Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dalla Juve informazioni non ne escono, quindi i giornalisti non hanno materiale se non qualche velina dei procuratori o da altri dirigenti.

Non escono notizie ma neanche fatti (che ad esempio potrebbero uscire dall’entourage di eventuali calciatori)

Sulla questione Conte, Gasperini e Tudor le informazioni sono trapelate eccome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Scelus said:

Sono di Roma. Ascolto le radio romane per passatempo. Se viene Ghisolfi siamo una comica. Ha operato per anni in maniera ridicola a Roma. E' un disastro. Ha azzeccato una cosa e ne ha rotte quattro. 

Dovesse arrivare mi preoccuperei e tanto. Serve gente italiana!

in che senso per anni? ha iniziato l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ms415 said:

Le radio romane,mi son fermato la

Le ascolta talmente bene che ha moltiplicato gli anni di Ghisolfi a Roma .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Strano , ghisolfi oggi via dalla Roma . Cosa fa un giornalista ? Lo accosta alla Juve. Semplice ,ho fatto uscire una notizia anche senza nulla di fondato .

tra l'altro silurato per la (presunta) cattiva gestione del rinnovo di Svilar, della cessione di Angelino ecc... al punto da far intervenire Ranieri....

e allora perchè mai dovremmo accollarcelo noi a questo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

quelle che perculavanp tutti i giorni Luigi Enrico

E che, se gli Dei del calcio ci saranno favorevoli, alla terza imbarcata, scaveranno la fossa al Gasp. Per ora è tregua armata, ma se dovesse cominciare a perdere qualche partita di troppo, non ci sarà "rifiuto ai gobbi" che potrà salvarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Serve gente in gamba poi per me possono essere pure peruviani.

In Italia ne ho visti pochi di dirigenti stranieri integrarsi e capire bene l'andazzo politico. Perché c'è molta "politica" e strategia in Italia e devi essere italiano per capire certe dinamiche 

6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Le radio romane,mi son fermato la

Mi spiace per il tuo limite mentale. Spesso le incomprensioni ed i fallimenti nascono proprio dal fermarsi a... Senza approfondire. 

3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

in che senso per anni? ha iniziato l'anno scorso

Si si. Intendevo sessioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

In Italia ne ho visti pochi di dirigenti stranieri integrarsi e capire bene l'andazzo politico. Perché c'è molta "politica" e strategia in Italia e devi essere italiano per capire certe dinamiche 

Che ti devo dire, speriamo di aver beccato il primo, il cognome comunque tradisce un'origine italica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mai capito sta moda di mistificare la realtà per sostenere le proprie idee, screditando per altro la squadra che si tifa

11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io dubito che chi scriva quei post tifi la ns Juve.

Io mi chiedo veramente come fate ad accettare serenamente il fatto che la Juve,una squadra mostruosa,epocale,fra le prime 3 al mondo e chi dice il contrario lo aspetto di fuori,ma veramente,sia diventata in un ventennio una squadra di media levatura che arranca dietro le big vere.

Cioe come se fra 40anni il Real Madrid diventasse la Pro Vercelli e i tifosi tranquilli.

Non esiste ragione per questo se non un lavoro di melma e una proprietà balorda.

il motivo non è il campionato perché La Ligue 1 è un campionato che vale la metà della serie A eppure il PSG è fra le top mondiali e non mi frega delle vittorie,io guardo fatturato e sponsor perché sono quelli i mezzi che permettono le vittorie. Competere in formula 1 con una Fiat 500 è pressoché impossibile,inutile dissentire,noi magari gareggiamo con una bmw serie 4 ma cambia poco.

Non sono nemmeno vittorie perché noi seppur in un campionato screditato e dai valori bassi,veniamo da 9 scudetti di fila.

L’utente che quotate esprime FRUSTRAZIONE per lo status perduto,non altro 

Mi siete pure simpatici ma RICORDATE:chi non rosica,chi non si incazza,chi abbozza,quelli x me non sono tifosi,altroché zio maialone…… bah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sono di Roma. Ascolto le radio romane per passatempo. Se viene Ghisolfi siamo una comica. Ha operato per anni in maniera ridicola a Roma. E' un disastro. Ha azzeccato una cosa e ne ha rotte quattro. 

anch'io preferirei che ci fosse gente italiana in dirigenza, però "anni" al plurale direi di no, visto che è arrivato a Roma nel luglio scorso. Un anno scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scelus ha scritto:

Leggo che é arrivato il 20 maggio 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tra l'altro silurato per la (presunta) cattiva gestione del rinnovo di Svilar, della cessione di Angelino ecc... al punto da far intervenire Ranieri....

perchè è volere degli Dei degli algoritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

quelle che perculavanp tutti i giorni Luigi Enrico

Luigi Enrico è stato un disastro a Roma. Direi il contrario è da ignoranti. Cioè da gente che ignora quanto accaduto. 
Magari era giovane e non ha capito la situazione che stava vivendo ed aveva giocatori scarsi.

