Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

di certo tutti i filo trampiani americani seguiranno la squadra, in america la pazzia 'é contagiosa. vedremo cosa scriveranno e se ci sará una dichiarazione. ma staremo zitti, difficile che si vada oltre il silenzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i colpi saranno 4, devono essere tutti di livello! solo cosi possiamo tornare veramente competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me che si servano 3/4 acquisti nn serviva Tudor per dirlo. lo capisce chiunque abbia visto la squadra e pensa all 11 titolare dell'anno prossimo.

Semplicemente perché tra quelli buoni, quelli che si salvano, sono in 6-7 a stare larghi 

Basta quindi vedere chi si può confermare nell' 11 titolare e vedere quanti posti mancano 

Gli acquisti da fare sono 3/4 ma la cosa fondamentale è il CHI nello specifico arriva.  sono fondamentali le scelte nello specifico dei giocatori . Se arrivano 3/4 giocatori forti si può vincere se arrivano i koopmeiners Nico Gonzalez 2.0 ci saranno gli stessi problemi..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:25, J sulla pelle ha scritto:

"A Tudor piace Conceicao" ma in campionato non mi sembrava gli piacesse piu di tanto, forse si é ricreduto..

Infatti, lha fatto giocare pochissimo. Pensa se non gli piaceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio    
             Kalulu  Gatti Leoni
  Cambiaso Thuram Ederson Theo 
                        Koop

Yldiz  Gryokes

• Mi Piace 2
  • Confuso 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:20, baggio18 ha scritto:

Ma secondo me che si servano 3/4 acquisti nn serviva Tudor per dirlo. lo capisce chiunque abbia visto la squadra e pensa all 11 titolare dell'anno prossimo.

Semplicemente perché tra quelli buoni, quelli che si salvano, sono in 6-7 a stare larghi 

Basta quindi vedere chi si può confermare nell' 11 titolare e vedere quanti posti mancano 

Gli acquisti da fare sono 3/4 ma la cosa fondamentale è il CHI nello specifico arriva.  sono fondamentali le scelte nello specifico dei giocatori . Se arrivano 3/4 giocatori forti si può vincere se arrivano i koopmeiners Nico Gonzalez 2.0 ci saranno gli stessi problemi..

Forti e soprattutto con le

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personalissima, col 3421 se a destra giocasse Cambiaso e a sinistra un simil-Theo (diciamo tipo il Theo del 2020-2022) ne gioverebbero sia Yildiz che Chico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nico lo trovo veramente un acquisto allucinante. koop e luiz avevano le ragioni logiche. poi va be hanno floppato. ma con Nico veramente dobrebbero spiegare cosa gli è passato per la testa, giocatore fatto e finito da fiorentina strapagato e che non poteva apportare nulla alla nostra causa. io boh, penso solo che sia partita una bella stecca anche in società per sta roba. non ci credo che qualcvuo possa fare un affare del genere in buonafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:26, Donny1899 ha scritto:

Di gregorio    
             Kalulu  Gatti Leoni
  Cambiaso Thuram Ederson Theo 
                        Koop

Yldiz  Gryokes

Leoni mi sa che è più centrale che braccetto ..e comunque c'è Bremer.. se devo spendere 50 per ederson preferisco spenderne 50 per bouaddi , koop trequartista non si può vedere.. non ha né il dribbling né il passo ..e non tirate fuori l'atalanta perchè la giocava in inserimento con un modulo diverso , con giocatori diversi , preferisco costa a cambiaso , e farei o 3421 o 352 , mai 3412 a meno che non prendi un trequartista top ma top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:06, Non c'è fretta ha scritto:

è giunto il momento di chiudere un colpo 

Non credo, succederà tutto dopo il mondiale, anche perché torneranno i calciatori da cedere Luiz in primis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a leggere che cambiaso giocherebbe meglio a destra. Ma in base a cosa si dice questo? non è minimamente supportato dai fatti. Oltre al fatto che uno schema come il 3421 che usa tudor ha bisogno di ampiezza e da cross dagli esterni. Un esterno a tutta fascia a piede invertito come cambiaso non può fare altro che entrare in mezzo al campo mandando a benedire la suddetta ampiezza. L esterno a piede invertito ha senso dalla trequarti in su, non su un esterno a tutta fascia, sopratutto per un mancino naturale (al contrario abbiamo molti esempi di destrorsi che giocano a sinistra con profitto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.