Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Occhi su Wesley: la Juventus ci prova per il terzino di Flamengo e Brasile. Nel weekend possibile faccia a faccia tra le società a Filadelfia"

Post in rilievo

La Juventus è interessata a Wesley terzino destro del Flamengo e della nazionale brasiliana. Il pendolino classe 2003 costa 20 milioni e nel fine settimana potrebbe esserci un contatto diretto tra le società a Filadelfia dove i due club si incroceranno per le partite del Mondiale per club (brasiliani in campo venerdì, bianconeri domenica).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardacaso… l’articolo su un possibile interessamento per un giocatore semi sconosciuto di una squadra brasiliana o argentina del Mondiale per Club non era nemmeno quotato. Abbiamo sfatato il tabù. 

Detto ciò, ovviamente non conosco questo Wesley, ma preso dalla curiosità ho cercato in rete e pare che Cafu lo abbia definito fortissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guardacaso… l’articolo su un possibile interessamento per un giocatore semi sconosciuto di una squadra brasiliana o argentina del Mondiale per Club non era nemmeno quotato. Abbiamo sfatato il tabù. 

Io andrei forte sul portiere dell'Auckland, che all'occorrenza ti copre anche il ruolo di magazziniere

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ce l'avevamo già un giocatore che si chiama Wesley o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

per la serie "celo celo manca"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io andrei forte sul portiere dell'Auckland, che all'occorrenza ti copre anche il ruolo di magazziniere

O sul magazziniere dell’Auckland, che all’occorrenza ti copre anche il ruolo di portiere. 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Detto ciò, ovviamente non conosco questo Wesley, ma preso dalla curiosità ho cercato in rete e pare che Cafu lo abbia definito fortissimo. 

Anch'io non lo conosco, bro. Ci vogliamo fidare di Comolli???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

L’algoritmo non può tradirci. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Wesley Gasolina, chissà che fine ha fatto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Brasiliani alla Juventus mi sanno tanto di trappola mortale(tranne rarissime eccezioni)

Di cui due (anche se uno è durato meno di tre anni) sono suoi compagni di reparto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei sti ragazzini che stanno ancora in Brasile, l'ambientamente in Europa è lungo e difficile e il campionato italiano col suo tatticismo è uno dei meno adatti

Poi hai appena preso Alberto Costa in quel ruolo e di prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la disposizione del reparto difensivo sarà a tre elementi, non vedo la necessità di acquisire un terzino a meno che non lo si fraintenda con un centrocampista esterno a tutta fascia (quindi non un vero terzino).

Per il reparto difensivo a tre pare siamo già abbastanza coperti, tuttavia un pensierino a Leoni lo farei comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

...no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’algoritmo non può tradirci. 

nella fotografia una volta c'era l'analogico e ora il digitale..... l'analogico... era mestriere di gente che ne capiva.... il digitale....beh....un algoritmo che molti possono utilizzare...che lo capiscono o no è un altra cosa...perché è l'algoritmo che ti da i risultati.... aspetto l inteligenza artificiale...integrata al algoritmo..... vedremo poi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juveppe ha scritto:

Gasolina, giocò titolare in un tragicomico Juventus-Genoa di Coppa Italia con Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti