Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Sylar 87 said:

Vabbè ragazzi, chi parla in certi termini lo fa solo per partito preso - non avendo magari guardato mezza sua partita - basandosi per lo più su preconcetti. 

Se c'è un fosso che va scansato quello è il nigeriano*, altrochè.

*Più ovviamente Retegui ma credo che su questo siamo tutti d'accordo .ghgh 

Beh, vale anche il contrario. Tranne gli addetti ai lavori dubito che in Italia ci siano molte persone ad aver visto tante partite dello Sporting per dare un giudizio positivo o negativo reale di Gyokeres 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dite all’algoritmo che Ederson gioca nell l’Atalanta e che costa quanto Koopmeniers 

grazie 

Ederson è l'unico giocatore che prenderei in tutta la serie A. Giocatore dominante a centrocampo. Non è un giocatore di contesto e quindi rimarrà lo stesso giocatore anche fuori dalla dea.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la smettessero tutti quanti di parlare e cominciassero a giocare a calcio sarebbe una gran bella cosa.

Non so come la vedete voi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ecco questo è quello di cui si parlava sopra....questo accanimento contro alcuni giocatori

io davvero non vi capisco ...parli di "spedirlo" come se avesse male o chissà cosa..

ok, non è un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto e merita di stare in questa rosa...magari in una Juve ideale non titolare, ma una buona riserva si

Ma non se lo caga nessuno Weah sefz 

Io ho proprio perplessità sul fatto che riesca a fare "il suo", a me sembra molto poco utile e ho il sospetto che con un cognome diverso giocherebbe forse in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vabbè ragazzi, chi parla in certi termini lo fa solo per partito preso - non avendo magari guardato mezza sua partita - basandosi per lo più su preconcetti. 

Se c'è un fosso che va scansato quello è il nigeriano*, altrochè.

*Più ovviamente Retegui ma credo che su questo siamo tutti d'accordo .ghgh 

e aggiungo che io eviterei , come già dissi lo scorso anno per Koop, di evitare qualsiasi giocatore dell'Atalanta di scuola Gasp....

Da quando c'è lui all'Atalanta non ricordo di un solo giocatore che andato via da Bergamo abbia performato allo stesso livello

Aggiungo anche basta Melanzane che da noi hanno reso la metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perchè? Ederson ti sistema il centrocampo. Osi è una sicurezza in Italia. l'altro non so chi sia ma visto che abbiamo il nulla...peggio di Cabal quinto non può essere.

Tonali ti sistema il centrocampo, Ederson per me fa la riserva di Thuram Locatelli, ha caratteristiche diverse ma non è un upgrade.

Osimhen ha la coppa d’Africa ed esclusa la stagione da fenomeno con Spalletti, a me non è che abbia mai convinto. Poi, ha 27 anni, sicuramente può diventare decisivo anche per noi. Ma non ci scommetterei, ecco.

Infine Wesley… ribadisco il mio pensiero nell’era Giuntoli: questi colpetti da scout vanno bene quando la squadra ha una propria identità.

Perché noi dobbiamo ricostruire e questi non hanno ancora le palle per trascinare il gruppo. Poi se sono forti rischi di bruciarli e vederli poi sbocciare altrove, se sono scarsi ovvio che ti creano un bel problema.

Con questi tre acquari per me il mercato è da 4.

Poi, per carità, opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

E quanti di questi hanno fatto 11 gol in 17 presenze di Champions?

E 15 su 26 presenze in Nazionale?

E' anche vero che ha 27 anni.

Se ti interessa lo prendi...perchè nessuna big europea spende 70M per un 27enne. 

Poi bisogna vedere anche lo stipendio...perchè si vociferava addirittura che chiedesse 10 netti...e questo cambia tanto.

Se avesse avuto 24 anni e chiedesse 5 netti sarebbe da fare senza pensarci due volte.

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kean? Ma non segna con Allegri.

Almeno qualche gol Vlahovic lo aveva fatto.

Secondo me fuffa.

Ma fondamentalmente non credo proprio che Kean vorrebbe andare a giocare con Allegri a 40m dalla porta e vicino alla linea laterale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ederson sarebbe un nome spendibile....preferirei Bouaddi ,mi da più vibes però il brasiliano è senza dubbio pronto. Giocatore tecnico, di caratura internazionale...se vogliamo vincere bisogna avere giocatori di questo spessore.

L avessimo preso lo scorso anno al posto di luiz e magari nico paz al posto di koopmeiners.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perchè quello su Dusan? o in passato su De Sciglio o Rugani? Senza parlare del trattamento riservato a uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

La tifoseria bianconera è tra le peggiori che esistano...molti simpatizzanti e poche veri tifosi. Si pretende come se tutto fosse dovuto. E il decennio di vittorie ha plagiato un'intera generazione per la quale vincere lo scudetto è la normalità.

Su Kelly pesa il costo e il fatto dell'essere il manifesto della inadeguatezza di Giuntoli.

Dipende cosa si intende. Dusan prende uno stipendio spropositato per quello che ha dimostrato. è colpa sua se prende quei soldi? Assolutamente no, non ha puntato una pistola alla tempia a nessuno per averlo: gliel'hanno dato e (giustamente) ha accettato. Però si può tranquillamente dire che oltre a sbagliare goal a porta vuota è impacciato nello stoppare la palla? Da quando lo abbiamo preso ad oggi ha avuto un'involuzione pazzesca e dato che fa uno sport che guardano milioni di persone è normale che sia "bersagliato". Offenderlo sul personale è ovviamente un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, vale anche il contrario. Tranne gli addetti ai lavori dubito che in Italia ci siano molte persone ad aver visto tante partite dello Sporting per dare un giudizio positivo o negativo reale di Gyokeres 

Basta aver visto anche solo quelle in Champions dato che a quanto pare quelle in Portogallo non fanno testo. Risultato: 6 gol in 8 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

solo perché lui riesce ad essere mediocre e poco utile senza ricevere tutti gli insulti che toccano ad altri

Commento molto ben articolato, esaustivo e pieno di contenuti, non so davvero come rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Quindi siccome viene pagato lo prendiamo per il * continuamente? 

Oddio, la metti facile da populismo.

Allora giriamola così:

- alzi la mano chi qui dentro NON vorrebbe cambiare la propria situazione lavorativa con quella di Kelly 

10 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché insulti? sefz si, ci mancherebbe il simil trequartista, ma ho letto nomi peggiori direi 

Per me facciamo 3 buchi nell’acqua.

Poi ribadisco che è una opinione che vale come quella di un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Tonali ti sistema il centrocampo, Ederson per me fa la riserva di Thuram Locatelli, ha caratteristiche diverse ma non è un upgrade.

Osimhen ha la coppa d’Africa ed esclusa la stagione da fenomeno con Spalletti, a me non è che abbia mai convinto. Poi, ha 27 anni, sicuramente può diventare decisivo anche per noi. Ma non ci scommetterei, ecco.

Infine Wesley… ribadisco il mio pensiero nell’era Giuntoli: questi colpetti da scout vanno bene quando la squadra ha una propria identità.

Perché noi dobbiamo ricostruire e questi non hanno ancora le palle per trascinare il gruppo. Poi se sono forti rischi di bruciarli e vederli poi sbocciare altrove, se sono scarsi ovvio che ti creano un bel problema.

Con questi tre acquari per me il mercato è da 4.

Poi, per carità, opinioni.

Ederson riserva di Thuram e Locatelli fa ridere....Ederson è per distacco il miglior centrocampista della serie A. per distacco. Se arriva in panca ci stanno gli altri due e si alternano. L'upgrade sarebbe gigantesco,altro che non ci sarebbe.

Osimhen è un fenomeno. punto. zero discussioni. Se non ti hai mai convinto è perchè non l'hai mai visto giocare davvero o perchè ti è antipatico. Il problema del nigeriano è la coppa d'africa e che è ha una testa particolare. Ma per il resto ha tutto. Velocità, fisico, tecnica, protezione palla, colpi di testa e senso del gol. Giocatore enorme. enorme. 

ripeto wesley non so chi sia e non commento.

Ma i primi due sarebbero non oro, non smeraldo, ma PLATINO puro. E negarlo mi sembra incredibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson è l'unico giocatore che prenderei in tutta la serie A. Giocatore dominante a centrocampo. Non è un giocatore di contesto e quindi rimarrà lo stesso giocatore anche fuori dalla dea.

anche secondo me lui è forte davvero

io già l'anno scorso lo avrei preso...al posto di koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

Sono assolutamente d'accordo con te. E fosse solo Kelly... Non esistono più opinioni tecniche. Esistono solo più etichette e derisione. Dall'alto delle loro 100 presenze alla playstation. Ma fin quando, come ho letto, il pensiero è "li pagano tanto quindi..." c'è poco da sorprendersi. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche secondo me lui è forte davvero

io già l'anno scorso lo avrei preso...al posto di koop 

lo scrivevo anche l'anno scorso che tra i due chi avrei preso ad occhi occhi chiusi è il brasiliano. Giocatore che ti permette di giocare con un baricentro avanzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Da Soule non ti aspetti niente…lo prendi come un giovane talento infatti ad inizio anno lo volevano linciare 

Nico arriva per essere uno dei giocatori più rappresentativi e non lo diventa ( così come nessuno dei nuovi )

a differenza di Koop e Luiz però Nico ha fatto intravedere le sue qualità…poi è stato messo in 4 ruoli diversi…non il contesto migliore in cui esprimersi 

per me dovrebbe essere uno di quelli da cui ripartire in attesa di vedere cosa ti può portare il mercato 

Nico con Tudor ha fatto più o meno quello che faceva Lichtsteiner eh…disponibilità e sacrificio non da poco visto che, come hai detto tu, negli ultimi anni si era trasformato più in una punta vera e propria

sono abbastanza d'accordo. Ma l'abbassamento della qualità della squadra dipende proprio da cessioni come quella di Soule per andare su dei "faticatori" come Nico Gonzalez 

Conceicao è anch'esso un giocatore soprattutto di quantità perché la sua partita si basa sulla riproposizione della giocata e della situazione per tante volte 

Poi la mia nn è una critica al Nick Gonzalez di turno che, nel complesso è anche un ottimo giocatore (poi ti dico il perché)

Ma è una critica alla mentalità che ti porta la cessione del Soule di turno e all acquisto di Nico Gonzalez 

Sulla questione Nico e sul fatto che ha giocato tanti ruoli diversi... Ma io ritengo proprio quello il pregio di uno come Nico G, cioè essere un giocatore duttile e polifunzionale

Nel calcio attuale soprattutto in cui assistiamo praticamente alla disintegrazione dei ruoli canonici per  me un  gran giocatore può essere anche quello che in una top magari gioca solo 20 partite l'anno in 3-4 ruoli diversi e lo fa bene, indifferentemente dalla posizione e ruolo.. ma questo è un altro discorso.. perché credo che nel complesso il potenziale di Soule non ce l'abbia nessuno dei nostri acquisti 

L'acquisto di Nico o Conceicao per me sarebbe stato complementare, magari,alla permanenza di Soule.  Perché era giocatore di qualità ed inventiva a cui potevi aggiungere qualcuno più faticatore e lineare come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un incubo… Al 99% quest’anno capiterà di giocare una partita importante con titolari Rugani e Kelly…io non sono più in grado di sopportare una cosa del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma perché girano voci su un contatto con Dybala?

ciao caro,

ieri momblano ha detto di una telefonata (immagino della juve) a cui ha risposto con disponibilità. Non so se ci sono altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

La gazzetta parla ogni giorno di nomi diversi, è evidente che non sanno nulla se poi la fonte è Albanese

Zazza continua a pescare con mega titoli sul suo giornaletto, per poi prepararsi al Juve Beffata

Al momento ascolterei solo Romano (che infatti non spara 10 normi al giorno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

lo scrivevo anche l'anno scorso che tra i due chi avrei preso ad occhi occhi chiusi è il brasiliano. Giocatore che ti permette di giocare con un baricentro avanzato.

un pò come quando prendemmo diego ma quello forte era ozil?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma perché girano voci su un contatto con Dybala?

Momblano lo ha detto ieri a Juventibus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ecco questo è quello di cui si parlava sopra....questo accanimento contro alcuni giocatori

io davvero non vi capisco ...parli di "spedirlo" come se avesse male o chissà cosa..

ok, non è un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto e merita di stare in questa rosa...magari in una Juve ideale non titolare, ma una buona riserva si

Concordo, Weah per quanto gioca e per quello che fa sicuramente non è un problema oggi. E proobabilmente manco in una Juventus più competitiva. Giocatore tutto sommato affidabile e che porta sempre a casa il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.