Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

Prima conferenza per il neo-allenatore al fianco di Claudio Ranieri. Tra i tanti temi affrontati l'ex Atalanta si è soffermato anche sul tentativo della Juve: "Sì, la Juventus mi ha chiamato ma ho avuto la sensazione che la Roma fosse la scelta giusta per la mia carriera e per il mio modo di esprimersi e di fare calcio. Ho ragionato su questo. Questo è quello che cerco, di cui ho bisogno in questo momento. Ho la convinzione forte di aver fatto la scelta giusta" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi non ha risposto a Comolli "Veramente sei stato tu a chiamarmi, io non ti ho cercato"? 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si concordo ha scelto una piazza calma e paziente dove si vive il calcio in maniera distaccata....dove c'è sicuramente il tempo di impostare un nuovo progetto  .the 

Secondo me ha fatto la scelta proprio piu' sbagliata ( probabilmente anche la nostra forse non era la scelta migliore a livello di progetto , ma almeno andavi ad allenare la Juve ) , voglio proprio vedere in 3 anni se ci arriva cosa fara' a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Secondo me ha fatto la scelta proprio piu' sbagliata ( probabilmente anche la nostra forse non era la scelta migliore a livello di progetto , ma almeno andavi ad allenare la Juve ) , voglio proprio vedere in 3 anni se ci arriva cosa fara' a Roma

pensa che io lo aspetto già al prossimo Natale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai fatto un erroraccio sotto l'aspetto personale e professionale Gasp. 

In ogni caso, io sono comunque contento che Tudor sia rimasto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato da prendere quando è andato via Sarri.

Ormai è vecchio, sta bene dov’è.

E se non vince una mazza va bene lo stesso, basta che arrivi davanti alla Lazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Serve altro per scoraggiare uno slavo dalla testa dura e la mentalità Juve...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che igor sia la nostra scelta giusta, del resto mi interessa relativamente, anzi magari ci togliamo belle soddisfazioni 😌

2 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Oppure tudor insieme alla juve si toglierà i sassolini dalla scarpa strada facendo... chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Tanto alla Juve contano solo i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Gasperini con queste dichiarazioni dimostra che non era l'uomo giusto per noi. Un buon allenatore, provinciale, che ha un brutto carattere e vuol essere considerato come un big, ma senza vincere e sopratutto senza aver l'ambizione di vincere.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una cosa è certa con allegri al Milan  Gasp alla Roma e il fuggitivo al Napoli.. 

Il prossimo campionato sarà ancora più combattuto.. Speriamo solo di essere tra quelle che se lo combattono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E hai fatto un erroraccio sotto l'aspetto personale e professionale Gasp. 

In ogni caso, io sono comunque contento che Tudor sia rimasto. 

lasciamo parlare il campo che emette SEMPRE sentenze inequivocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai fatto uno sbaglio.

Non reggerà una stagione in quella cloaca romana. Ambiente tossico ai livelli di quelli napoletani, se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha detto la verità. In bocca al lupo, anzi alla Lupa.

Forse ha temuto di subire la pressione di una grande piazza, come accadde quando lo chiamarono gli ingiocabili, cacciandolo poco dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gasp, a oggi hai solo dimostrato di essere un allenatore di medio livello, vincendo solo una coppa in 30 anni di carriera. A Roma puoi stare bene, è secondo me la tua giusta casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio cosi.

Uno che ha avuto problemi con quasi tutti giocatori della sua precedente squadra ,non so se saprebbe gestire uno spogliatoio come quello della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti