Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lloyd Kelly a Gazzetta: ‘Voglio restare a lungo alla Juventus’

Post in rilievo

5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Certo che non entusiasma ma è meno peggio di quanto non venga dipinto.

Poi qualcuno da prendere come bersaglio qui dentro fa sempre comodo.

Si infatti pazzesco il fuoco di fila per uno che ha fatto le sue oneste prestazioni.

È evidente che c'è gente troppo giovane per aver visto giocare Dario Bonetti o Pasquale Bruno alla Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come una sola frase può provocare un'insieme di emozioni negative tutte insieme!

Lloyd Kelly: e già qui sudo freddo

a gazzetta: si passa all'orticaria e allo schifo

Voglio restare a lungo alla Juventus: mi fa star male al solo pensiero di quel "a lungo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lloyd, la vita è bella quando sei ricco come Te 

Non ti serve la Juve per essere contento. Guarda che belle le città inglesi come Stoke Southampton o Preston North End

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certamente un calciatore top.

Però calcolando il fatto che non ha avuto un periodo di adattamento al calcio italiano, che non conosceva i compagni, che non conosceva la lingua, che non conosceva la Juventus, tutto sommato così schifo non ha fatto. Da rivedere la prossima stagione nel ruolo di braccetto sinistro. Io prima di bollarlo come uno scarsone gli lascerei un po' di tempo. Se lascio altro tempo a Koopmeiners figuriamoci se non lo posso lasciare a Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

meno peggio

Frase che dovrebbero mettere all'entrata della sede visto l'uso e l'abuso che ormai ne facciamo. La differenza tra il puntare il migliore ed avere il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ho l'impressione che Kelly si rivelerà molto più forte di quello che pensiate , al momento nella testa dei tifosi sta pagando il fatto che si crede erroneamente che sia stato preso al posto di hujsen 

No l’abbiamo solo visto giocare già per 4 mesi e andare in difficoltà contro Strefezza, Tete Morente e qualche altro fenomeno del Venezia(avessi detto…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è diventata un club mediocre e quindi è normale che i giocatori mediocri ci vogliono restare a lungo.

Nessun direttore sportivo, allenatore o giocatore top vorebbe venire in questo Gulag.

Pisciati pure da allenatore provinciali come Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Frase che dovrebbero mettere all'entrata della sede visto l'uso e l'abuso che ormai ne facciamo. La differenza tra il puntare il migliore ed avere il meno peggio.

Si, i migliori li dovresti puntare in estate, quello è stato un mercato dettato dall'emergenza. Cerchiamo di avere quest'anno una rosa completa e abbondante in ogni reparto in modo da non ritrovarci a gennaio senza giocatori in un reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

non ritrovarci a gennaio senza giocatori in un reparto.

Tendo vista l'esperienza degli ultimi anni a puntare su questa di realtà, dato che mi sembra di essere già in affanno su cessioni e DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

No l’abbiamo solo visto giocare già per 4 mesi e andare in difficoltà contro Strefezza, Tete Morente e qualche altro fenomeno del Venezia(avessi detto…)

A volte si vive di speranza per non essere disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tendo vista l'esperienza degli ultimi anni a puntare su questa di realtà, dato che mi sembra di essere già in affanno su cessioni e DS.

La disorganizzazione che abbiamo ad ogni livello è davvero imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

La disorganizzazione che abbiamo ad ogni livello è davvero imbarazzante

Ed è figlia di genitore sicuro, visto ciò che di comico accade  in Ferrari. Sarà in caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Non è certamente un calciatore top.

Però calcolando il fatto che non ha avuto un periodo di adattamento al calcio italiano, che non conosceva i compagni, che non conosceva la lingua, che non conosceva la Juventus, tutto sommato così schifo non ha fatto. Da rivedere la prossima stagione nel ruolo di braccetto sinistro. Io prima di bollarlo come uno scarsone gli lascerei un po' di tempo. Se lascio altro tempo a Koopmeiners figuriamoci se non lo posso lasciare a Kelly.

Molti hanno la memoria corta e non ricordano gli inizi della leggendaria BBC... Chiellini sembrava un onesto mestierante tutto fisico e piedi quadrati, Bonucci faceva cappelle su cappelle e si rimpiangeva di non aver preso il "gemello" Ranocchia e Barzagli vivacchiava al Wolfsburg pensando di smettere col calcio. Non dico che Kelly diventerà per forza forte, ma va giudicato dopo una stagione normale in cui potrà giocarsi le sue carte al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti