Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, cristofer ha scritto:

Per le cifre che chiede il Porto per Francisco penso ci sia molta scelta in giro.Non lo so.

Per 30 milioni chi prendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Non è tanto se Chico vale i 30 milioni richiesti (secondo me si) ma il fatto che il suo mancato riscatto lascia un buco nella rosa numerico e di caratteristiche ( solo lui ed Yldiz saltano l'uomo in 1vs1 diretto)

Con 30 milioni cosa trovi sul mercato di meglio?
Se ci sono profili migliori a quella cifra si valuta....se devi andare su un profilo pari almeno Chico conosce ambiente, campionato ecc ecc

Bisogna abbandonare una volta per tutte la strategia del “a quel prezzo lo prendo”. La domanda da farsi è una sola: serve nel contesto tattico e sportivo attuale e vale l’investimento richiesto?

Per me Conceicao è un giocatore forte, che vale sicuramente 30 milioni. Ma nel gioco di Tudor non ha posto, secondo me. E abbiamo decisamente altre priorità: la punta e l’esterno destro (perché secondo me anche Weah non è adatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Non è tanto se Chico vale i 30 milioni richiesti (secondo me si) ma il fatto che il suo mancato riscatto lascia un buco nella rosa numerico e di caratteristiche ( solo lui ed Yldiz saltano l'uomo in 1vs1 diretto)

Con 30 milioni cosa trovi sul mercato di meglio?
Se ci sono profili migliori a quella cifra si valuta....se devi andare su un profilo pari almeno Chico conosce ambiente, campionato ecc ecc

Conceicao vale ampiamente 30 milioni, è il miglior dribblatore della Serie A e uno dei migliori della Champions League, chi compri di meglio a 30 milioni?

image.thumb.png.01b21bb2cb844c7fe4e30d5536c975c0.png

image.thumb.png.ae0ddd7bf263315738ab4b1eb7081bd5.png

Ho considerato solo le partite da titolari, altrimenti arriva qualcuno a dire che è buono solo a partita in corso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, numerico non credo proprio visto che nei 2 dietro alla punta ci sono già sotto contratto i vari Yildiz, Nico, Koop, Miretti, Mbangula ed Adzic.

Nell'insieme sono qualitativamente "scarsi"? Ok, ma numericamente siamo già paradossalmente in esubero.

Numericamente si intende calciatori "seri".

Dietro la punta hai Yildiz ed eventualmente Koop fuori ruolo e Nico Gonzales. Poi c'è Mbangula che è un mezzo giocatore e Adzic che ancora non si sa cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Tutto giusto, ma di fatto DL era solo un anno fa considerato un TOP player, da tutti.

Ora è possibile che qualcosina lo si sia sbagliato anche noi oppure il giocatore ha deciso di smettere di giocare in un anno?

Si è trombato la moglie di Elkan o può avere una seconda possibilità?

Pensa ad un Rabiot che ha fatto schifo per 3 anni prima di fare una stagione buona.

Ma Rabiot ha fatto schifo solo per noi, ha sempre giocato e se non siamo tutti Bocelli notavamo che almeno correva, Douglas Luiz a Bergamo è entrato al 75esimo e non stava in piede e sembrava uno che era reduce da un rave party durato 4 giorni.

All'Aston Villa (avessi detto una qualsiasi squadra top) era un fenomeno? Buon per loro, qui da noi per svariati motivi (allenatore, fisici, adattamento, ecc) non ha resto e la cosa ancora più grave non ha mai fatto intravedere un qualcosa su cui potersi attaccare o pensare che possa diventare improvvisamente "forte".

Se trovi il pollo che lo vuole acquistare definitivamente non ci devi pensare nemmeno mezzo secondo per accettare perchè il rischio che si riveli la copia di Arthur è elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Paulo Dybala top player 

Ti hanno appena svegliato dall'ibernazione?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vogliono riprendere Dybala? Ma non ci si crede, sarebbe assurdo. Tecnicamente niente da dire, ma è un giocatore fragilissimo fisicamente, in fase calante e di 32 anni. Ma che roba è, magari al posto del riscatto di Concencao. Poi dipende cosa viene a fare, se fa la riserva è un lusso, ma se si pensa che in giocatore da 20 presenze a campionato possa venire a fare il titolare allora sarebbe assurdo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Imho: lì bisogna alzare il livello delle rotazioni. Dipende da cosa vuoi fare. Per me, giocando 3421, ad oggi lì dietro abbiamo un solo giocatore di livello: Yildiz. Il resto è tutto un'incognita

ma se prendiamo uno meglio di mbangula io solo contento

ma ho dei dubbi visto che abbiamo già da prendere i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al 65/70 metti dybala e conceicao hai qualche speranza di cambiare la partita..se metti Nico gonzalez vlahovic o chi per loro puoi affidarti alla fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

perchè si parla di dybala? è una notizia di romeo?

Penso e spero solo per occupare il tempo.

Ne ha parlato solo Momblano (che come al solito in assenza di notizie se le dovrà inventare parlando tutti i giorni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Romeo si è confuso dalle troppe domande, ha preferito chiudere tutto 😂

La cosa più importante l'ha detta.

Tutto chiuso sinché c'é il Mondiale, poi si muoveranno.

Quindi parliamo pure di aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se trovi il pollo che lo vuole acquistare definitivamente non ci devi pensare nemmeno mezzo secondo per accettare perchè il rischio che si riveli la copia di Arthur è elevato. 

Ah certo, se trovi chi te lo acquista ad una cifra sensata sono d'accordo.

Ma se lo devi svendere tanto vale provarlo anche perché li abbiamo Locatelli eh, mica Pirlo. Quando DL ha giocato non ha mai fatto male a mio avviso, si vede che ha tutt'altra qualità, seppure non sia certamente in forma fisica top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ti hanno appena svegliato dall'ibernazione?

E' rinchiuso all'AtaHotel dal 2017 (e non ci sono le TV per guardare le partite).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa triste è che, a oggi, Dybala sarebbe cmq il nostro miglior attaccante. 

Con un giovane come Yildiz in rosa questa cosa non si può leggere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con il recupero di Milik serviva proprio qualcuno che lo sostituisse al JMedical, appena hanno sentito il nome di Dybala hanno ordinato una cassa di Champagne @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di andare a spendere 50 milioni per il Nico Paz di turno vediamo se lo abbiamo già in casa con Adzic

Lo farei già giocare con l'Al qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Prima di andare a spendere 50 milioni per il Nico Paz di turno vediamo se lo abbiamo già in casa con Adzic

Quoto. Ma non per Nico Paz, che è tanta roba, ma perchè abbiamo dato occasione davvero a tanti giocatori inadeguati come Rouhi, possibile che non si dia una chance ad Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wick said:

nel dubbio se te lo vendono paz a una 40tina lo prendi, e ruoti yildiz-paz-adzic-chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ElMachico said:

Il mondiale per club è un fastidio gravissimo, soprattutto per noi che dobbiamo ancora 1 volta ricostruire.

L'Inter ha già speso più di 60 milioni tra Henrique, Sucic and praticamente Bonny.

Senza parlare di Real Madrid e City che hanno praticamente già finito con Huijsen, Mastantuono, Alexander Arnold, Reijnders, Cherki.

Solo da noi sembra impossibile fare mercato con una competizione in corso. Mi sembra una scusa per coprire l'incompetenza di una società abbastanza allo sbando. C'è da sperare che si sveglino al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.