Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Le voci escono ma molto poco da Torino. Non è nulla di fantascientifico, semplicemente non sappiamo quali siano le veline dei procuratori e quali siano trattative imbastite.

Questo è un altro discorso.

Se la Juve vuole per esempio Ederson ci sta che da Torino nessuno parli ma alla fine la notizia al giornalista arriva da Bergamo e dal suo procuratore, quindi cambia relativamente poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.

@Romeo Agresti che impressioni hai finora del mercato Juve? Leggo tantissime voci ma niente di concreto. La nuova dirigenza agisce sotto traccia e non fa uscire nulla, oppure per ora sta ferma e si muoverà dopo il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

ciau Romeo, mi tranquillizzi sulla solidità mentale di chi c'e' adesso in cabina di regia su strane parole su dybala o mi devo preoccupare?

Dybala è un giocatore ad alto livello - in termini di continuità - arrivato al capolinea.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Imho: lì bisogna alzare il livello delle rotazioni. Dipende da cosa vuoi fare. Per me, giocando 3421, ad oggi lì dietro abbiamo un solo giocatore di livello: Yildiz. Il resto è tutto un'incognita

Per questo sarebbe oro colato trovare un acquirente per Nico (improponibile vederlo tutta la stagione esterno dx a tutta fascia) ed evitare il riscatto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.

Dico che Tudor lo sta prendendo in seria considerazione il ragazzo cambiando la posizione in campo e giocando meno individuale. Cosa troviamo a 30mln? prendiamo Bernardo silva che perp prende 8 di stipendio netti? Arda guler pero il real quanto chiede e lo cede? il giovane aklouchei francese? si adatta? insomma io riandrei su conceicao che è un profilo adatto e lo ha fatto vedere nelle ultime uscite, capace di giocare anche piu in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atletico Van Goof said:

@Romeo Agresti che impressioni hai finora del mercato Juve? Leggo tantissime voci ma niente di concreto. La nuova dirigenza agisce sotto traccia e non fa uscire nulla, oppure per ora sta ferma e si muoverà dopo il mondiale?

Non è che agiscono sotto traccia, magari anche, ma ad oggi c'è pochissimo. Il Mondiale per Club sposta. Al rientro vedrete che ci saranno news su news tra entrate e uscite 

1 minute ago, Markio said:

Carissimo @Romeo Agresti, su Moreira ti risulta qualcosa? 

Mi dicono di no

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore ad alto livello - in termini di continuità - arrivato al capolinea.

grazie!!!!! l'importante è che lo sappia e ne sia convinto anche chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, entra nello staff Milan

Grazie

Gran peccato sinceramente 

Alla Juve da tantissimi anni

Per me era veramente un top

Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao che passa x un calciatore di qualità quando sa fare una cosa soltanto e gli riesce una volta su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per questo sarebbe oro colato trovare un acquirente per Nico (improponibile vederlo tutta la stagione esterno dx a tutta fascia) ed evitare il riscatto di Conceicao.

cioe via nico e conceicao? giusto? ma per chi? Nico comunque ti fa la fascia destra e anche il ruolo di sottopunta e le partite sono 60....diciamo che nico lo dai via a 25/30, e risparmiamo i 30 di conceicao...abbiamo 60mln...proposte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Questo è un altro discorso.

Se la Juve vuole per esempio Ederson ci sta che da Torino nessuno parli ma alla fine la notizia al giornalista arriva da Bergamo e dal suo procuratore, quindi cambia relativamente poco.

Sì ma tu hai detto che siamo fermi sul mercato, e questo non lo puoi sapere.

Soprattutto siamo già impegnati in una competizione e prima del ritiro cambia zero se arriva qualcuno. L'importante è non trascinarsi le trattative per mesi come con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

grazie!!!!! l'importante è che lo sappia e ne sia convinto anche chi di dovere.

Tranquillo, solo quà dentro Gyokeres e Osi sono fossi da scansare e Dybala è da prendere

.asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Dico che Tudor lo sta prendendo in seria considerazione il ragazzo cambiando la posizione in campo e giocando meno individuale. Cosa troviamo a 30mln? prendiamo Bernardo silva che perp prende 8 di stipendio netti? Arda guler pero il real quanto chiede e lo cede? il giovane aklouchei francese? si adatta? insomma io riandrei su conceicao che è un profilo adatto e lo ha fatto vedere nelle ultime uscite, capace di giocare anche piu in mezzo

Mah 

SE il modulo è il 3421 per me serve qualcosa di diverso di Conceicao

Poi dipende come si vuole giocare

Conceicao ha il dribbling sull'esterno, non mi pare eccella in tecnica di passaggio e visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Attaccante terzino è un esterno vice yldiz

non credo...Tudor parla di acquisti di livello.....quindi un top farebbe il vice di Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma veramente si parla di Dybala?

aahahahah, ma dai....

Nemmeno le comiche.

il fatto che molti tifosi sognano il suo ritorno dimostra il livello di mediocrità a cui ci sta abituando questa squadra e questa proprietà

ex giocatore da almeno 4 anni, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Imho: lì bisogna alzare il livello delle rotazioni. Dipende da cosa vuoi fare. Per me, giocando 3421, ad oggi lì dietro abbiamo un solo giocatore di livello: Yildiz. Il resto è tutto un'incognita

Ciao Romeo, ci sono novità sul DS? Ieri si parlava dell'ex Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che agiscono sotto traccia, magari anche, ma ad oggi c'è pochissimo. Il Mondiale per Club sposta. Al rientro vedrete che ci saranno news su news tra entrate e uscite 

Mi dicono di no

Rome, ma possibile che non riusciamo ad assicurarci un talento della A che sia uno? Negli ultimi anni ne abbiamo dati via al massimo (vedi Rovella e Soulé). C'è la voglia di cambiare le cose su quest'aspetto, o vogliamo continuare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda....a tuo avviso abbiamo intenzione di prendere un centrocampista qualora esca Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Attaccante terzino è un esterno vice yldiz

io racchiuderei il ruolo di terzino e vice Yildiz in 1 solo giocatore che potrebbe essere l'equivalente di Nico pero a sinistra e risponde al nome di Ylmaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono di no

Spero che al "nostro" rientro e non a quelle delle finaliste (vedo poche speranze di fare troppa strada), altrimenti iniziare il 13/07 sarebbe gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma tu hai detto che siamo fermi sul mercato, e questo non lo puoi sapere.

Soprattutto siamo già impegnati in una competizione e prima del ritiro cambia zero se arriva qualcuno. L'importante è non trascinarsi le trattative per mesi come con Koop.

Lo ha praticamente confermato Romeo pochi messaggi sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Non sarà una cosa buona, ma il ritorno di Paulo mi emozionerebbe non poco

Eh sì, l'interista mancato che ritorna è proprio emozionante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.