Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Buona partita,fa morale e aumenta l'autostima. Il gruppo che si sta formando lascia ben sperare. Vediamo nelle prox 2 se atteggiamento sarà lo stesso, soprattutto col City. Noi si ragiona partita dopo partita ma questo mondiale serve a Tudor e al gruppo per crescere. Per la prox stagione serve non sbagliare gli acquisti e cedere bene. Una riflessione su DL e Koop. 

Sono giocatori da recuperare nella testa e poi nel fisico, considerato il loro valore,prima di bocciarli, un"altra occasione la meriterebbero,visti anche i prezzi che girano. Un centrocampo serio non può avere Locatelli e McKennie titolari inamovibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Aspetto da non sottovalutare, finché ci sarà Kelly titolare non andremo da nessuna parte 

E Gatti .Gatti ho sempre sostenuto che è un sopravvalutato.Rugani è pure meglio secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PP Non è per nulla scontato fare 5 gol. Abbiamo visto sconfitte con gente improponibile nel calcio. Soprattutto bene alcuni giocatori in certi ruoli. In difesa qualche incertezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Aspetto da non sottovalutare, finché ci sarà Kelly titolare non andremo da nessuna parte 

Però bisogna anche vedere le partite e non commentare per partito preso contro determinati giocatori. Ieri kelly obiettivamente non ha sbagliato nulla, abbiamo rischiato con Savona a inizio ripresa e una volta entrato Gatti dove non ne ha presa mezza..

alcuni giocatori come kelly possono anche non piacere, non è certo un fenomeno, ma dargli colpe che non ha per partito preso non è corretto

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Non capisco perché dopo un anno dobbiamo ancora puntare su xxx Koopmeiners mentre Douglas Luiz che ha molta più qualità va venduto senza dargli mezza opportunità.

Perche' il brasiliano evidentemente ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma anche Savona 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una squadretta, sarà un torneo che non vale, sarà sarà sarà ma io mi sono lustrato gli occhi!

uniche note negative ancora una volta mozzarellone Koop che pascola per il campo al ritmo di mia nonna e Dusan che stoppa una palla in 30 minuti di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me Kelly non può proprio stare nella rosa, altro che titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene esordire bene per morale e tutto... Non facciamoci illudere per un 5-0 ad una squadra degli Emirati che cmq qualche occasioncina l'ha avuta tant'è poi che i nostri si son beccati 3 ammonizioni e l'arbitro ha interrotto fischiando un azione pericolosissima in superiorità numerica degli avversari...

Kelly il solo Kelly giustifica ampiamente la cacciata dello chef..

Ripete bene esordire con un 5-0 ma non facciamoci illusioni o voli pindarici a questa squadra mancano almeno 4/5 giocatori di cui 3 : attaccante centrale, esterno offensivo, e centrocampista di qualità titolari.. poi un terzino e un centrale di difesa sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Luiz ha dato segni di vita

ho ha visto può confermare?
Io ancora ci credo che possa essere nuovamente quello di prima,il miglior centrocampista premier 23/24….

🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Va bene esordire bene per morale e tutto... Non facciamoci illudere per un 5-0 ad una squadra degli Emirati che cmq qualche occasioncina l'ha avuta tant'è poi che i nostri si son beccati 3 ammonizioni e l'arbitro ha interrotto fischiando un azione pericolosissima in superiorità numerica degli avversari...

Kelly il solo Kelly giustifica ampiamente la cacciata dello chef..

Ripete bene esordire con un 5-0 ma non facciamoci illusioni o voli pindarici a questa squadra mancano almeno 4/5 giocatori di cui 3 : attaccante centrale, esterno offensivo, e centrocampista di qualità titolari.. poi un terzino e un centrale di difesa sx

Facciamo anche 6 giocatori , ma tutti forti servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Non ho visto la partita, mi sono limitato agli highlights una volta sveglio. Tutti a dire che l Al Ain è scarso, non vale una serie b ecc. Ho visto che qualche big sta zoppicando contro queste squadre, quindi scarsi o no, l'importante che i nostri hanno fatto il loro e si sono messi in una situazione di vantaggio nel girone. Un altra vittoria e passiamo, rendendo la partita col City solo una passerella. 

Si era importante fare un bel risultato e le brutte figure posso essere sempre dietro l'angolo. Bene essere scesi in campo concentrati, ma l' Al Ain è davvero una delle squadre meno quotate del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Sarà una squadretta, sarà un torneo che non vale, sarà sarà sarà ma io mi sono lustrato gli occhi!

uniche note negative ancora una volta mozzarellone Koop che pascola per il campo al ritmo di mia nonna e Dusan che stoppa una palla in 30 minuti di gioco

un torneo che non vale? il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fareste un breve riassunto di come è stata la Juventus per un comune mortale che alle 3 dormiva profondamente perché stamattina la sveglia suonava alle 6,30 e non potevo permettermi alle 3 di vedere la partita?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, non riesco a leggermi tutti i commenti per farmi una idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, inutile prendersi in giro, vincere 5-0 in una competizione ufficiale - e per di più a respiro intercontinentale - fa sempre piacere.

Peraltro, volendo essere pragmatici, può essere una bella zampata verso il primo posto: se ricordo bene conta la differenza reti, e avere dopo la prima giornata un +3 sul City ci permette di poter avere con loro a disposizione anche l'eventuale pareggio per evitare il Real agli ottavi.

Bisogna essere umili, abbiamo bisogno di qualsiasi segnale positivo possa esserci, quindi ben venga vincere anche contro dei semiprofessionisti.

Non riesco a rendermi conto del livello del Casablanca adesso, qualcuno che ha visto la sfida col City sa illuminarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Buona partita,fa morale e aumenta l'autostima. Il gruppo che si sta formando lascia ben sperare. Vediamo nelle prox 2 se atteggiamento sarà lo stesso, soprattutto col City. Noi si ragiona partita dopo partita ma questo mondiale serve a Tudor e al gruppo per crescere. Per la prox stagione serve non sbagliare gli acquisti e cedere bene. Una riflessione su DL e Koop. 

Sono giocatori da recuperare nella testa e poi nel fisico, considerato il loro valore,prima di bocciarli, un"altra occasione la meriterebbero,visti anche i prezzi che girano. Un centrocampo serio non può avere Locatelli e McKennie titolari inamovibili.

Douglas è forte e si vede ed è anche uno che se vuoi alla fine lo cedi a un buon prezzo. Koop invece vorrei capire quali qualità ha per poter fare bene... non eccelle in nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti