Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gai ha scritto:

Per me no.

É molto verticale.

Nel traffico é confusionario , tecnicamente ha poca sensibilità. 

Tra tutti i pregi che ha la gestione del pallone é proprio l'ultimo chr andrei a menzionare. 

Ma infatti non è eccellente ma almeno sa tenere la posizione e fare sponda, contro Bremer ricordo che riuscì ad addomesticare un paio di palloni alti in maniera impressionante e non è che tutte le squadre in A dispongano di un Bremer in marcatura, di contro ad oggi in attacco abbiamo uno che soffre pure un Ismajli qualunque.

8 minuti fa, Pigio ha scritto:

Il centrocampista serve tecnico! Non un altro mediano. 

Poi prendiamo la punta da 20 gol che da noi puntualmente non segna. Chissà perché. 

È bastato un normodotato per segnarne 8 in mezza stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io lo spero molto ma in un cc a 2 si tende a prediligere la forza fisica 

Ok, ma allora i 3 davanti devono danzare col pallone. Ergo non ci possono essere Koopmeiners, Nico Gonzalez e roba simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In un cc a 2 massimo del tecnico abbinabile con il fisico sono 2 le tipologie, busquets e Kross. 

Per me non si può andare su un Pjanic 

Lui mi piace ma il posto occupato sarebbe quello di Locatelli 

Beh comunque un altro cc serve. Ti costa non troppo e può giocare con Locatelli o con Thuram. Poi in generale, se proprio dobbiamo immaginare un centrocampista nuovo, al 90% prende il posto di Locatelli, non quello del francese. Non per entrare nell ennesima discussione su Manuel, ma insomma, tra i due credo che un po' tutti sceglieremmo Kephren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Avremo sistemato attacco e centrocampo. Osimhen garantisce gol e Ederson tiene da solo il centrocampo. 

Balerdi in difesa 

Yilmaz che gioca sia come quinto che sotto punta sinistro 

Oggi ho guardato qualche video di Yilmaz. Mi sembra uno che fa una gran confusione. Arruffone e disordinato. Ammetto però di non poterlo giudicare solo da youtube

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh comunque un altro cc serve. Ti costa non troppo e può giocare con Locatelli o con Thuram. Poi in generale, se proprio dobbiamo immaginare un centrocampista nuovo, al 90% prende il posto di Locatelli, non quello del francese. Non per entrare nell ennesima discussione su Manuel, ma insomma, tra i due credo che un po' tutti sceglieremmo Kephren

Questo Mateus Fernandes sembra interessante. È un cc della tipologia di Vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi ho guardato qualche video di Yilmaz. Mi sembra uno che fa una gran confusione. Arruffone e disordinato. Ammetto però di non poterlo giudicare solo da youtube

Questo Mateus Fernandes sembra interessante. È un cc della tipologia di Vitinha

allora non è vero che ci interessi! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe necessario prendere un esterno in grado di dribblare e abbastanza preciso nel passaggio. Anche una scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora perche abbiamo esonerato Giuntoli se le nomi sono di Osimhen e Ederson? 

Cmq devo riempire una trasmissione ogni giorno sefz

Secondo me Comolli spariglia le carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cmq devo riempire una trasmissione ogni giorno sefz

Secondo me Comolli spariglia le carte

Spero di presenti con nomi che possano stupirci sul campo positivamente, se poi si vuole guardare solo a non rischiare di tenta di andare sul sicuro spendendo i soldi, però non sempre è così, vedasi Giuntoli, non tutti sono buffon Nedved thuram e non tutti sono Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo primario osimhen, si parla di gyokeres ma mi risulta che ha un accordo con l arsenal e al momento ha messo in secondo piano le altre squadre

poi un gran centrocampista ederson obiettivo ma nn è detto che arrivi può arrivare anche il secondo o il terzo della lista e poi un esterno

GDM

Ma era di marzio o albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque GDM le notizie sulla Juve non le ha neanche postate sui social. Diciamo che era un riassunto delle puntate precedenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque GDM le notizie sulla Juve non le ha neanche postate sui social. Diciamo che era un riassunto delle puntate precedenti

O meglio, diciamo che ha sparato come al solito, ndo cojo cojo. Al riparo da "problemi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ha detto Gyokeres ha l’accordo con l’Arsenal. Ma non stanno prendendo Sesko???

Sky UK ha detto che Sesko lunedì dovrebbe fare le visite con l’Arsenal

15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per me non lo prendiamo Osimhen, andranno sulla quarta scelta. Retegui? A questo punto mi tengo Vlahovic, che ne vale due di Retegui.

In quale universo? (Retegui non mi piace per niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In quale universo? (Retegui non mi piace per niente)

Per me Retegui vale Kean, in nazionale sembra il fratello scarso, inizia a giocare così con la Juve fa 6 gol in stagione... 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Opinione personalissima, col 3421 se a destra giocasse Cambiaso e a sinistra un simil-Theo (diciamo tipo il Theo del 2020-2022) ne gioverebbero sia Yildiz che Chico 

L’idea è quella: da un lato un regista, dall’altro una freccia più verticale 

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Avremo sistemato attacco e centrocampo. Osimhen garantisce gol e Ederson tiene da solo il centrocampo. 

Balerdi in difesa 

Yilmaz che gioca sia come quinto che sotto punta sinistro 

Sarebbe un sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

Ah su questo sfondi una porta aperta, ha continue distrazioni e una tenuta atletica molto carente (spero sia solo per colpa della preparazione inadeguata dell estate scorsa), però pur essendo ambidestro, il fatto che sia naturale lo si nota perché quando gioca a destra la maggior parte dell volte rientra all interno. Anche se usa molto bene il destro la sua natura di mancino inconsciamente prevale. Ma non è necessariamente un difetto, anzi è il calcio moderno che ormai funziona a piede invertito ma dalla trequarti in su. Giocando come tornante ho paura che questa sua natura si manifesti già dalla nostra trequarti, cosa che non mi piace 

Cambiaso è un ottimo giocatore, ma ha poca forza fisica, bisognerebbe lavorare su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Chelsea, Arsenal, United, Liverpool ecc sono tutte squadre alto spendenti che ci hanno tutte abituati ad acquisti da centinaia di milioni di euro  e nessuno di loro ha deciso di comprare Osihmen per i 75 mln della clausola... 

Io due domande me le farei sul nigeriano.. 

Ma infatti 75 milioni il Napoli non li trova, dovrà abbassare il prezzo altrimenti finisce come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso è un ottimo giocatore, ma ha poca forza fisica, bisognerebbe lavorare su questo

A Cambiaso mancano i cavalli. Benissimo per un calcio compassato e sottoritmo (anche se a volte si addormenta)

A tutta fascia per me dura tre mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, B4C ha scritto:

A Cambiaso mancano i cavalli. Benissimo per un calcio compassato e sottoritmo (anche se a volte si addormenta)

A tutta fascia per me dura tre mesi.

Assolutamente vero. 
Sta cosa lo limita un sacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post impopolare. Giuntoli nel fare gli acquisti tanto male non era. Kalulu thuram alberto costa coincecao tanto male non sono. Forse doveva limitarsi a questo e non a dirigere tutto e tutti ma siamo sicuri che il sostituto sia meglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.