Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Sì, ma non è solo il campionato portoghese, i gol che conti erano in serie b inglese. E ha due anni più di Vlahovic, che è scorretto dire che non segna neanche con le mani visto che solo due anni o tre anni fa mi pare fosse il marcatore più prolifico dell’anno solare.

Vlahovic è umorale, ma i gol li ha sempre fatti.

E’ stato nel 2024. Quindi compresa la prima parte della stagione appena terminata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io qui vedo un attaccante dinamico, che sa muoversì anche sull'esterno, con buona visione di gioco(vedasi gli assist), e sempre piazzato benissimo. Uno che non cincischia palla al piede e che e' freddo e rapido sottoporta. 

Segna sia andando in profondità, che con difese schierate, e' un attaccante completo che sa muoversi ottimamente negli ultimi 20 metri.

Spe che cerco di capire se vediamo le stesse cose, vedi le praterie? Vedi massimo 4 difensori e lui che fa sempre la stessa cosa ossia andare in orizzontale e poi tirare ? Magari vedo cose diverse.. non dico che non sia forte ..lo metti alla fiorentina ti fa 40 gol ..alla Juve no perchè non ci sono quelle maglie larghe contro di noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che sono battute su cose non vere e che non fanno manco ridere, o forse faranno ridere qualche interista. Davvero non vedo il motivo di sfottere in continuazione dirigenti e tesserati Juve su un forum della Juve. È una cosa stupida, non spiritosa. 

Ti dico una cosa...

Guarda che a me Comolli piace visto che seguo con affetto il Tolosa dai tempi in cui ci giocavano Rabiot, Riviere, Abdennour, Ben Yedder, Moussa Sissoko, Capoue, Aurier....un dirigente che già conoscevo per il suo passato nell'Arsenal ma specialmente nel Liverpool....

Quindi, vedendo il nome di Gyokeres accostato alla Juventus, ho solo messo una gif che mi ha ricordato la suddetta scena essendo il giocatore dello Sporting svedese.

Poi oh, se neanche si può più scherzare in questo forum(dove avrei denigrato poi), fatevi qualche domanda....😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In esclusiva

Ecco la telefonata di Comolli(a sx Chiellini) all'agente di Gyokeres

Faccio-l-Accento-Svedese-GIF-e-MEME-di-F

L’avevo già fatta io qualche giorno fa .ghgh 

comunque se ricominci a riproporre i giochi di parole come quando eri Mod sarebbe un bel leggere 

son passati tanti anni ma io me lo ricordo ancora .drink 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma non vi siete rotti le palle di prendere per il * i nostri dirigenti? Sta diventando uno schifo e non fa ridere neanche un po'.

Giusto,vanno legnati nel caso solo a fine mercato. Senza pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità sul DS?

Sui dirigenti oggi ho letto che Antonello lascia i prescritti e va a fare il DG al Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ti dico una cosa...

Guarda che a me Comolli piace visto che seguo con affetto il Tolosa dai tempi in cui ci giocavano Rabiot, Riviere, Abdennour, Ben Yedder e Moussa Sissoko, Capoue, Aurier....un dirigente che già conoscevo per il suo passato nell'Arsenal ma specialmente nel Liverpool....

Quindi, vedendo il nome di Gyokeres accostato alla Juventus, ho solo messo una gif che mi ha ricordato la suddetta scena essendo il giocatore dello Sporting svedese.

Poi oh, se neanche si può più scherzare in questo forum(dove avrei denigrato poi), fatevi qualche domanda....😊

Ma sì, probabilmente sei solo finito "in mezzo" in un momento in cui effettivamente si leggono un sacco di critiche e sfottò, per cui il tuo meme è stato frainteso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’avevo già fatta io qualche giorno fa .ghgh 

comunque se ricominci a riproporre i giochi di parole come quando eri Mod sarebbe un bel leggere 

son passati tanti anni ma io me lo ricordo ancora .drink 

No che poi la gente prende d'aceto facile qui dentro.

Ormai si e' persa la leggerezza di quei tempi, di quando chiusi l'Angolo mentre annunciavano Tevez :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei david a gyokeres

gli attaccanti che vengono dal campionato francese alla juve hanno lasciato un bel ricordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Kostic potrebbe essere utile a tudor .sisi 

Ad oggi lo definirei pure prezioso...è un esterno di ruolo esperto abituato a questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, probabilmente sei solo finito "in mezzo" in un momento in cui effettivamente si leggono un sacco di critiche e sfottò, per cui il tuo meme è stato frainteso. 

Non fà niente, ci siamo fraintesi.

Anche perchè come posso giudicare l'operato di uno che si e' insediato da neanche 14 giorni? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

gli attaccanti che vengono dal campionato francese alla juve hanno lasciato un bel ricordo sefz

Magari David più kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il giorno che leggerò dell'arrivo di un preparatore atletico top (preferibilmente della Bundesliga o della Premier) e di un totale azzeramento dei medici e dei fisioterapisti del J Medical potrò iniziare ad avere pensieri positivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Diciamo che fino a qualche anno fa è stato esaltato qui dentro e in curva un centravanti da 44 gol in 162 partite

0,27 gol a partita

e ancora viene esaltato qui dentro e non solo

Credo per tutti debba valere il rapporto gol/minuti. Ad esempio nelle ultime 15 di campionato Vlahovic ha giocato 451 minuti. L’equivalente di 5 gare intere. Non do quali fossero i numeri dell’altro tuo esempio. Negli anni 70 avevamo Altafini che entrava spesso a gara in corso e viaggiava con una media di 8 gol a stagione, averne oggi……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a noi serve la punta da 40 gol all'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non è scarso  , è il Manchester United che è una discarica che farebbe diventare una pippa pure Yamal

Un po' quello che siamo noi attualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono novità sul DS?

