Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è che agiscono sotto traccia, magari anche, ma ad oggi c'è pochissimo.

Ma almeno per la prima punta, che è un tassello fondamentale, non è il caso che si diano una mossa?

Tu hai capito perché DL non possa avere una seconda possibilità se solo un anno fa veniva visto come un top player?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

perchè si parla di dybala? è una notizia di romeo?

No ieri Mombly ha detto di una chiamata a cui Dybala avrebbe dato disponibilità.

Ma non si sa altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Se gioca 20 minuti a partita vorrei sperare che non sia sempre rotto...

Comunque ho premesso che magari non sarà utile ma mi piacerebbe comunque 

mi aspetto che si cerchi un giocatore con quelle caratteristiche, con qualche anno in meno e sano fisicamente a questo punto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma spesso ti ha tolto le castagne dal fuoco, non ultima la vittoria contro la corazzata Venezia che è merito di una sua iniziativa

conceicao è un giocatore perfetto per essere il 12° che spacca le partite, perchè anche in giornate storte(come lo era contro il venezia, dove per me aveva giocato male), però ti riesce a risolvere le partite con una giocata.
da titolare però in una squadra che   che non si basa sul possesso nella metà campo avversaria, io non lo farei giocare per i suoi limiti fisici e per la sua visione di gioco non proprio eccezionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

conceicao è un giocatore perfetto per essere il 12° che spacca le partite, perchè anche in giornate storte(come lo era contro il venezia, dove per me aveva giocato male), però ti riesce a risolvere le partite con una giocata.
da titolare però in una squadra che   che non si basa sul possesso nella metà campo avversaria, io non lo farei giocare per i suoi limiti fisici 

Il problema è che lui vuole essere il 12°?

E soprattutto 40 mln per una riserva ( tra prestito e riscatto) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti buongiorno, per caso ti risulta che Osimhen continua ad essere l'obiettivo principale per l'attacco? Stamattina la Della Valle ha rilanciato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeff Burns ha scritto:

I nostri non segnano neanche a quelli...

Certo, noi abbiamo uno che è completamente bruciato.

Dico solo che non ha fatto abbastanza per valere i soldi che chiedono.

Lo paghi come un top e se ti va tutto, ma veramente tutto liscio allora vale la spesa, se appena qualcosa non funziona fai un altro buco nell'acqua clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala con tutto il bene, giocatore ormai finito, sono almeno 3 anni che non ha richieste da squadre europee, mi sembra folle questo accostamento, sarà la solita bomba di Momblano 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è che agiscono sotto traccia, magari anche, ma ad oggi c'è pochissimo. Il Mondiale per Club sposta. Al rientro vedrete che ci saranno news su news tra entrate e uscite 

Romeo ha confermato quello che sostenevo dieci giorni fa .ok

Ovvero che fino a conclusione del MpC non si sarebbe mosso niente per quanto riguarda il nostro mercato e che tanti nomi sono buttati a caso dagli imbonitori come Gianfuffa & soci per fare visual/click/follow.

Ergo non ci resta che aspettare che questo pagnone -buono solo per mettere un pò di dindi in saccoccia- finisca per avere finalmente news .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Tu hai capito perché DL non possa avere una seconda possibilità se solo un anno fa veniva visto come un top player?

Perchè non siamo una Onlus e dobbiamo cercare di ottenere risultati minimi?

Perchè il giocatore, nonostante 2 allenatori diversi, non ha mai dimostrato nulla?

Perchè il giocatore ha rilasciato interviste discutibili?

Possono bastare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Il problema è che lui vuole essere il 12°?

E soprattutto 40 mln per una riserva ( tra prestito e riscatto) ?

ma non si parlava lo scorso anno che il prezzo del prestito sarebbe stato tolto dal prezzo del riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

Se ritornasse veramente Dybala, significherebbe che siamo alla frutta, ma non penso che abbiamo preso comolli per far ritornare ex giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

ma non si parlava lo scorso anno che il prezzo del prestito sarebbe stato tolto dal prezzo del riscatto?

Assolutamente no. .ghgh Sono 10 di prestito più 30 di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

io parlo indipendentemente dal livello prospettico di Soule o hujisen o di cosa si possa pensare di loro 

Non credo diventino giocatori epocali. 

E può essere una valutazione valida dire che non sono top o non lo diventeranno 

Quel che nn ha senso è venderli per comprarsi i Nico Gonzalez, Kelly, Veiga ecc ecc .. anche kalulu eh, perché kalulu mi sembra un difensore normale. 

Non concepisco la mentalità sotto questo ragionamento gestionale.

Infatti è questa la cosa scandalosa. Se avessi esubero nel ruolo di ala destra e decidessi di sacrificare soule per coprire altre zone del campo si potrebbe anche capire, al limite.

Ma vendere Soulè per prendere Nico Gonzales non ha alcun senso, poi Hujsen per Kelly .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Conceicao che passa x un calciatore di qualità quando sa fare una cosa soltanto e gli riesce una volta su 10

Pensa che ha appena giocato da titolare la finale di Nations League tra Spagna e Portogallo, pensa che c'erano anche altri nostri scarti come Veiga e Hujsen.

Prima di bocciare un giocatore lo darei in mano ad un allenatore serio... non al Thiago Motta o Pirlo di turno, perché da noi ultimamente diventano tutti scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto se Chico vale i 30 milioni richiesti (secondo me si) ma il fatto che il suo mancato riscatto lascia un buco nella rosa numerico e di caratteristiche ( solo lui ed Yldiz saltano l'uomo in 1vs1 diretto)

Con 30 milioni cosa trovi sul mercato di meglio?
Se ci sono profili migliori a quella cifra si valuta....se devi andare su un profilo pari almeno Chico conosce ambiente, campionato ecc ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè non siamo una Onlus e dobbiamo cercare di ottenere risultati minimi?

Perchè il giocatore, nonostante 2 allenatori diversi, non ha mai dimostrato nulla?

Perchè il giocatore ha rilasciato interviste discutibili?

Possono bastare?

Tutto giusto, ma di fatto DL era solo un anno fa considerato un TOP player, da tutti.

Ora è possibile che qualcosina lo si sia sbagliato anche noi oppure il giocatore ha deciso di smettere di giocare in un anno?

Si è trombato la moglie di Elkan o può avere una seconda possibilità?

Pensa ad un Rabiot che ha fatto schifo per 3 anni prima di fare una stagione buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Direi un terzino, una punta e un centrale di difesa (o forse un esterno/trequartista, dipende se crede in Mbangula e Adzic).

Nono un centrocampista sicuro... e il centrale difensivo/terzino sarà un solo giocatore polivalente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Non è tanto se Chico vale i 30 milioni richiesti (secondo me si) ma il fatto che il suo mancato riscatto lascia un buco nella rosa numerico e di caratteristiche ( solo lui ed Yldiz saltano l'uomo in 1vs1 diretto)

Se ci sono profili migliori a quella cifra si valuta....se devi andare su un profilo pari almeno Chico conosce ambiente, campionato ecc ecc

Oddio, numerico non credo proprio visto che nei 2 dietro alla punta ci sono già sotto contratto i vari Yildiz, Nico, Koop, Miretti, Mbangula ed Adzic.

Nell'insieme sono qualitativamente "scarsi"? Ok, ma numericamente siamo già paradossalmente in esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Un bel Nico Gonzales

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.