Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stavo leggendo di Ghisolfi su Facebook,nemmeno avevo mai sentito il suo nome. Lo cacciano da Roma per operazioni disastrose a dire dell’articolo,a leggerle sembra un mercato fatto bene dalla Juve,quello di Giuntoli e’ stato una distruzione epocale a confronto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che ti devo dire, speriamo di aver beccato il primo, il cognome comunque tradisce un'origine italica.

Lo hanno cacciato dopo che stava riuscendo a non rinnovare un giocatore (Svilar) che voleva fortemente rimanere a Roma ed è dovuto intervenire Ranieri per trattenerlo. 
Un buon biglietto da visita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

tra l'altro silurato per la (presunta) cattiva gestione del rinnovo di Svilar, della cessione di Angelino ecc... al punto da far intervenire Ranieri....

e allora perchè mai dovremmo accollarcelo noi a questo??

Forse non è chiaro che il DS della Juve non sarà il decisionista del mercato ma lo sarà Comolli. Come peraltro si faceva ai tempi di Occhio di Falco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In realtà leggo 12 gol e 3 assist in 32 partite. Come esterno malaccio non parrebbe

Nel campionato turco. Guarda i gol nelle coppe internazionali e in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Avevamo Giuntoli fino all'altro ieri che veniva deriso da tutti.

Serve competenza.

Mandarlo via è stata follia. Un altro mercato lo poteva benissimo fare secondo me. 

Io credo non si possano prendere persone a caso. E sono d'accordo: serve competenza. Ghisolfi a Roma non l'ha dimostrato nelle sessioni di mercato e nella gestione dei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Io questo non so manco che faccia abbia, ma non era il giovane DS che sembrava un fenomeno in Francia (Nizza mi pare)?

E poi esattamente che doveva vincere con la Roma (che mi pare che questo sia stato l'anno in cui é andata più vicina alla CL)?

La Roma non doveva vincere nulla, ma a Roma ha fatto solo danni (detto da romanisti e non); ha speso 20 milioni per un giocatore mediocre come le fee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sono due, quindi...

Praticamente una in meno di Giuntoli messo alla gogna dopo averci comunque portato in Champions (ciò che voleva la società) e abbassato il monte ingaggi (ciò che voleva la società) e ridotto i buffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Luigi Enrico è stato un disastro a Roma. Direi il contrario è da ignoranti. Cioè da gente che ignora quanto accaduto. 
Magari era giovane e non ha capito la situazione che stava vivendo ed aveva giocatori scarsi.

Fammi capire... Ancelotti alla Juve lo vogliamo elogiare? Perché per me è stato penoso. 

ha sbagliato delle cose, ha trovato il peggior portiere della ns. storia recente che gli ha fatto perdere uno scudetto insieme ai regolamenti cambiati  in corso d'anno. Ma ai tempi "l'allenatore della juventus non puo' non vincere lo scudetto per 2 anni di fila" cit. e venne allontanato; non produceva affatto un calcio negativo, vivere nell'ombra di Marcello era difficile per chiunque ai tempi....figuriamoci un giovane che si doveva fare ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

La Roma non doveva vincere nulla, ma a Roma ha fatto solo danni (detto da romanisti e non); ha speso 20 milioni per un giocatore mediocre come le fee 

No. Non glielo dire che ha fatto i danni a Roma. Qui ci sono i capiscers. Sanno tutto loro!!! 

Se gli dici che da romano (io) sei a contatto quotidianamente con informazioni sulla Roma e ha fatto i disastri ti ridono in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Luigi Enrico è stato un disastro a Roma. Direi il contrario è da ignoranti. Cioè da gente che ignora quanto accaduto. 
Magari era giovane e non ha capito la situazione che stava vivendo ed aveva giocatori scarsi.

Questo è l'emblema di come lo stesso allenatore (e lo stesso vale per i dirigenti) messo in 2 situazioni opposte (0 € a disposizione o budget illimitato) passa da "bidone" a "fenomeno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Lo hanno cacciato dopo che stava riuscendo a non rinnovare un giocatore (Svilar) che voleva fortemente rimanere a Roma ed è dovuto intervenire Ranieri per trattenerlo. 
Un buon biglietto da visita 

Ma non sto parlando di ghisolfi che al 99% è una notizia inventata di sana pianta facendo 2+2 sul fatto che uno esce dalla Roma e noi cerchiamo un DS. Chissenefrega di Ghisolfi. Stavo parlando di Comolli. Ghisolfi contattato dalla Juventus dopo che si è dimesso è come Spalletti che per giorni han tentato di appiopparcelo. Non mi preoccuperei più di tanto. Magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ha sbagliato delle cose, ha trovato il peggior portiere della ns. storia recente che gli ha fatto perdere uno scudetto insieme ai regolamenti cambiati  in corso d'anno. Ma ai tempi "l'allenatore della juventus non puo' non vincere lo scudetto per 2 anni di fila" cit. e venne allontanato; non produceva affatto un calcio negativo, vivere nell'ombra di Marcello era difficile per chiunque ai tempi....figuriamoci un giovane che si doveva fare ossa.

Aveva i mostri in campo. Abbiamo fatto pena. 
Il portiere scarso era un fenomeno con Manchester, nazionale, Ajax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quale operazione disastrosa avrebbe fatto a Roma tale ghisolfi?

Soulè sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si ma zio ladro, è riuscito nel giro di 6 mesi a rivenderlo alla stessa cifra, sarà sicuramente un caso o una botta di cxxo, ma è stato preso a 23 ml e dopo un anno rivenduto a 23 ml (facendo plusvalenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Questo è l'emblema di come lo stesso allenatore (e lo stesso vale per i dirigenti) messo in 2 situazioni opposte (0 € a disposizione o budget illimitato) passa da "bidone" a "fenomeno".

No. Col budget un dirigente può fare disastri. Un allenatore invece se ha 11 scarsi o 11 fenomeni è un po' diverso.

Ghisolfi ha lavorato male con la Roma. Sono dati di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sono di Roma. Ascolto le radio romane per passatempo. Se viene Ghisolfi siamo una comica. Ha operato per anni in maniera ridicola a Roma. E' un disastro. Ha azzeccato una cosa e ne ha rotte quattro. 

Dovesse arrivare mi preoccuperei e tanto. Serve gente italiana!

Serviva gente italiana!!! 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Aveva i mostri in campo. Abbiamo fatto pena. 
Il portiere scarso era un fenomeno con Manchester, nazionale, Ajax 

e dai noi un anno ha fatto pena...ed era un portiere...ruolo delicatissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non sto parlando di ghisolfi che al 99% è una notizia inventata di sana pianta facendo 2+2 sul fatto che uno esce dalla Roma e noi cerchiamo un DS. Chissenefrega di Ghisolfi. Stavo parlando di Comolli. Ghisolfi contattato dalla Juventus dopo che si è dimesso è come Spalletti che per giorni han tentato di appiopparcelo. Non mi preoccuperei più di tanto. Magna tranquillo.

17 Giugno ci manca DS e DT veniamo da anni di pizze in faccia 

Magno tranquillissimo è che me rode er cu** ma sarò scemo io 

Aggiungo Gasperini che da Juventino preferisce la Roma visto che da noi non sanno nemmeno di che colore abbiamo le maglie il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

leggevo di una possibile difesa Kalulu-Rugani-Kelly

JE... forse è meglio rimanere in Italia..... .ghgh

inspiegabilmente sapendo che Gatti non aveva ancora recuperato dall infortunio non aver anticipato un acquisto in difesa...ci presentiamo con una colabrodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

inspiegabilmente sapendo che Gatti non aveva ancora recuperato dall infortunio non aver anticipato un acquisto in difesa...ci presentiamo con una colabrodo

Vabbè, magari se avessimo giocato contro il City Gatti ce la faceva, invece contro una squadra che non vale il venezia possiamo provare a farne a meno secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Raga ma smettiamola con la storia di Conte che non si è riuscito a liberare!!

I contratti stipulati sono di lavoro dipendente e c'è sempre la possibilità di recedere.

Non sono mica in galera!!

Finiamola di giustificarlo....semmai voleva liberarsi col malloppo, questa è la verità che nessuno dico dirà mai...voleva liberarsi come fece dall'inter...dove ebbe anche la buonuscita.

Probabilmente ADL avrà detto scemo si ma mica fesso e quindi è rimasto.

Ma non parlatemi dell'impossibilità di liberarsi da un contratto di lavoro dipendente che mi sale il crimine!!! 

Il ragionamento potrebbe starci ma i contratti dei professionisti sono diversi.

Io stesso lavoro come dipendente di azienda ma vengo pagato maggiormente ogni mese a fronte di un accordo che mi impone un preavviso per il licenziamento di 6 mesi invece che 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

17 Giugno ci manca DS e DT veniamo da anni di pizze in faccia 

Magno tranquillissimo è che me rode er cu** ma sarò scemo io 

Stai sereno 😁 abbiamo preso quello che doveva essere il miglior DS d'Italia, campione in pectore e abbiamo fatto peggio di prima. Stai a vedere che senza DS facciamo meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

con arabi e marocchini dovrebbe bastare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.