Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda in linea di principio son d’accordo…il punto è, è qui so che vado controcorrente, io non vedo in Soule un giocatore che può diventare un top…buono giovane con tecnica e visione ma nnella sua evoluzione,che ci sarà, non lo vedo come un protagonista della Juventus del futuro come la immagino io 

nel presente PER ME non era assolutamente pronto per giocare in quella Juve ( quella di Motta con Koop Luiz Nico e compagnia… ) per cui se mi serve per fare mercato lo cedo senza svenderlo 

vado oltre…e qui so che mi so mettendo sulle spalle uno zaino pieno di dinamite… per me Huijsen non è un top e non penso lo diventerà mai…per correttezza ti dico che lo scorso anno ho seguito poco il calcio se non la Juventus e qualche big match…ma il ragazzo lo avevo seguito l’anno precedente ed avevo visto molti limiti difficilmente superabili 

lo cedi per tutta una serie di ragioni…potevi farci 5/8 milioni in più? (Considerando anche bonus e percentuale sulla rivendita messi da Giuntoli) 

sicuramente potevi strappare qualche milionesimo in più ma il ragazzo non è che avesse la fila di top team pronti a prenderlo 

fa una discreta stagione ed il Real lo paga come se stesse prendendo Nesta…per me ha preso un abbaglio (che non vuol dire sia scarso ma non lo reputo un top e probabilmente neanche giocatore da Real Madrid)

poi magari sbaglio eh…però sui difensori raramente ho preso cantonate avendo una particolare attenzione al ruolo essendomi dilettato da centrale col capello alla Nesta una ventina di anni fa sefz 

io penso serva costruire la squadra…tutti puntano Gyokeres…Sesko…per carità discorso legittimo..ma a noi serve ricostruire una struttura di squadra forte..coesa…veniamo da 8 mesi di caos assoluto…costruiamo motore e carrozzeria…poi si pensa ai sedili in pelle umana sefz 

io andrei dritto su David + altro attaccante strutturato ( ho fatto il nome di Beto come esempio) e mi concentrerei su centrocampo e corsie esterne

Tomori

Theo 

Centrocampista metodista ( se riesci a farlo tramite Luiz)

David

Beto (o profilo simile)

se posso prendo anche Wesley che è un bel bel cavallo da tiro altrimenti trattengo Kostic sull’altra corsia

quella delle corsie laterali è un ambito troppo importante per Tudor per cui serve avere 4 più Cambiaso spendibile sia a destra che a sinistra

(Costa Cabal Theo Wesley o Kostic + Cambiaso)

se cedi Milik e Vlahovic e metti dentro David e Beto avendo Muani il ruolo da prima punta è ben coperto 

sui 2 dietro la punta io rimarrei così….Nico Yildiz Chico e Koop (oltre ad avere Muani ovviamente)

rosa profonda..coperta in tutti i reparti..tagliata sul modulo dell’allenatore e con grande varietà di caratteristiche sia nelle mezze punte che nel centravanti 

il tutto senza spendere una tombola .ok 

aspetto con ansia la tua risposta…con comodo ovviamente sefz 

intanto ti auguro buona giornata e buon lavoro amico mio .salve 

io parlo indipendentemente dal livello prospettico di Soule o hujisen o di cosa si possa pensare di loro 

Non credo diventino giocatori epocali. 

E può essere una valutazione valida dire che non sono top o non lo diventeranno 

Quel che nn ha senso è venderli per comprarsi i Nico Gonzalez, Kelly, Veiga ecc ecc .. anche kalulu eh, perché kalulu mi sembra un difensore normale. 

Non concepisco la mentalità sotto questo ragionamento gestionale.

Poi sul futuro, Per me la squadra attuale ha bisogno di un po' di ritocchi strategici. Sicuramente davanti la punta, aggiungere un fantasista possibilmente. Sul centrocampo , può anche andare bene così, perché per me la base è buona con cambiaso Locatelli Thuram. Magari sugli esterni si può valutare solo uno di gamba, può anche bastare uno, e prendere almeno un difensore di piede mancino. 

i nomi non so , sono da valutare...poi si va anche a gusti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Koop questo faceva nell'Atalanta eh..

Koop faceva l'incursore più che altro. Lo abbiamo visto, non è un giocatore che ha particolare visione di gioco e tecnica. Un trequartista da Juve è un'altra cosa dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Concordo. Anche perchè ha una buona interdizione, un buon lancio e buona (non ottima) tecnica.

In mediana si potrebbero comunque sfruttare le sue doti di tiro e di inserimento.

Nello stretto non è rapidissimo e nella trequarti servirebbe più tecnica e fantasia.

Per me ripartire da lui sulla trequarti sarebbe un errore.

