Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq Kalulu, Alberto Costa (al momento il migliore di stasera), Thuram, Conceicao e Kolo gli ha presi Giuntoli non suo fratello, purtroppo credo abbia pagato altre cose extra campo e la scelta suicida di Motta. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni di battaglie sul forum per il centrocampista, poi vedi Thuram che strappa come pogba e verticalizza come Pirlo, che giocatore sefz

Altra cosa: tridente con i trequartisti che saltano l’uomo (Yildiz e Chico) diventa tutto più facile 

Ecco perché odio vedere formazioni con Koop, e spero prendano uno forte là davanti tipo Arda Guler o Nico Paz (e il riscatto di Chico)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sto vendendo io ,  credo che koopmaniers in questa Juve non può mai fare il titolare . Lui sviluppa molto il gioco con i 2 trq , che sono rapidi e molto mobili. Piu facile Miretti possa essere un alternativa ai 2 davanti.  E il cc ideale da affiancare a thuram sono o ederson o tonali.  Se si riesce a prendere un esterno forte e un dc di buon livello , per me cosi male non stiamo messi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Per come sto vendendo io ,  credo che koopmaniers in questa Juve non può mai fare il titolare . Lui sviluppa molto il gioco con i 2 trq , che sono rapidi e molto mobili. Piu facile Miretti possa essere un alternativa ai 2 davanti.  E il cc ideale da affiancare a thuram sono o ederson o tonali.  Se si riesce a prendere un esterno forte e un dc di buon livello , per me cosi male non stiamo messi .

Ma infatti è giorni che insisto: Koop non può giocare trequartista nella Juve 

Se lo sposti in mediana lo rivaluti e non hai bisogno di svenarti per Ederson.

La Juve deve puntare 3 giocatori:

1) Tornante di primo livello (Theo, Yilmaz, Tavares)

2) Vice Kolo con addio a Dusan

3) Un altro trequartista di tecnica (Paz, Guler, Kudus)

Poi riscattare Chico e obbligo di riscatto su Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq Kalulu, Alberto Costa (al momento il migliore di stasera), Thuram, Conceicao e Kolo gli ha presi Giuntoli non suo fratello, purtroppo credo abbia pagato altre cose extra campo e la scelta suicida di Motta. 

Oltre a quello  , per me paga che gli acquisti più onerosi  hanno reso in maniera disastrosa. 

E la sliding door  hujsen kelly   sarebbe un marchio di infamia per ogni ds ( c'è stata anche sfortuna e casualità,  eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Oltre a quello  , per me paga che gli acquisti più onerosi  hanno reso in maniera disastrosa. 

E la sliding door  hujsen kelly   sarebbe un marchio di infamia per ogni ds ( c'è stata anche sfortuna e casualità,  eh)

Sì ma sai io sono convinto che l'unico a pesare in negativo sia stato Douglas, che cmq è stata pure un operazione finanziaria, non dimentichiamoci chi gli abbiamo dato, su Koop penso che ci credano ancora tutti. Secondo me c'è stata anche una gestione dei rapporti umani che non è piaciuta, oltre al fatto che secondo me in società qualcuno voleva Conte (vedi anche quest'anno) e lui si è impuntato su Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma infatti è giorni che insisto: Koop non può giocare trequartista nella Juve 

Se lo sposti in mediana lo rivaluti e non hai bisogno di svenarti per Ederson.

La Juve deve puntare 3 giocatori:

1) Tornante di primo livello (Theo, Yilmaz, Tavares)

2) Vice Kolo con addio a Dusan

3) Un altro trequartista di tecnica (Paz, Guler, Kudus)

Poi riscattare Chico e obbligo di riscatto su Kolo

Sisi sui riscatti speriamo. Ti dico. Io c ho paura proprio che kooop manco in mediana può giocare.  La sinceramente vedrei più un mediano che sappia aiutare molto di più in fase difensiva. Vediamo. Se si compra bene , la base per far bene l' abbiamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì ma sai io sono convinto che l'unico a pesare in negativo sia stato Douglas, che cmq è stata pure un operazione finanziaria, non dimentichiamoci chi gli abbiamo dato, su Koop penso che ci credano ancora tutti. Secondo me c'è stata anche una gestione dei rapporti umani che non è piaciuta, oltre al fatto che secondo me in società qualcuno voleva Conte (vedi anche quest'anno) e lui si è impuntato su Motta. 

Concordo sulla gestione umana 

Forse anche a partire dalla relazione con allegri . 

Cmq guardiamo avanti dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ce lo faremo soffiare da qualche squadra di premier che paga la clausola da 30 milioni. Scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Conceicao ce lo faremo soffiare da qualche squadra di premier che paga la clausola da 30 milioni. Scontato 

Ricordati Mendes...non ci fa nessuno sgarbo. Noi abbiamo la priorità. L'affare Ronaldo non è stato fine a se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Ma si puo mandare un Pec  , allo united che compra sempre a caso , e si offrono vlahovic e koop a 70 milioni totali. ?  

E due pacchi di gianduiotti hahah (in omaggio)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci deve salvare da Vlahovic..

Si e’ fatto veramente annullare pure da questi.. Io scherzavo cavolo!

Cioe’ ma dai, e’ scandoloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ci deve mettere del suo

A me piacerebbe vederlo in un reparto a 3 come vertice basso con Thuram e Mckennie. Lui farebbe il Pirlo della situazione, Thuram il Pogba e Mckennie il Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.