Sui dirigenti oggi ho letto che Antonello lascia i prescritti e va a fare il DG al Marsiglia.

Quoto

image.jpeg.1aee5fec4a07e3cd0edbb9455737c513.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che sono battute su cose non vere e che non fanno manco ridere, o forse faranno ridere qualche interista. Davvero non vedo il motivo di sfottere in continuazione dirigenti e tesserati Juve su un forum della Juve. È una cosa stupida, non spiritosa. 

É un forum di tifosi non di azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

a noi serve la punta da 40 gol all'anno

Eh, ma prima della punta da 40 gol, servirebbero i giocatori che possano innescare questa punta. Altrimenti anche un bomber farebbe fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Eh, ma prima della punta da 40 gol, servirebbero i giocatori che possano innescare questa punta. Altrimenti anche un bomber farebbe fatica.

intanto prenderei la punta e poi si pensa a come migliorare il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Diciamo che fino a qualche anno fa è stato esaltato qui dentro e in curva un centravanti da 44 gol in 162 partite

0,27 gol a partita

e ancora viene esaltato qui dentro e non solo

Perchè il calcio è molto ma molto di più delle statistiche .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò l'unico qui dentro ma a me Gyokeres non entusiasma molto.Prezzo spropositato e poche garanzie. Ho visto anche alcune statistiche su 39 gol 0 di testa, precisione nei passaggi e dribbling scadenti....non so come fate onestamente a credere che questo giocatore possa avere un rendimento tale  da giustificare certe cifre. Non che li tiri fuori io dalla mia tasca ma onestamente con Kolo Muani che ha alte possibilità di rimanere andrei a spendere in altre zone del campo. Due difensori con i contro ●● visto che bremer e cabal avranno bisogno di tanto tempo per rientrare in forma e kelly gatti e savona insieme sono una sciagura....un esterno di centrocampo che ci assicuri 5/6 gol come facevano un tempo Lichsteiner e Asamoah , un centrocampista completo da affiancare a Thuram , un esterno offensivo forte in modo da non dover sperare soltanto nelle giocate di Yldiz. Ma che li spendessero per Bernardo Silva o Guler 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

ma veramente pensiamo che Miretti possa fare la mezza punta nella Juve? ha segnato tre gol con il Genoa

Come riserva certo , ha fatto una buona stagione, non contano solo i gol, soprattutto se sei un centrocampista 

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Forse sarò l'unico qui dentro ma a me Gyokeres non entusiasma molto.Prezzo spropositato e poche garanzie. Ho visto anche alcune statistiche su 39 gol 0 di testa, precisione nei passaggi e dribbling scadenti....non so come fate onestamente a credere che questo giocatore possa avere un rendimento tale  da giustificare certe cifre. Non che li tiri fuori io dalla mia tasca ma onestamente con Kolo Muani che ha alte possibilità di rimanere andrei a spendere in altre zone del campo. Due difensori con i contro ●● visto che bremer e cabal avranno bisogno di tanto tempo per rientrare in forma e kelly gatti e savona insieme sono una sciagura....un esterno di centrocampo che ci assicuri 5/6 gol come facevano un tempo Lichsteiner e Asamoah , un centrocampista completo da affiancare a Thuram , un esterno offensivo forte in modo da non dover sperare soltanto nelle giocate di Yldiz. Ma che li spendessero

Ma io dubito che Comolli spenda quei soldi. Anche considerando l'ingaggio che vuole, per me possiamo depennarlo.

Parlassero con Dusan, poi da lì si capirà su chi investire una cifra ragionevole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ne vuole 4 forti, considera Loca Thuram e Mckennie ottimi ma vuole un quarto centrocampista di spessore e personalità vuole alzare il livello.

E' un suo nome ma non è l'unico, la società però ragiona anche sulle cifre, cedere Luiz e inserire un giocatore bravo che possa intercambiarsi con chi c'è è una priorità assoluta.

mecketnny è u nottima riserva..se prendi ederson ma nonriusciremo a prenderlo i titolari sarebbero thuram ed ederson.. cmq xme locatelli e mckenny pososno fare le riserve buone riserve in una juve che compete per lo scudo..suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Come riserva certo , ha fatto una buona stagione, non contano solo i gol, soprattutto se sei un centrocampista 

Miretti è giovane,italiano, juventino e gia con tanta esperienza. Intelligente tatticamente ,duttile , buono tecnicamente ....bisognava soltanto aspettare il naturale processo di crescita. Ha fatto un ottimo campionato e vista la sua abilità nel verticalizzare credo possa essere un ottima pedina da utilizzare per tudor

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.