Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

Quali altre ha preso? Chiedo senza polemica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Meno male che ci sei te a svelare l'arcano.

Non è svelare l'arcano, è che nel 2025 è impossibile che i giornalisti non sappiano nulla visto che per fare una trattativa ci vogliono almeno 3 persone (che vende, chi acquista e chi gestisce il giocatore), e che tutte e 3 non dicano nulla a nessuno mi sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le clausole le devi pagare tutte in una volta, pagando il cartellino ti puoi accordare per pagarle in più anni

Già questo potrebbe essere un motivo per cui vogliono trattare sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

sarà l'ennesima cessione stupida

è perfetto per alternarsi con yildiz

invece lo venderemo a due lire e poi voglio vedere chi prendiamo come suo sostituto

Imho: lì bisogna alzare il livello delle rotazioni. Dipende da cosa vuoi fare. Per me, giocando 3421, ad oggi lì dietro abbiamo un solo giocatore di livello: Yildiz. Il resto è tutto un'incognita

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Domanda: quando Tudor dice che la squadra con 3 acquisti sarà competitiva, quali ruoli ha in mente come prioritari da  coprire ?

Punta centrale,  esterno tutta fascia, mastino a centrocampo.. intensità aggressività e gamba.. la qualità latita sempre..anche perché prendere tre giocatori di queste caratteristiche costerebbero un botto...

Io la penso cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io ho detto tutt altro cmq

poi ripeto bisogna capire nel caso se Dybala viene che ruolo fa… e io dico che nel caso si alterna con yldiz

boh...vabbe'....per me è una clamorosa sconfitta anche solo parlare di dybala.,.....poi pensare addirittura che possa giocare a calcio......boh sicuramente sono malfatto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

le prende tutte perchè ancora non è successo nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese non ne sta beccando mezza manco per sbaglio

Ma basta che parla qui si va nel panico

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spectreman said:

La questione è meramente contrattuale.

La clausola di 30ml si può attivare entro il 25 luglio prossimo, è il giocatore a chiedere di attivarla visto che è stata sottoscritta a suo beneficio.

Ovviamente dietro deve avere un club disposto a sostenerlo e il giocatore a quanto si legge ha già comunicato al Porto di volerla attivare.

Qualora il giocatore non si presenti soldi (della Juve) in bocca entro e non oltre il 25/07 la clausola salirà automaticamente a 45ml.

Margini per trattare quei 30ml?  Io sinceramente non ne vedo, il Porto ha contrattualizzato tutto in modo perfetto, non credo che abbiano problemi a trovare un club disposto a dargli i loro 30ml, se poi il giocatore dovesse impuntarsi credo che lo riaccoglierebbero politicamente a braccia aperte.

I portoghesi sono eccellenti mercanti, forse migliori degli olandesi e degli arabi........

Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Quali altre ha preso? Chiedo senza polemica 

Giuntoli calvo rivoluzione societaria… Thiago Motta out quando tutti dicevano che continuava,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Domanda: quando Tudor dice che la squadra con 3 acquisti sarà competitiva, quali ruoli ha in mente come prioritari da  coprire ?

attaccante oltre kolo....Osimhein

difensore centrale....Balerdi

esterno sinistro....Ylmaz

mediano....Ederson

per me sono 4

avanti con conceicao sotto punta che deve svariare, per me al netto infortuni puo diventare un buon giocatore qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Imho: lì bisogna alzare il livello delle rotazioni. Dipende da cosa vuoi fare. Per me, giocando 3421, ad oggi lì dietro abbiamo un solo giocatore di livello: Yildiz. Il resto è tutto un'incognita

ciau Romeo, mi tranquillizzi sulla solidità mentale di chi c'e' adesso in cabina di regia su strane parole su dybala o mi devo preoccupare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Adzic non convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho detto tutt altro cmq

poi ripeto bisogna capire nel caso se Dybala viene che ruolo fa… e io dico che nel caso si alterna con yldiz

Nel caso, affianca Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Direi un terzino, una punta e un centrale di difesa.

serebbe utile capire quale squadra intenda, perché abbiamo due giocatori in prestito che solo per confermarli ti partono già 70-80 milioni di cartellino, cioè 30 M annui di costi annui a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi credo serva anche qualcosa di diverso, un giocatore con più fosforo e qualità per giocare anche eventualmente CON Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.

Purtroppo ha fatto benino amico mio, purtroppo...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rome

Ti rompo le scatole, te l'ho chiesto anche qualche giorno fa sotto uno dei tuoi video ma hai troppi commenti per leggerli tutti sefz

Albanese qualche giorno fa ha parlato di Filippi al Milan nello staff di Allegri

Ti risulta sta cosa? Non ne ha parlato nessuno

È strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Non è svelare l'arcano, è che nel 2025 è impossibile che i giornalisti non sappiano nulla visto che per fare una trattativa ci vogliono almeno 3 persone (che vende, chi acquista e chi gestisce il giocatore), e che tutte e 3 non dicano nulla a nessuno mi sembra strano.

Le voci escono ma molto poco da Torino. Non è nulla di fantascientifico, semplicemente non sappiamo quali siano le veline dei procuratori e quali siano trattative imbastite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Attaccante terzino è un esterno vice yldiz

Manca un regista. Senza quello non vai da nessuna parte. Siamo una squadra scarsa in tutti i reparti. Altro che tre acquisti. Sono stanco di essere preso in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli calvo rivoluzione societaria… Thiago Motta out quando tutti dicevano che continuava,

Mah a mio avviso era già invece tutto abbastanza preventivabile e già saputo anche per un non addetto ai lavori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma basta con sti ex giocatori marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Ciao Rome

Ti rompo le scatole, te l'ho chiesto anche qualche giorno fa sotto uno dei tuoi video ma hai troppi commenti per leggerli tutti sefz

Albanese qualche giorno fa ha parlato di Filippi al Milan nello staff di Allegri

Ti risulta sta cosa? Non ne ha parlato nessuno

È strano

Sì, entra nello staff Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Le voci escono ma molto poco da Torino. Non è nulla di fantascientifico, semplicemente non sappiamo quali siano le veline dei procuratori e quali siano trattative imbastite.

Questo è un altro discorso.

Se la Juve vuole per esempio Ederson ci sta che da Torino nessuno parli ma alla fine la notizia al giornalista arriva da Bergamo e dal suo procuratore, quindi cambia relativamente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.