motta alla fine era molto un 3-4-2-1 con un terzino più difensivo (Kalulu/Danilo) e uno più libero di giocare alto (Cambiaso).

Secondo me la difesa a 3 può giovare a giocatori come Kalulu e Kelly che sono più dei braccetti da difesa a 3 più che dei centrali da difesa a 4, Kelly soprattutto.

Inoltre nel ruolo di tornanti possono tornare molto utili sia Weah che McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Recap giornaliero:

- Situazione Perin

L'esperienza del portiere alla Juve pare vicina alla fine. Il portiere sta cercando un club che lo faccia giocare con continuità. Possibili destinazioni Milan, Como e Bologna. Come  suo successore il nome più caldo in questi giorni è quello di Caprile, che verrà riscattato dal Cagliari per 8 mln. Il portiere però potrebbe essere subito messo in vendita. Prezzo: 15 mln

Il portiere cagliaritano non è l'unico, altri possibili nomi sono: Donnarumma, in scadenza con il PSG,  Provedel che alla Lazio sembra ormai chiuso da Mandas, Carnesecchi, per il quale l'Atalanta vuole 40 mln e infine occhio anche ad un profilo francese molto interessante: Guillaume Restes, classe 2005 del Tolosa

(Tuttosport)

Domanda seria: Ma oltre a noi, esistono altre squadra che "devono" avere per forza 2 portieri titolari?

A me sembra assurdo spendere più di 3 ml di cartellino per il portiere di riserva, soprattutto se il titolare ha 28 anni e lo hai preso l'anno prima pagandolo 20 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Gronkyer potrebbe essere il primo colpo targato oceano????🤩🤩🤩❤️❤️❤️

c'era un Gronkiaer una 20na di anni fa del chelsea...(mamma mia 20 anni...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Markio said:

Mi butto avanti: se mai dovessimo prendere il cannibale, scommetto quello che volete che lo annunciano sui social con una bottiglia di Chianti, fave e fegato .sisi 

In realtà è un omaggio a Bane e non Hannibal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Stando ai nomi che si sentono, l'impronta della squadra mi sembra chiara, molta fisicità e atletismo.

Nessun nome fatto alza il tasso tecnico della squadra. Mi dispiace che Tudor vada in questa direzione.

Mi dispiace anche che si vada verso un modulo con la difesa a 3 quando questa squadra era costruita per una difesa a 4.

Mi sembra la classica situazione della squadra che si deve adeguare alle idee dell'allenatore e non viceversa.

Dall'altro lato la sensazione è che la squadra a livello di spogliatoio e mood sia molto più serena e collaborativa.

Gyokeres in questo momento è 5-6 categorie sopra a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

In realtà è un omaggio a Bane e non Hannibal.

l’interpretazione migliore l’ha fornita il suo ex compagno di squadra Josh Eccles: “Penso che sia dovuta ad Hannibal Lecter. Lui mangia le persone, mentre Viktor mangia le difese”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria: Ma oltre a noi, esistono altre squadra che "devono" avere per forza 2 portieri titolari?

A me sembra assurdo spendere più di 3 ml di cartellino per il portiere di riserva, soprattutto se il titolare ha 28 anni e lo hai preso l'anno prima pagandolo 20 ml.

Non so dirti. Già la fissa per il portiere titolare che deve essere un fenomeno è una roba solo nostra, secondo me il PSG avrebbe vinto la CL anche con Di Gregorio e noi saremmo comunque arrivati quarti anche con Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No.

Forse non hai capito quello che ha detto.

Cambiaso ha detto che appena arrivato Tudor ha badato poco alla tattica e si è concentrato soprattutto sull'aspetto mentale, mentre ora, con tempo per lavorare, si sta lavorando sulla tattica.

Impossibile che trovi un'altra dichiarazione di questo tipo da parte di un giocatore.

Perchè non avrei capito scusa? 

Ti ripeto, ogni anno i calciatori, dopo la fine del campionato, spendono belle parole per l'anno nuovo, atteggiamento diverso, aria diversa ecc. 

Io capisco ciò che intendi tu, ovvero che quello che abbiamo visto fino ad ora non è il vero Tudor (tatticamente) ma, innanzitutto, non è detto che mettendo le sue idee la squadra cresca e poi ribadisco il mio pensiero -per Cambiaso come per altri- ora si sentono belle parole verso Tudor ma il calciatore vero voglio vederlo nel momento del bisogno.

I calciatori veri, Chiellini, Bonucci, Matuidi, Dybala sono quelli che, anche da separati in casa con Sarri, tirano la carretta per farti vincere lo scudetto. Adesso valuta l'atteggiamento di Cambiaso l'ultima giornata col Venezia e trai le conclusioni

Adesso, phoenix ha scritto:

in portogallo

e in Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.