Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Milan in corsa per Leoni, il futuro del giovane italiano può cambiare anche quello di Tomori"

Post in rilievo

24 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Inter e Napoli sono le squadre favorite al prossimo scudetto.

Se entrambe hanno già fatto 2 operazioni e noi 0 puoi già vedere la differenza di chi ha organizzazione seria e chi no.

Lo scrivi come fosse cosa di poco conto quando è una differenza molto grande

No lo scrivo senza isterismo e con un minino di obiettività. 

L’Inter ha fatto quelle operazioni mesi fa, il Napoli è in una situazione di continuità. 

Ora siccome il calciomercato, non lo scopriamo oggi al 18giungo 2025 ma è roba nota, moltissime operazioni vengono concluse sul filo del rasoio, basti vedere la sessione con Giuntoli dove sono arrivati profili titolari alle ultime battute di mercato, nonostante il dirigente fosse già in casa da un annetto, nonostante ciò siamo rimasti con una rosa incompleta.

se poi non si doveva cambiare dirigenza perché altrimenti non si può acquistare nessuno a giugno…beh non sono d’accordo. 

il cambio andava fatto e di motivazioni ce ne sono fin troppe.

Non abbiamo bisogno di rifare l’intera rosa, l’ha detto anche Tudor, penso che ci sia tutto il tempo del mondo per prendere 3/4 profili, l’isterismo è pretestuoso ad oggi, portate pazienza.

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma sai, credo che se vuoi prendere un giocatore ambito come Leoni il tempismo sia fondamentale. Solo per fare un esempio...

Se lo vuoi davvero in primis. 

e comunque nel caso lo si vuole c’è già Comolli che ricopre la mansione. 

per il resto puoi vedere post sopra 👆 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Boh, mi sembra una banalizzazione da bar sport, se un giocatore è molto ambito non concludi un trasferimento con un paio di mail. E Comolli in Italia non è che abbia tutti questi rapporti collaudati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh, mi sembra una banalizzazione da bar sport, se un giocatore è molto ambito non concludi un trasferimento con un paio di mail. E Comolli in Italia non è che abbia tutti questi rapporti collaudati.

Invece prendere per Vangelo, Tuttospot e quindi il reale interesse per il giocatore come lo cataloghi? Bar sport o ne hai una migliore😁

stai parlando per ipotesi, porta pazienza e vediamo come operano, abbiamo capito un po’ tutti che non ti va genio, ci sta eh… io per primo non sapevo chi fosse e quali le

sue reali competenze ma non vedo perché bollare e etichettare in maniera anticipata, mi pare un pretesto, ripicca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Invece prendere per Vangelo, Tuttospot e quindi il reale interesse per il giocatore come lo cataloghi? Bar sport o ne hai una migliore😁

stai parlando per ipotesi, porta pazienza e vediamo come operano, abbiamo capito un po’ tutti che non ti va genio, ci sta eh… io per primo non sapevo chi fosse e quali le

sue reali competenze ma non vedo perché bollare e etichettare in maniera anticipata, mi pare un pretesto, ripicca. 

Il punto è a monte. Non puoi cambiare tutta l'area sport a mercato aperto, chiamare uno che non conosce il calcio italiano e fare il casting per il DS a metà giugno. Per me è imbarazzante per dilettantismo. La mia critica va oltre le persone che attualmente lavorano alla Juventus. Poi è chiaro che se Elkann si fosse presentato a fine maggio con Sartori me ne sarei stato zitto perché mi avrebbe dato il segno di avere le idee chiarissime. Ma qui stanno procedendo a tentoni, se non te ne sei accorto lo scoprirai ben presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

No lo scrivo senza isterismo e con un minino di obiettività. 

L’Inter ha fatto quelle operazioni mesi fa, il Napoli è in una situazione di continuità. 

Ora siccome il calciomercato, non lo scopriamo oggi al 18giungo 2025 ma è roba nota, moltissime operazioni vengono concluse sul filo del rasoio, basti vedere la sessione con Giuntoli dove sono arrivati profili titolari alle ultime battute di mercato, nonostante il dirigente fosse già in casa da un annetto, nonostante ciò siamo rimasti con una rosa incompleta.

se poi non si doveva cambiare dirigenza perché altrimenti non si può acquistare nessuno a giugno…beh non sono d’accordo. 

il cambio andava fatto e di motivazioni ce ne sono fin troppe.

Non abbiamo bisogno di rifare l’intera rosa, l’ha detto anche Tudor, penso che ci sia tutto il tempo del mondo per prendere 3/4 profili, l’isterismo è pretestuoso ad oggi, portate pazienza.

Senza isterismo hai scritto che siamo una squadra con problemi.

Problemi che sempre tu stesso dici che Inter (non ha cambiato dirigenza, può decidere e fermare giocatori mesi prima) e Napoli (non ha cambiato nulla può fare lo stesso) non hanno.

Prendere l'esempio di Giuntoli per sostenere una tesi a proprio favore non la considero una gran idea, visto i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto è a monte. Non puoi cambiare tutta l'area sport a mercato aperto, chiamare uno che non conosce il calcio italiano e fare il casting per il DS a metà giugno. Per me è imbarazzante per dilettantismo. La mia critica va oltre le persone che attualmente lavorano alla Juventus. Poi è chiaro che se Elkann si fosse presentato a fine maggio con Sartori me ne sarei stato zitto perché mi avrebbe dato il segno di avere le idee chiarissime. Ma qui stanno procedendo a tentoni, se non te ne sei accorto lo scoprirai ben presto.

Ma guarda, ovvio che se avessero anticipato le mosse sarebbe stato meglio e più opportuno, va però detto che non è che muovi le statuine come in un presepe, facciamo il nome di Sartori( che piace molto anche a me fra l’altro) se questo è indisponibile non è che siccome Elkann ha deciso di prenderti questo vola a Torino a Maggio. Ci devono essere i presupposti per farle determinate operazioni. 

Quindi comprendo bene la dinamica tempistica però al tempo stesso non si poteva rimanere immobili nel momento in cui la proprietà ha deciso che chi ha scelto prima si è dimostrato non all’altezza. 

Si sta procedendo a tentoni? Bah…il tempo e il campo saranno sovrani come sempre, io con zero operazioni non mi sento di potermi esprimere in tal senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Senza isterismo hai scritto che siamo una squadra con problemi.

e perché siamo al top? Non mi pare che la passata stagione ci abbia detto che siamo esenti da problemi

Problemi che sempre tu stesso dici che Inter (non ha cambiato dirigenza, può decidere e fermare giocatori mesi prima) e Napoli (non ha cambiato nulla può fare lo stesso) non hanno.

appunto si sono mosse in anticipo confronto ad altre, come noi anche Milan, Roma ad esempio

Prendere l'esempio di Giuntoli per sostenere una tesi a proprio favore non la considero una gran idea, visto i risultati

Ho detto una cosa diversa, nonostante fosse al timone in precedenza ha comunque avuto difficoltà nel mercato, che ha portato profili che dovevano essere titolari o quasi, agli sgoccioli della chiusura del mercato estivo( così come invernale)  ma non è capitato solo a lui eh…questo a significare che le tempistiche non sempre sono preponderanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

e perché siamo al top? Non mi pare che la passata stagione ci abbia detto che siamo esenti da problemi

appunto si sono mosse in anticipo confronto ad altre, come noi anche Milan, Roma ad esempio

Ho detto una cosa diversa, nonostante fosse al timone in precedenza ha comunque avuto difficoltà nel mercato, che ha portato profili che dovevano essere titolari o quasi, agli sgoccioli della chiusura del mercato estivo( così come invernale)  ma non è capitato solo a lui eh…questo a significare che le tempistiche non sempre sono preponderanti. 

I primi due paragrafi mi servivano non per dire che pensavi cose diverse ma che pensavamo le stesse cose.

Sull'ultimo paragrafo se fai parallelo con il lavoro Giuntoli hai detto anche quanto ho affermato, per forza di cose, anche se non esplicitato. D'altronde nella risposta scrivi anche tu di difficoltà nel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dietro a leoni che ha giocato,su 17 match,solo 6 per 90 minuti.

Intanto bertola,a parametro zero,starebbe per passare all'udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malaman ha scritto:

Tutti dietro a leoni che ha giocato,su 17 match,solo 6 per 90 minuti.

Intanto bertola,a parametro zero,starebbe per passare all'udinese 

Senza nulla togliere a Bertola, potrebbero esserci dei motivi dietro al fatto che le attenzioni si concentrino più su Leoni che su Bertola.
In primis, Bertola le sue esperienze le ha fatte in B, quindi deve cimentarsi con la categoria superiore (dove ha giocato appena mezzora qualche anno fa), invece Leoni ha dimostrato, in quelle 16 partite, di cavarsela bene anche in massima serie e in circostanze di classifica abbastanza delicate (vedi pericolo retrocessione per gli emiliani).
In secondo luogo, Leoni è un 2006, quindi con prospettive di ulteriore crescita enormi, mentre Bertola è un 20023, quindi il suo valore comincia a definirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Tomori che ha più esperienza.

La squadra ha mostrato enormi limiti di inesperienza senza bisogno di aggiungerne altra. 

Il ragazzo è promettente, contro di noi ha annullato indovinate chi , ma prima serve un altro centrale forte e di esperienza. 

Leoni va bene per farlo crescere dietro chi è già pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in 2 partite, contro di noi leone, quella dopo contro la Lazio ..... [rima vietata]

Giudizio sospeso, anche perchè si è trovato (contro di noi) un avversario che si marcava da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

I primi due paragrafi mi servivano non per dire che pensavi cose diverse ma che pensavamo le stesse cose.

👍

41 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sull'ultimo paragrafo se fai parallelo con il lavoro Giuntoli hai detto anche quanto ho affermato, per forza di cose, anche se non esplicitato. D'altronde nella risposta scrivi anche tu di difficoltà nel mercato

Più che parallelo direi una situazione che già era in atto(Giuntoli era dalla stagione prima a Torino) e che nonostante ciò non ha portato a trasferimenti per tempo, rapportata a una differente, come è un insediamento tardivo, cosa che potrebbe rallentare le operazioni ma non è detto che a fine sessione di mercato siano state completate tutti i trasferimenti in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

mentre Bertola è un 20023, quindi il suo valore comincia a definirsi.

Un prospetto futuribile direi, in gestazione...😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Un prospetto futuribile direi, in gestazione...😊

Se non opzioni giovani con almeno 17.000 anni di anticipo, non vai da nessuna parte 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è un giovane difensore davvero molto interessante e da prendere in immediata considerazione, tuttavia la priorità rimane quella di migliorare la qualità del centrocampo, ove assolutamente serve un elemento dotato di tecnica superiore e garanzie caratteriali, ossia in grado di guidare la squadra (ci siamo illusi con Douglas Luiz, ora il problema rimane irrisolto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Da prendere.

Come su Tonali e Barella, arrivare secondi su questi giocatori significa perdere scudetti.

Barella l’abbiamo perso perché un certo sig Marotta era ormai all’inda.

Comunque siamo fermi, immobili.

in uscita, in entrata.

Non vorrei stessero cercando di far partire il pc a comolli e senza non riescono a far funzionare l’algoritmo.

Molto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti