Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Trump te la doveva risparmiare, al limite. Non è che Elkan possa dire a Trump di cosa debba parlare. 

A essere onesto, una scenata di Trump dove al posto di Zelensky c'è Elkann me la sarei goduta non poco .spiteful

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me Elkann non è lì a caso e, fra l'altro, mica è la prima volta che incontra Trump.

Certo che non è li a caso , ma se fosse stata un’idea sua perché avrebbe dovuto invitare Infantino ? Andava con la Juve e basta. 
Ci fosse stata un’altra squadra a Washington avremmo visto Infantino con quella squadra da Trump , non certo Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

A essere onesto, una scenata di Trump dove al posto di Zelensky c'è Elkann me la sarei goduta non poco .spiteful

Quella sì che sarebbe stata una figuraccia per la Juve, ma, sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me Elkann non è lì a caso e, fra l'altro, mica è la prima volta che incontra Trump.

No, si sono visti settimana scorsa in qatar se non sbaglio, con tanto di video e foto “nessuno si e’ lamentato”.

Questo e’ stato un incontro gia’ bello organizzato

Poi non vorrai mica far passare Elkann come uno che non conosce praticamente tutti i leader mondiali, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

OK, ma per favore non dirglielo a Trump, se no bombarda anche me, digli che mi hai sanzionato e nascosto il commento, magari si accontenta, mentre si masturba circondato da giullari vecchi e nuovi. Ci si vede merdaioli .bye

Ti cito prima di nasconderti, giusto perché tutti vedano il livello che riuscite a raggiungere. Ci rivediamo tra un bel pezzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da classico imprenditore aziendalista venditore di auto elkann si è presentato a Trump. Saggiamente ha portato i più scarsi della squadra in maniera da salvare la parte sportiva che disputa il torneo in caso di sequestro o arresto di persone alla casa bianca. Ormai non siamo più una gloriosa squadra di calcio ma una grossa concessionaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

Ma al mondo secondo te interessano le caxxate dette da Trump o gli ospiti presenti in quella sala ? 
io penso che l’unica cosa che fa notizia sono le sue sparate, non certo gli ospiti di quel momento. 
La fate veramente troppo drammatica, rilassatevi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

No, si sono visti settimana scorsa in qatar se non sbaglio, con tanto di video e foto “nessuno si e’ lamentato stranamente”

Questo e’ stato un incontro gia’ bello organizzato

Poi non vorrai mica far passare Elkann come uno che non conosce praticamente tutti i leader mondiali, vero?

E infatti parlavo proprio di quello.

Nessuno si è lamentato perché Elkann con Trump fa gli interessi di Stellantis in America e la Juve non c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, Elkann ha provato ad attirare un po’ di pubblicità e un po’ di quattrini verso la Juventus. È venuto fuori uno show raccapricciante nella sua bruttezza. Vediamo se riuscirà a far soldi negli Stati Uniti mostrando questa roba…

Io ho l’impressione che tutto quello che tocca John diventi pupù… spero vivamente di sbagliarmi. Forse è un genio incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tutto mi aspettavo, meno che vedere la Juventus nell'ufficio di Trump che parla di Iran, di guerre, etc..

Ma che roba è? Esattamente quale messaggio deve arrivarci?

Nessun messaggio. Il presidente del Paese ospitante incontra una squadra importante che partecipa al mondiale, per inciso di proprietà di un imprenditore che ben conosce, che in quel momento alberga a Washington. Durante l'incontro, il presidente di cui sopra si conferma un idiota e si mette a rispondere a domande di politica internazionale ed interna, senza che la suddetta squadra di calcio c'entri nulla in tutto ciò. La Juve fa rosicare un po' di gente in Italia, finita lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

Evidentemente sono quelli che pensano sia del tutto ininfluente quando ex giocatori finiscono nei guai con la legge e i giornali li pubblicano in maglia bianconera, magari avendoci fatto solo panchina un anno nelle giovanili. Gravissimo potenziale danno d'immagine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che ci siano così tante persone sorprese.

Evidentemente molti non hanno idea di chi sia John Elkann e chi fossero suo padre e suo nonno paterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Calma.. 

Fra poco tutto tornerà al proprio posto.. 

Questa è l'ennesima dimostrazione di stra potere.. 

Elkan è al di sopra di tutto.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Da classico imprenditore aziendalista venditore di auto elkann si è presentato a Trump. Saggiamente ha portato i più scarsi della squadra in maniera da salvare la parte sportiva che disputa il torneo in caso di sequestro o arresto di persone alla casa bianca. Ormai non siamo più una gloriosa squadra di calcio ma una grossa concessionaria.

Siamo di proprietà di una famiglia che produce auto e lo siamo da qualche decennio nel caso non te ne fossi accorto. 
Si può sempre tifare per qualche squadra di proprietà di qualche fondo d’investimento cinese volendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E questo si che è il momento più basso della nostra storia!

Per me chiunque è andato davvero a fare questa gita...è morto!

Cerchiamo di non perdere il contatto con la realtà per cortesia. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun messaggio. Il presidente del Paese ospitante incontra una squadra importante che partecipa al mondiale, per inciso di proprietà di un imprenditore che ben conosce, che in quel momento alberga a Washington. Durante l'incontro, il presidente di cui sopra si conferma un idiota e si mette a rispondere a domande di politica internazionale ed interna, senza che la suddetta squadra di calcio c'entri nulla in tutto ciò. La Juve fa rosicare un po' di gente in Italia, finita lì. 

vabbè trump si comporta sempre in questo modo, poteva aspettare prima di rispondere a domande di politica, ma ha strumentalizzato l'incontro per parlare anche di quello che voleva lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi irrita è che non basta tutto il fango che ci sparano addosso gli altri, ci impegniamo per coprirci di melma anche da soli.

Elkann vergognoso come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E questo si che è il momento più basso della nostra storia!

Per me chiunque è andato davvero a fare questa gita...è morto!

Che pesantezza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel frattempo al tg1 stanno parlando del fatto che Trump sta decidendo di attaccare l’Iran e dietro scorrono le immagini con la Juve dietro di lui

Quindi dici che saremo visti come complici di questa decisione di Trump ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.