Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

Mondiale per club e spettatori: siamo sicuri che sia un flop?

Post in rilievo

15 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Psg-Miami  65564

Bayern-Flamengo 60914

Non male, non male.

Per Juve - Real ho visto su Ticketmaster che sono ancora disponibili biglietti in diversi settori, prezzi da 167 a 312 $

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, skidrow said:

Non male, non male.

Per Juve - Real ho visto su Ticketmaster che sono ancora disponibili biglietti in diversi settori, prezzi da 167 a 312 $

Sold out ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop non penso. Sicuramente il numero di spettatori in media poteva essere più alto, questo si.

Bisogna anche considerare che il soccer è il IV o V sport nella classifica degli sport più seguiti in america, è come se in Italia organizzassero i mondiali di baseball. 

Agrodolce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato un flop ma onestamente pensavo mi avrebbe appassionato di piu'. Non mi sono alzato per vedere le prima partita che reputavo quasi inutile ma credo non mi sarei alzato alle 2 di notte neppure se fosse stata una partita ad eliminazione diretta. Ieri dopo la sconfitta col Real è stato come se non fosse successo nulla, nessun magone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ottavo di finale del Borussia ha fatto la miseria di 31mila persone presenti in un impianto da 73.000 posti e c'erano anche i biglietti "compensativi" (alias gratis).

Il mondiale per club su terra americana è un flop di presenze, piace solo ai club che incassano e a chi guarda la tv (forse). 

La stragrande maggioranza delle partite si sono disputate in stadi quasi deserti con la FIFA che spostava gli spettatori nelle zone più visibili dalle telecamere per cercare di mascherare un minimo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ieri l'ottavo di finale del Borussia ha fatto la miseria di 31mila persone presenti in un impianto da 73.000 posti e c'erano anche i biglietti "compensativi" (alias gratis).

Il mondiale per club su terra americana è un flop di presenze, piace solo ai club che incassano e a chi guarda la tv (forse). 

La stragrande maggioranza delle partite si sono disputate in stadi quasi deserti con la FIFA che spostava gli spettatori nelle zone più visibili dalle telecamere per cercare di mascherare un minimo il problema.

Sinceramente pensavo peggio per un ottavo del genere. Mi aspettavo più gente per Chelsea-Benfica e Inter-Fluminense. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sinceramente pensavo peggio per un ottavo del genere. Mi aspettavo più gente per Chelsea-Benfica e Inter-Fluminense. 

Per Inter fluminense regalavano i biglietti e lo stadio è rimasto deserto.

Se vogliono replicare il torneo (qualche dubbio credo ci sia eccome) gli USA non sono il posto giusto dove farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti