Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

Mondiale per club e spettatori: siamo sicuri che sia un flop?

Post in rilievo

2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Certo che se vogliono allontanare il pubblico dagli stadi hanno trovato un'ottima soluzione giocando a mezzogiorno con 40 gradi. Alcuni stadi non hanno neanche la copertura che possa fornire un poco di ombra. Un miracolo non aver sentito di malori sugli spalti

In un programma tv ho sentito che il Brasile vuole organizzare la prossima edizione. Penso che da quelle parti riempirebbero molti stadi anche con 50 gradi all'ombra

In Brasile peraltro in quetso periodo é inverno.

Comunque anche la Spagna ha avanzato candidatura.

4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Atletico-Botafogo 22922

Seattle-PSG 50628

Porto-Al Ahly 39893

Miami-Palmeiras 60914

Strano dato, visto che la partita era ababstanza di cartello, in particolare se paragonata a quella del Porto, che ha fatto tanti spettatori.

Probabilmente il giocare a mezzogiorno a 38 gradi non aiuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

In un programma tv ho sentito che il Brasile vuole organizzare la prossima edizione. Penso che da quelle parti riempirebbero molti stadi anche con 50 gradi all'ombra

Anche io ho sentito che anche l'Inter, non l'Italia, vuole organizzare la prossima edizione, naturalmente con la qualificazione di diritto.

Vogliono giocare tutte le partite nel loro nuovo stadio, che sarà un gioiellino da 80000 posti: la vendita dei biglietti verrà gestita dai loro ultras.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

In Brasile peraltro in quetso periodo é inverno.

Comunque anche la Spagna ha avanzato candidatura.

Strano dato, visto che la partita era ababstanza di cartello, in particolare se paragonata a quella del Porto, che ha fatto tanti spettatori.

Probabilmente il giocare a mezzogiorno a 38 gradi non aiuta.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

Anche io ho sentito che anche l'Inter, non l'Italia, vuole organizzare la prossima edizione, naturalmente con la qualificazione di diritto.

Vogliono giocare tutte le partite nel loro nuovo stadio, che sarà un gioiellino da 80000 posti: la vendita dei biglietti verrà gestita dai loro ultras.

Mi sembra doveroso verso gli ingiocabili 5 🍐🍐🍐🍐🍐 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti