Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ciao @Romeo Agresti, le (poche) voci che stanno uscendo in questo momento su possibili movimenti di mercato, che grado di attendibilità hanno? O meglio, sono spifferi lato ambiente Juventus, o "veline" dei procuratori/agenti dei giocatori?
Lo chiedo per via del rinnovamento societario, non credo che Comolli abbia già instaurato rapporti preferenziali o confidenziali con giornalisti di mercato, ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Conceicao che passa x un calciatore di qualità quando sa fare una cosa soltanto e gli riesce una volta su 10

ma spesso ti ha tolto le castagne dal fuoco, non ultima la vittoria contro la corazzata Venezia che è merito di una sua iniziativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è che agiscono sotto traccia, magari anche, ma ad oggi c'è pochissimo. Il Mondiale per Club sposta. Al rientro vedrete che ci saranno news su news tra entrate e uscite 

Mi dicono di no

Ciao romeone, ti risultano goretti e ghisolfi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Posso anche concordare sul resto, ma Pellegrini per carità di dio… Guler, Paz, Nunez, non li paghi 30

Guler e Nunez con dei P con diritto.

pellegrini come alternativa a Koop dietro la punta nel modulo di tudor potrebbe fare bene. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Eh sì, l'interista mancato che ritorna è proprio emozionante .ghgh 

Siam stati noi a cacciarlo più volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Anche io penso che il DS sarà piu' un braccio operativo di Comolli e nulla piu'.

Sempre se arriva questa estate, magari arriva a fine anno... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SE e dico SE riportiamo Paolino in campo, bisogna dare meriti a momblano che quest anno le sta prendendo quasi tutte

magna tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.

Strano, perché i portoghesi di solito sono così "generosi"...😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

In linea di massima concordo; il problema è che Koop a livello di contrasti è abbastanza scarso, malgrado abbia forza fisica; questo ti obbliga, se inserito in una mediana a due, ad affiancarlo ad un interditore vero; Thuram non lo è***; Locatelli lo è; Ederson lo sarebbe; insomma, anche quest'anno, per ora, per me non abbiamo il giusto mix di centrocampisti; è difficile trovare una combinazione che permetta a) di mettere in campo i migliori (quindi anche Thuram); b) di provare a recuperare Koop; c) di trovare il giusto mix fra incontrismo, schermatura alla difesa, geometria a rifinitura in un centrocampo 2 + 1, o meglio, 2 + 2 nel classico schema 3-4-2-1 tudoriano, che prevede mediana a due più due trequartisti. 

***potrebbe diventarlo? Forse sì, ma significherebbe limitarne le percussioni verticali; il suo marchio di fabbrica. 

Guarda Ronnie, a volte basta spostare un trequartista sulla mezz'ala per rendere tutto più lineare, anche perché è l'allenatore che si deve adattare alla rosa e non viceversa ( questo vale per tutti)...

Alla fine se andiamo a vedere Pirlo Marchisio Vidal era una mediana difensivamente non forte, Vidal era un offensivo anche se recuperava molti palloni, ma lo stesso fa anche Thuram, sono quei box ti box che servono sempre...koop è addirittura più difensivo di Pirlo per dire...crede che lui debba specializzarsi in quel ruolo...

Cmq un ederson o un tonali io lo andrei a prendere cmq ( più il secondo perché italiano e forte)...

Thuram koop/loca tonali/ederson 

Poi credo che il centrocampo debba passare a 3 per sfruttare appunto Thuram, è davvero limitato nei 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma spesso ti ha tolto le castagne dal fuoco, non ultima la vittoria contro la corazzata Venezia che è merito di una sua iniziativa

Siamo chiaramente al delirio, ormai i tifosi Juventini vivono in un altro pianeta.

Conceicao ci ha salvato il cu.lo in diverse partite, e viene pure criticato ( giocatore di 22 anni )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Al netto degli infortuni, Dybala ha ancora il passo per fare la seconda punta o trequartista? 

Al netto di tutto, questo nome non dovrebbe neanche essere accostato a noi, è incredibile il tafazzismo dei tifosi, basta con gli ex giocatori, bastaaaa, si deve svoltare, non sempre con gli stessi nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma non scherziamo dai. Dybala è un giocatore tecnicamente sopraffino, ma fisicamente è meno affidabile delle notizie di Mecca su!

20 minuti a partita lì può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wick ha scritto:

Paulino è sempre Paulino, pure ingessato e senza una gamba

Sì sì poi però tutti a inveire contro preparatori e j medical per le continue e lunghe assenze dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il mondiale per club è un fastidio gravissimo, soprattutto per noi che dobbiamo ancora 1 volta ricostruire.

solo arrivando agli ottavi ti entrano più di 30mln sarà pure un fastidio ma ci serve il cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Siam stati noi a cacciarlo più volte...

Non è un valido motivo per andare al nemico numero 1 dopo 7 anni di trofei, record personali e di squadra. Oltre al fatto che noi non l'avremmo meritato, ma lui se ne è fregato altamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

20 minuti a partita lì può fare

e cosa ce ne facciamo di un giocatore che fa 20 minuti a partita per 20 partite annue (visto che nelle altre sarà rotto)? Lo mettiamo dentro per tirare le punizioni e lo togliamo subito dopo come a calcetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io parlo indipendentemente dal livello prospettico di Soule o hujisen o di cosa si possa pensare di loro 

Non credo diventino giocatori epocali. 

E può essere una valutazione valida dire che non sono top o non lo diventeranno 

Quel che nn ha senso è venderli per comprarsi i Nico Gonzalez, Kelly, Veiga ecc ecc .. anche kalulu eh, perché kalulu mi sembra un difensore normale. 

Non concepisco la mentalità sotto questo ragionamento gestionale.

Poi sul futuro, Per me la squadra attuale ha bisogno di un po' di ritocchi strategici. Sicuramente davanti la punta, aggiungere un fantasista possibilmente. Sul centrocampo , può anche andare bene così, perché per me la base è buona con cambiaso Locatelli Thuram. Magari sugli esterni si può valutare solo uno di gamba, può anche bastare uno, e prendere almeno un difensore di piede mancino. 

i nomi non so , sono da valutare...poi si va anche a gusti 

La prima parte del post è condivisibile come discorso generale

tu però li vai a prendere giocatori pronti per iniziare un nuovo corso…hai preso Luiz Nico Koop…quelli dovevano essere i tuoi pilastri

operazione che io avrei fatto…che ho apprezzato e che non mi sento di condannare oggi ex post poiché il vecchio allenatore non sapeva cosa fargli fare in campo 

un giocatore valido non diventa brocco in due mesi…magari può capitare perché non si inserisce nel nuovo ambiente ma se tutti i tuoi nuovi acquisti falliscono e La Rosa performa sotto il suo livello ordinario il problema sta nel manico 

io penso servano 5 acquisti..che non significa spendere 50 milioni per ognuno di essi ma serve profondità nella rosa…il gioco di Tudor è usurante..abbiamo il mondiale per club poi stacco poi preparazione atipica nelle tempistiche e a seguire una stagione massacrante con un campionato che si preannuncia come uno dei più difficili degli ultimi anni

serve gente adatta al ruolo e servono cambi ruolo su ruolo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

e cosa ce ne facciamo di un giocatore che fa 20 minuti a partita per 20 partite annue (visto che nelle altre sarà rotto)? Lo mettiamo dentro per tirare le punizioni e lo togliamo subito dopo come a calcetto?

Se gioca 20 minuti a partita vorrei sperare che non sia sempre rotto...

Comunque ho premesso che magari non sarà utile ma mi piacerebbe comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

perchè si parla di dybala? è una notizia di romeo?

no, vanno ancora dietro la notizia di Momblano di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

solo arrivando agli ottavi ti entrano più di 30mln sarà pure un fastidio ma ci serve il cash

Si certo, però ti condiziona troppo in chiave prossima stagione... rischi di guadagnare qualcosa per poi perderne molto di piu dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.