Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

Domanda. Quindi Gasperini ha detto no alla Juve perchè già in parola con la Roma o perchè credeva di piu nel progetto Roma?

Perchè nel secondo caso le cose un po' cambiano... quindi se il progetto Juve fosse stato piu convincente avrebbe mandato affanxulo la Roma anche se aveva praticamente già firmato? Ah che bella persona 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come succede sempre a Roma sarà abbandonato dalla società poi attaccato dalla tifoseria e infine esonerato.

AS Roma non è come l’Atalanta: è una bolgia e le sue rigidità saranno il suo limite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

ma non è vero...!!.. chi dirige, soprattutto se appena arrivato, ragiona soprattutto su rose di nomi ( sia per allenatori che per calciatori) e si sa benissimo che il mondo del calcio è fatto così... i destini possono essere repentini..sia in senso positivo che negativo... penso che tudor non si faccia tutte queste seghe mentali... il mestiere di allenatore è anche questo... alti e bassi... stalle e stelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Serve altro per scoraggiare uno slavo dalla testa dura e la mentalità Juve...

Speriamo che combini qualcosa di meglio rispetto al passato, speriamo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche terza....se non quarta.....è li perchè tutti hanno declinato.Questa è la realtà

E meno male dai, meglio così. Tudor ci riporterà in alto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la figura di Ranieri che aleggia sulla sua testa io fossi in lui non ne sarei tanto convinto della scelta fatta.

Fa tre partite storte e salta 

Però fa riflettere il fatto che ormai ci possono dire di no e che i giocatori preferiscano altre squadre anche italiane(fino a dieci anni fa erano cose impensabili). Dobbiamo riacquistare appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Direi che sta tutto qui: a Torino pare gli abbiano chiesto di convincerli, mentre a Roma lo amano e lo hanno voluto fortemente:
Nel giorno della presentazione ufficiale di Gian Piero Gasperini, l’ex tecnico giallorosso racconta un retroscena curioso sul primo incontro tra i due. “Gli ho detto che mi stava antipatico… (ride)”, ha confidato Ranieri, strappando applausi e sorrisi. Poi la riflessione vera, sul perché proprio Gasperini fosse il profilo giusto: “Tra i tanti nomi ho fatto anche il suo, perché Roma ha bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai e vuole sempre migliorare”. L’ex allenatore giallorosso non ha dubbi sull’accoglienza che il nuovo tecnico dovrà ricevere: Gli offriamo un anno per farsi capire, i tifosi devono stargli dietro come hanno fatto con me. È una persona schietta e leale”. E infine, una promessa: “Io sarò un amico che starà da parte, ma se avrà bisogno ci sarò. Foto: Instagram Roma

Lato Juve sono chiacchiere, tutte da dimostrare. Fin tanto che non verrà confermato dal Gasp. o da Comolli. Lato Roma è vero perchè confermato dai diretti interessati.

10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque bisogna dire che l'appeal post Covid della società Juventus non è proprio dei migliori...

Non posso darti torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@spider3ple

Ma che casso ridi, siamo tifosi della Juve e dobbiamo sostenerne l'allenatore. Continuare a tirarsi martellate sui maroni dicendo seconda scelta, terza scelta è da idioti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per Gasperini non mi strappo le vesti.. ha 67 anni, è a fine carriera.. non ha la mentalità da big ed è diventato un "vincente" troppo tardi (europa league).

Quest'anno poteva fare decisamente di più, ha lottato per lo scudo fino a un certo punto, ma non ha mai dato l'impressione di impensierire napoli e inter..

I top club europei hanno tutti allenatori di max 55 anni , chiedetevi il perché..

Sicuramente è ottimo per realtà come atalanta, lazio, roma, squadre così.. Mi fa piacere che non sia venuto alla Juve, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva dire? Era d'accordo con la Roma da 3 mesi, arriva Comolli e gli fa cambiare idea?

Fortuna che ancora esiste la credibilità e la serietà nel mondo del calcio, ha fatto strabene.

Poi anche un pò di parak.ulaggine per ingraziarsi la piazza non guasta, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se quella telefonata di Comolli raccontata da Sabatini fosse vera, e non ci voglio credere, staremmo parlando di un completo idiota. Non ci sarebbe altro modo per definire uno che non distingue fra situazioni specifiche, ma applica protocolli standard a tappeto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G:"Ma mi comprate dei giocatori per il mio gioco?"

C:"Ci sono gia': Weah, Savona, Rohui, Kelly..."

"tututututututu"

tempo intercorso dal "Pronto" al tutututututu: 12secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche terza....se non quarta.....è li perchè tutti hanno declinato.Questa è la realtà

Non dobbiamo mettere in dubbio le qualità di Tudor. Sta a noi farlo sentire la scelta giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Comunque se quella telefonata di Comolli raccontata da Sabatini fosse vera, e non ci voglio credere, staremmo parlando di un completo idiota. Non ci sarebbe altro modo per definire uno che non distingue fra situazioni specifiche, ma applica protocolli standard a tappeto. 

basta spalarci fango addosso da soli, please.

Sento puzza di intertristi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

basta spalarci fango addosso da soli, please.

Sento puzza di intertristi..

Con l'inter ormai è una patologia assai seria. Chiamarla in causa in questo caso è assai preoccupante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Come succede sempre a Roma sarà abbandonato dalla società poi attaccato dalla tifoseria e infine esonerato.

AS Roma non è come l’Atalanta: è una bolgia e le sue rigidità saranno il suo limite.

Credo anche io che andrà così.

Della figura di Ranieri non ne parla nessuno, ma secondo me sta lì di guardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Scenario assolutamente realistico quello da te disegnato. Io vivo a Roma e ti confermo i livelli folli dell'isteria collettiva capitolina. Tempo 10 giornate e la squadra ritorna nelle mani di Ranieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E hai fatto un erroraccio sotto l'aspetto personale e professionale Gasp. 

In ogni caso, io sono comunque contento che Tudor sia rimasto

Io no

anche se la Juve non aveva in mente chi altro poter prendere

non si può avere le idee sempre così confuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti