Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

In linea di massima concordo; il problema è che Koop a livello di contrasti è abbastanza scarso, malgrado abbia forza fisica; questo ti obbliga, se inserito in una mediana a due, ad affiancarlo ad un interditore vero; Thuram non lo è; Locatelli lo è; Ederson lo sarebbe; insomma, anche quest'anno, per ora, per me non abbiamo il giusto mix di centrocampisti; è difficile trovare una combinazione che permetta a) di mettere in campo i migliori (quindi anche Thuram); b) di provare a recuperare Koop; c) di trovare il giusto mix fra incontrismo, schermatura alla difesa, geometria a rifinitura in un centrocampo 2 + 1, o meglio, 2 + 2 nel classico schema 3-4-2-1 tudoriano, che prevede mediana a due più due trequartisti. 

Non so. All'Atalanta non era scarso. Immagino che quest'anno il recupero dagli infortuni e la preparazione atletica, oltre a tutto il resto, lo hanno reso molto più timido per evitare di farsi male. Del resto, che i giocatori siano stati malgestiti nella gestione infortuni, mi sembra sia stata cosa acclarata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Mi sa che hanno davvero chiuso i ponti con la stampa di regime...

Speriamo si torni a fare le cose come si deve! 

Non hanno chiuso nulla, siamo senza dei pezzi all'interno della società e detto in maniera semplice sul mercato siamo fermi.

Nel 2025 è impossibile "chiudere i ponti" perchè parli con altri dirigenti/procuratori/intermediari che probabilmente "aprono i ponti", se non esce nulla è perchè non stanno facendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

speriamo non sia vero o quantomeno che lo paghino, nel caso di cessione , molto, ma molto bene 

100M

di lire Turche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non so. Cedere un giovane è sempre una questione delicata. Però Mangula, come Conceicao dall'altra parte, hanno brillato per una prontezza atletica e una voglia di fare superiore ai loro sostituti, in molte partite Yldiz compreso. Tecnicamente però non fanno reparto. Mbangula ha una discreta visione della porta e un buon passo, ma non tale da bruciare l'uomo e non tale da poter giocare da quinto. Vale Illing.

concordo con te....la mia ultima idea per fare il quinto e anche se necessario al posto Yildiz, sarebbe il Turco Ylmaz che puo giocare come Nico.....AH un appunto, nella formazione di Tudor Nico gioca anche al mondiale come esterno tutta fascia destra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io parlo indipendentemente dal livello prospettico di Soule o hujisen o di cosa si possa pensare di loro 

Non credo diventino giocatori epocali. 

E può essere una valutazione valida dire che non sono top o non lo diventeranno 

Quel che nn ha senso è venderli per comprarsi i Nico Gonzalez, Kelly, Veiga ecc ecc .. anche kalulu eh, perché kalulu mi sembra un difensore normale. 

Non concepisco la mentalità sotto questo ragionamento gestionale.

Poi sul futuro, Per me la squadra attuale ha bisogno di un po' di ritocchi strategici. Sicuramente davanti la punta, aggiungere un fantasista possibilmente. Sul centrocampo , può anche andare bene così, perché per me la base è buona con cambiaso Locatelli Thuram. Magari sugli esterni si può valutare solo uno di gamba, può anche bastare uno, e prendere almeno un difensore di piede mancino. 

i nomi non so , sono da valutare...poi si va anche a gusti 

Serve un altro centrocampista forte con piedi buoni visione di gioco lancio preciso e intelligente tatticamente che sia forte e che panchini il buon locatelli

13 minuti fa, cristofer ha scritto:

Per le cifre che chiede il Porto per Francisco penso ci sia molta scelta in giro.Non lo so.

30 milioni dopo che gliene abbiamo dati  gia 10 ingaggio incluso..a 30 milioni cè diversa roba buona in giro.. anche + fisicata di Chico..

A noi serve gente tecnica veloce che crei superiorità non egoista come Kiko e che regga un minimo di contrasti e che strappi anche nel lungo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Behzani nuovo ds del tolosa

complimenti albanese🤣

Albanese non sa nulla.. al posto di andare a ricoprire lo stesso ruolo alla Juve in un contesto superiore l'anno promosso da li

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray  ha ottenuto il permesso dalla Juventus di poter parlare con gli agenti di mbangula 

takvim(giornale vicino al galatasaray)

Speriamo non lo svendano.. perché se lo cercassimo noi ti chiederebbero 25/30 milioni ..mentre a noi offriranno un prestito con diritto..se così fosse mbangula me lo tengo io e si fottano

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Leverkusen e altre squadre europee sono alla ricerca di kaio jorge che sta facendo un ottimo campionato al cruzeiro

ge globo

abbiamo la percentuale??

L'abbiamo venduto per 4 Mil scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non so. Cedere un giovane è sempre una questione delicata. Però Mangula, come Conceicao dall'altra parte, hanno brillato per una prontezza atletica e una voglia di fare superiore ai loro sostituti, in molte partite Yldiz compreso. Tecnicamente però non fanno reparto. Mbangula ha una discreta visione della porta e un buon passo, ma non tale da bruciare l'uomo e non tale da poter giocare da quinto. Vale Illing.

Decisamente meglio di Iling.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

complimenti albanese🤣

pero direi molto bene perche il posto forse lo ha dato comolli e quandi abbiamo una corsia preferenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ci sta, ma secondo te, guardando il giocatore e guardando le sue caratteristiche, te in che ruolo lo vedi meglio?

Il ruolo per me migliore è quello in cui lo ha schierato da subito Tudor, dietro alla punta accanto a Yldiz, che è la posizione in cui più spesso ha giocato a Bg, inoltre con un centravanti non statico come Kolo, potrebbe tornare a buttarsi negli spazi lasciati in area per concludere. Detto questo io in quella mattonella preferirei un giocatore diverso, brevilineo e tutta tecnica, che possa creare quelle situazioni e quelle imbucate che sono mancate lo scorso anno. Sia Kolo che Koop per me sono 2 ottimi giocatori, ma per una grande Juve dovrbbero in quei ruoli essere le prime alternative a qualcuno di più forte, credo che i soldi per un upgrade ci siano solo per uno dei 2, di conseguenza l'altro sarà prima scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

complimenti albanese🤣

Fosse stato veramente voluto sarebbe già a Torino. 

La riprova che stanno pensandoci bene e non sentono di avere fretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Ok il cuore, i ricordi, le indubbie qualità e l'amore enorme che ho provato per lui.

Ma se Dybala tornasse lo farebbe per prendere il posto di Milik....al Jmedical 300 giorni all'anno.

FACCIAMO I SERI

Vabbè se tra i due devo sceglierne uno che mi fa da prima riserva e giochi nel caso ci siano infortuni là davanti (e per come siamo messi sono sicuro che ce ne saranno), scelgo Dybala, anche perchè, si, si infortuna spesso, ma non è che ha giocato così poco rispetto a quando era da noi, e soprattutto i numeri non sono comunque male.

1e6a5f37822dc7c6be4b6ac1001a3295.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Non hanno chiuso nulla, siamo senza dei pezzi all'interno della società e detto in maniera semplice sul mercato siamo fermi.

Nel 2025 è impossibile "chiudere i ponti" perchè parli con altri dirigenti/procuratori/intermediari che probabilmente "aprono i ponti", se non esce nulla è perchè non stanno facendo nulla.

Meno male che ci sei te a svelare l'arcano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La questione è meramente contrattuale.

La clausola di 30ml si può attivare entro il 25 luglio prossimo, è il giocatore a chiedere di attivarla visto che è stata sottoscritta a suo beneficio.

Ovviamente dietro deve avere un club disposto a sostenerlo e il giocatore a quanto si legge ha già comunicato al Porto di volerla attivare.

Qualora il giocatore non si presenti soldi (della Juve) in bocca entro e non oltre il 25/07 la clausola salirà automaticamente a 45ml.

Margini per trattare quei 30ml?  Io sinceramente non ne vedo, il Porto ha contrattualizzato tutto in modo perfetto, non credo che abbiano problemi a trovare un club disposto a dargli i loro 30ml, se poi il giocatore dovesse impuntarsi credo che lo riaccoglierebbero politicamente a braccia aperte.

I portoghesi sono eccellenti mercanti, forse migliori degli olandesi e degli arabi........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le probabili formazioni di stasera e ad affiancare Thuram ci sarà Mckennie, peccato avrei provato Douglas Luiz e vedere come si sarebbe comportato. Quest'anno è stato incommentabile ma non si può passare dal miglior CC della premier (10 gol e 10 assit) a uno che sembra preso dalla strada..boh personalmente un'altra chance gliela darei almeno a sto mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quando Tudor dice che la squadra con 3 acquisti sarà competitiva, quali ruoli ha in mente come prioritari da  coprire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala avrebbe senso solo se credono in Adzic in quel ruolo o se comunque vogliono inserire tra il prossimo anno e l altro ancora un giovane stile Barido. In ogni caso per giustificare un acquisto "pronto" c'è solo una soluzione interna per cui preferiscono non investire nell immediato. Fa parte del pensiero di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

ma pure tu ti ci metti???? dico ma vogliamo continuare ad affondare oppure vogliamo tornare ad essere una società di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Domanda: quando Tudor dice che la squadra con 3 acquisti sarà competitiva, quali ruoli ha in mente come prioritari da  coprire ?

Attaccante terzino è un esterno vice yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Anche io sarei molto dispiaciuto. Oltre ad avere una buona attitudine (ricordo quella intervista dove nonostante il gol decisivo recriminava i molti errori fatti), tecnicamente ottimo e decisivo in qualche partita.

Poi è giovane e nelle rotazioni ci sta. Non capisco veramente perchè privarsene.

se lo vendono è perché continuiamo ad essere ostaggi dei risultati, capisco certi rottami non si riescano a vendere ma ciò non toglie che vendere Mbangula tenendo Nico sarebbe incommentabile. Se non si riesce a cedere alcun chiaro esubero, cosa più che comprensibile, allora si stia fermi anziché continuare a vendere tutto il vendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non so. All'Atalanta non era scarso. Immagino che quest'anno il recupero dagli infortuni e la preparazione atletica, oltre a tutto il resto, lo hanno reso molto più timido per evitare di farsi male. Del resto, che i giocatori siano stati malgestiti nella gestione infortuni, mi sembra sia stata cosa acclarata.

Che poi al feyenoord giocava anche difensore nella difesa a 3…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ma pure tu ti ci metti???? dico ma vogliamo continuare ad affondare oppure vogliamo tornare ad essere una società di calcio?

Io ho detto tutt altro cmq

poi ripeto bisogna capire nel caso se Dybala viene che ruolo fa… e io dico che nel caso si alterna con yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Direi un terzino, una punta e un centrale di difesa (o forse un esterno/trequartista, dipende se crede in Mbangula e Adzic).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

Quali altre ha preso? Chiedo senza polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Meno male che ci sei te a svelare l'arcano.

Non è svelare l'arcano, è che nel 2025 è impossibile che i giornalisti non sappiano nulla visto che per fare una trattativa ci vogliono almeno 3 persone (che vende, chi acquista e chi gestisce il giocatore), e che tutte e 3 non dicano nulla a nessuno mi sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le clausole le devi pagare tutte in una volta, pagando il cartellino ti puoi accordare per pagarle in più anni

Già questo potrebbe essere un motivo per cui vogliono trattare sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.