Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ennesima figura di * made in john elkann.

In un colpo solo inimicati:

-3/4 di mondo arabo

-mondo lgbt

-calcio femminile

.ghgh

Tecnicamente hanno solo incontrato il capo di stato della nazione che li sta ospitando, un po’ come fanno tanti sportivi col Papa quando sono a Roma.

ci fosse stato Obama o Bush o Clinton avrebbero incontrato uno di loro.

fermi restando gli interessi di elkann con trump.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Boh, sarò strano io, ma non capisco cosa ci sia da esaltarsi. Mi è sembrato solo un teatrino piuttosto imbarazzante, a prescindere dalle simpatie politiche.

Tra l'altro quando in patria vieni trattato come un criminale dai vari Santoriello e Chinè da anni, massacrato dalla stampa un giorno sì e l'altro pure, zero rispetto istituzionale... e dovrebbe interessarmi perché la Juve è stata invitata da Trump solo perché gioca a Washington? 

Ma infatti diventeremo lo zimbello del mondo per un po' vedremo quanto, gireranno un sacco di meme con Trump e la Juventus.

Tra l'altro che Trump risponda a domende di politica internazionale con dietro i suoi "ospiti", dimostra solo quanto poco gli freghi di quegli ospiti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente mi stai sfottendo (citando una mia frase di secondaria importanza rispetto al succo del discorso) su una questione a riguardo della quale, avendo letto altri tuoi interventi in questo topic, la pensiamo alla stessa maniera? 

E nel caso, lo fai per accrescere la tua autostima o per mostrare a tutto il forum quanto sei acuto? 

Ho riletto, probabilmente ho equivocato. Chiedo venia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

di non capire che la squadra che qua dentro tutti noi tifiamo ha fatto una figura di m**da in mondovisione e nascondersi dietro a un dito peggiora soltanto la situazione

non ho visto il video , che ha fatto la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trump che praticamente dichiara guerra all'Iran sotto gli occhi di Tudor, Chiellini, Vlahovic,  Mckennie, Locatelli ed altri giocatori della Juventus.

Adesso mi aspetto la risposta di Kamhenei con Vincenzo Iraniano ed il Bologna vestiti da Pasdaran.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tecnicamente hanno solo incontrato il capo di stato della nazione che li sta ospitando, un po’ come fanno tanti sportivi col Papa quando sono a Roma.

ci fosse stato Obama o Bush o Clinton avrebbero incontrato uno di loro.

fermi restando gli interessi di elkann con trump.

Kennedy era amico di Agnelli, francamente trovo tutto molto esagerato, passiamo da non contiamo un * a ci  riceve il presidente degli stati uniti ma è il presidente sbagliato , ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Trump che praticamente dichiara guerra all'Iran sotto gli occhi di Tudor, Chiellini, Vlahovic,  Mckennie, Locatelli ed altri giocatori della Juventus.

Adesso mi aspetto la risposta di Kamhenei con Vincenzo Iraniano ed il Bologna vestiti da Pasdaran.

L’importante è che non lasci premere il bottone a Vlahovic, o rischia di distruggere Castrovillari

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NOVANTESIMO said:

Assurdo come si riesca a mischiare l'intrattenimento (calcio) con fatti di cronaca epocali (guerra israele - iran). E` scioccante come si passi dalla battuta sul calcio femminile alla domanda sulla guerra.

E` tutto così assurdo (e stupido)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Appuntamento in visita da Netanyahu quando?

Quando organizza Ursula. Mi sembra che vi siate scordati che in occidente sono tutti allineati, in praticamente tutti i Paesi. D'ora in avanti le squadre di Calcio non incontreranno più nessuno? Per i prossimi? Vent'anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La notizia è importante ma non è un topic politico questo.  Riferimenti e paragoni inopportuni saranno nascosti e moderati. E se si esagerato saranno sanzionati

Il problema è che la gente non capisce che questo è un forum, in quanto tale va preso come luogo di cazzeggio. 

Ci si prende troppo sul serio, litigare per visioni differenti con sconosciuti che mai vedremo in vita nostra e mai cambieranno idea, che miserie 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Kennedy era amico di Agnelli, francamente trovo tutto molto esagerato, passiamo da non contiamo un * a ci  riceve il presidente degli stati uniti ma è il presidente sbagliato , ridicoli.

Posso? Anche un po' patetici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Questa roba è un danno per Juve...

Disgustoso (Trump). Naturalmente, che il calcio sia uno sport femminile e che i team non possono essere misti è solo una sua opinione. Ci sono diversi sport con competizioni dove le squadre hanno giocatori misti (donne e uomini). Mah...

Bravo Comolli nella risposta comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giorgione Capitano said:

Io sono inorridito da questa cosa.

Per il modus con il quale è stata organizzata. Una pagliacciata terribile.

Con i giocatori in evidente imbarazzo sullo sfondo.

Ho poche parole.

Ecco i giocatori in imbarazzo

IMG_9026.jpeg

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.