Tecnicamente nei basilari non è affatto buono, è ottimo...se parliamo di skills non è quel giocatore, ma ho un ottimo piede, è tosto...in più ha i movimenti, cioè permette di liberare altri, qst anno lo ha fatto molte volte anche sulla trequarti, ma giustamente noi ci aspettavamo di più...in più ha una buona visione di gioco...per me si deve arretrare così da alleggerirlo anche mentalmente, in quanto sulla trequarti ci si aspettano gol e assist ( qst anno, cmq, nonostante tutto, ha chiuso con 5 gol e 5 assist)...in avanti metterei gente con più fantasia, se non c'è, metterei gente che tende più ad inserirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Fichamolo a Chico susuusuuu

Massimo 25 milioni (contando che già 7 glieli abbiamo dati, anche se comprensivi di stipendio).

Giustamente ci devono scontare quanto già pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

mi sta vedendo il dubbio che costruiremo la solita squadra muscolare senza fantasia

Ti svelo un segreto: siamo una squadra di ballerini, non abbiamo un giocatore muscolare tranne Thuram (e Bremer che non si sa come torna) , che dura un tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi Comolli e Tudor parlano di tornare a vincere e non di far crescere i giovani.

Giuntoli avrà avuto le sue colpe ma alla fine di riffa e di raffa è arrivato in Champions che è quello che ha richiesto la proprietà.

non so cosa abbiano detto ma pensare di poter vincere l’anno venturo e fare dichiarazioni in tal senso sarà per loro il modo migliore per farsi del male. Abbassare il profilo sarà l’unico modo per cercare di rimanere in piedi stante il valore di guida tecnica e rosa, oltre alla possibilità di rinforzarla nell’immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jvptofficial said:

Non posso credere alla notizia di Dybala anche perchè divulgata da quel "giornalista"...ma se mai dovesse essere vera...l'unica spiegazione che mi do è che vogliono dare lavoro al J MEDICAL...solo questa può essere la verità!

e vendere maglie, e ridare un po' di identità allo spogliatoio, e..e ..e...e

dipende da che cifre ma non posso essere contro al ritorno di Paulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

e vendere maglie, e ridare un po' di identità allo spogliatoio, e..e ..e...e

dipende da che cifre ma non posso essere contro al ritorno di Paulino

io ero contro alla sua cessione a suo tempo

ma sono contro al suo ritorno

dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Paulino è sempre Paulino, pure ingessato e senza una gamba

Sisi rimaniamo ancorati al passato e vediamo che raccogliamo .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Percentuale sulla rivendita "is the uei".

Si può chiudere a 20, se le parti sono interessate davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

lo dico da anni. Il Real dopo Hazard l'ha capito, noi siamo duri come le pine verdi

Sono tre anni che compriamo solo bambini, ma di cosa parlate? Unica eccezione Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Per me, nella situazione attuale di equilibrio che abbiamo a livello di staff tecnico/spogliatoio, un testa di * come Theo sarebbe la cosa peggiore che possa capitarci.

Figurati tenere Dusan fuori rosa o panchinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tecnicamente nei basilari non è affatto buono, è ottimo...se parliamo di skills non è quel giocatore, ma ho un ottimo piede, è tosto...in più ha i movimenti, cioè permette di liberare altri, qst anno lo ha fatto molte volte anche sulla trequarti, ma giustamente noi ci aspettavamo di più...in più ha una buona visione di gioco...per me si deve arretrare così da alleggerirlo anche mentalmente, in quanto sulla trequarti ci si aspettano gol e assist ( qst anno, cmq, nonostante tutto, ha chiuso con 5 gol e 5 assist)...in avanti metterei gente con più fantasia, se non c'è, metterei gente che tende più ad inserirsi

Si sono d'accordo.

Lato tecnica nel controllo e tiro è sicuramente ottimo, se penso però a dribbling e ultimo passaggio e doti di rifinitura è buono.

Lo stesso Yildiz tra dribbling e rifinitura è un altro livello anche se ancora incostante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi i giocatori non sono pacchi postali.

Vlahovic accetta il Milan? Se si quanto può chiedere di ingaggio?

Theo accetta la Juve? Se si quanto può chieder di ingaggio?

Quello è un altro discorso ma una cosa è certa tu non compri una punta con Vlahovic ancora in rosa e non accetterà destinazioni al ribasso. Finisce poi come con Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Evidentemente non compatibili con Comolli

O magari volevano troppo/hanno avuto offerte superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E non ha il passo (nè la qualità) per essere un trequartista da Juve. È un grosso equivoco secondo me e ci darà problemi anche quest'anno temo. 

Concordo.

A noi serve un regista avanzato di grande piede e visione.

Uno tipo De Bruyne.

Tipo quello che faceva Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.