Fammi capire... Ancelotti alla Juve lo vogliamo elogiare? Perché per me è stato penoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scelus said:

Mi spiace per il tuo limite mentale. Spesso le incomprensioni ed i fallimenti nascono proprio dal fermarsi a... Senza approfondire. 

Si si. Intendevo sessioni di mercato

Non vogliono dire nulla ste frasi fatte, quantomeno alla Juve. Non a caso la Juve non è attiva politicamente da anni... Del perché mi pare superfluo parlarne.

Quindi il DS può essere anche Austriaco (purché senza baffi strani), tanto gli affari si fanno all'estero e per il pierraggio c'è Chiellini messo lì apposta. 

Poi che Ghisolfi sia una pippa è un altro paio di maniche, ma di certo non è un problema di cittadinanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mai capito sta moda di mistificare la realtà per sostenere le proprie idee, screditando per altro la squadra che si tifa

Beh prendendo per buone le notizie se il Tolosa lo convince a restare è perché la Juventinità non è riuscita a convincerlo a partire.

Detto questo ho 30 anni, seguo la Juventus da che ho ricordi (il primissimo il fiume di lacrime post finale a Manchester). Seguivo la Serie B attivando i messaggi sul telefonino che mi segnalano i risultati in diretta.

Insomma, scredito gli uomini che lavorano la Juventus, non di certo la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Premessa che per me può restare fermo per sempre o essere ufficializzato domani mattina da noi che onestamente non cambia nulla.

Ma "lamentarsi" della mancata cessione di Angelino che se si potesse puntare una pistola alla tempia e trasferire i giocatori anche contro voglia mi sembra una cosa un pò bizzarra, che poi sarebbe la stessa cosa successa a Manna e Tare con Oshimen e Theo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io mi chiedo veramente come fate ad accettare serenamente il fatto che la Juve,una squadra mostruosa,epocale,fra le prime 3 al mondo e chi dice il contrario lo aspetto di fuori,ma veramente,sia diventata un un ventennio una squadra di media levatura che arranca dietro le big vere.

Cioe come se fra 40anni il Real Madrid diventasse la Pro Vercelli e i tifosi tranquilli.

Non esiste ragione per questo se non un lavoro di melma e una proprietà balorda.

il motivo non è il campionato perché La Ligue 1 è un campionato che vale la metà della serie A eppure il PSG è fra le top mondiali e non mi frega delle vittorie,io guardo fatturato e sponsor perché sono quelli i mezzi che permettono le vittorie. Competere in formula 1 con una Fiat 500 è pressoché impossibile,inutile dissentire,noi magari gareggiamo con una bmw serie 4 ma cambia poco.

L’utente che quotate esprime FRUSTRAZIONE per lo status perduto,non altro 

Mi siete pure simpatici ma RICORDATE:chi non rosica,chi non si incazza,chi abbozza,quelli x me non sono tifosi,altroché zio maialone…… bah 

Semplice, il nostro proprietario, ultimo rampollo di una stirpe di miliardari malati di Juventus, non condivide la passione di famiglia, ci mette i soldi (e se serve pure tanti) per riconoscenza verso il nonno, ma non ci mette la passione, se non c'è l'hai non puoi mettercela. E così siamo gestiti come saremmo gestiti da un fondo di investimento (un po' più benevolo rispetto a quelli che gestiscono le milanesi). Ha da passà la nuttata, finché la Juve non tornerà in mano a qualcuno come l'avvocato che vedeva il calcio come una forma d'arte che lo rendeva felice e non come un'azienda da rendere produttiva.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scelus ha scritto:

Avevamo Giuntoli fino all'altro ieri che veniva deriso da tutti.

Serve competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo di Ghisolfi su Facebook,nemmeno avevo mai sentito il suo nome. Lo cacciano da Roma per operazioni disastrose a dire dell’articolo,a leggerle sembra un mercato fatto bene dalla Juve,quello di Giuntoli e’ stato una distruzione epocale a confronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.