Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me invece non sarebbe male... Mi sembrano entrambi interessanti per il gioco di Tudor fatto di ribaltamenti rapidi. Sicuramente costa tanto anche lui nonostante sia a parametro zero (e in questo magari vedo un problema a dargli lo stipendio che vuole rispetto ai compagni) 

Secondo me se rimane Kolo Muani prendono una riserva, se non rimane si può parlare di David e profili simili. Tutto ciò dando per scontata la partenza di Vlahovic, perché se lui resta mi sa che anche noi restiamo come siamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè ci mancherebbe pure che non rispetti obblighi di riscatto 😄 

Ha provato con la pillola di cianuro ma si é addormentato prima di prenderla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La clausola è di 35 milioni ma il 20%sono di conceicao

record

Se questo significa nessun investimento sul trequartista allora

Quoto

CYXL_e5WEAAUaq1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Incredibile come dopo ciò che ha passato, uno si aspetta che la persona in questione diventi persino una persona migliore di quello che era. Invece per un semplice sfottò (mica è presa pe me il *) addirittura minaccia fisicamente l'individuo....mai visto una tale supponenza e arroganza. Andate a lavorare ladri schifosi 

Della stessa risma di Materazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Low ha scritto:

Sono ottimi acquisti questi ancheper il. Bilancio, anche se li paghi 35/49 Mil e gli dai 3 netti di ingaggio come PDF ti impattano 13/14 Mil non 42 come il solo dusan

7 o 10 glieli abbiamo già dati.. 35 è la clausola..sono 42 o 45

Vedo che siamo preoccupati dei costi.

Come se chi se ne occupa è un dilettante che fa rischiare il fallimento.

Ma che ce frega quanto costa quello o quell'altro? Se lo pagano tanto vuol dire che possono.

A noi interessa se è forte e ci farà vincere le partite.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Yildiz e Conceicao non giocheranno 50 partite, soprattutto il secondo che mi sembra piuttosto soggetto ad infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene con il riscatto di Chico, Tudor mette un punto sul 3-4-3 visto l'altra sera, con Chico e Yildiz con licenza di accentrarsi per far salire gli esterni e/o i braccetti. Il trio davanti sarà Chico-Kolo-Yildiz , sono curioso di capire chi saranno le alternative in caso di mal di pancia di questi. 

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Esatto...è il mio timore anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Negli ultimi 2 mesi infatti mai è uscito il nome di un trequartista, l'unica minima voce è quella chiamata a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Quindi se ho capito bene con il riscatto di Chico, Tudor mette un punto sul 3-4-3 visto l'altra sera, con Chico e Yildiz con licenza di accentrarsi per far salire gli esterni e/o i braccetti. Il trio davanti sarà Chico-Kolo-Yildiz , sono curioso di capire chi saranno le alternative in caso di mal di pancia di questi. 

In teoria Mbangula, Nico e un centravanti x. Però i due citati pare siano in uscita, quindi le x potrebbero essere tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve dovrebbe riuscire a vendere:

Kelly

Gonzalez

Douglas Luiz

Koopmeiners

Vlahovic

A costo di metterli in qualche scambio, ma vanno ceduti!!!

Koop lo terrei per arretrarlo in mediana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lui sarebbe andato all'Atletico di Simeone e Simeone non non et uno che scherza. 

Juve francese per me potrebbe rendere anche nell'anno del mondiale, sarebbe un gran colpo, ma ricordiamo che difensivamente Theo come cambiaso non sono ottimi

se vuoi giocare con il 3421 servono terzini che facciano su e giù la fascia e diano ampiezza.

theo lo fa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha comunicato al porto che paghera La clausola di Chico conceicao

record

Grande Comollì!!!

Prima mossa, OK!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Incredibile come dopo ciò che ha passato, uno si aspetta che la persona in questione diventi persino una persona migliore di quello che era. Invece per un semplice sfottò (mica è presa pe me il *) addirittura minaccia fisicamente l'individuo....mai visto una tale supponenza e arroganza. Andate a lavorare ladri schifosi 

Cosa gli ha detto l’eroe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E poi acusate le donne Di essere materialiste.Quando maggior parte Di uomini sono superfiziali e shallow inverosimile ,

Le donne non sono ogetti Che si aprezano solo al livello fisico.

Fanno bene alcune ad essere materialisti

Io non accuso nessuno di nulla. Ho risposto a  un post che diceva “come si fa a tradire una come la Persico” (alludendo palesemente alla bellezza) dicendo semplicemente che a quei livelli di ricchezza, per un maschio (per di più giovane e piacente come Rugani) non è particolarmente complicato trovare donne belle come e più della Persico, se si vuole (e vale anche il viceversa se ad essere molto ricca è la donna).

Voglio dire, non è un caso o una curiosa coincidenza che le fidanzate/mogli dei calciatori siano mediamente delle f1ghe della m4donna, eh, non prendiamoci in giro.

Mi sembra un dato di fatto consolidato da più o meno sempre. Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso. Non c’è nulla di male a sposare i soldi, sono scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Negli ultimi 2 mesi infatti mai è uscito il nome di un trequartista, l'unica minima voce è quella chiamata a Dybala.

Che in effetti avrebbe senso se si cercasse una riserva e non un titolare. Il problema è che anche Conceicao ti salta quelle 10-12 partite minimo per problemini vari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

A parte che non rubricherei quanto uscito per Dybala come "voce" ma in quella "immani scemenze dette per parlare almeno di qualcosa visto che non c'é una bega di notizia che sia una", Dybala é una seconda punta eh, non un trequartista.

I trequartisti in pratica non esistono più, ormai son tutti esterni da 433 o mezzeali o appunto seconde punte.

Nel calcio moderno non penso ci sia spazio sul serio per un giocatore tra le linee...sono curioso di vedere dove giocherà Wirtz al Lpool (che forse prende anche Isaak facendo davvero uno squadrone).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io prima dell'arrivo alla Juventus a Koop non lo avevo mai seguito con particolare attenzione e lo ritenevo un calciatore normalissimo, ma tutti gli esperti del web (e anche qui dentro) ne parlavano come di un fenomeno in grado di spaccare le partite e mi sono fidato (e creato molte aspettative)...avendolo visto con la Juventus anche dal vivo o Motta ha cannato completamente la preparazione riducendolo in stato di deficit di deambulazione o e' proprio scarso di suo...ad oggi questa domanda non mi permette di dormire sonni tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Kelly

Gonzalez

Douglas Luiz

Koopmeiners

Vlahovic

È più facile fermare la Guerra arabo istraeliana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

la dimostrazione che nella vita si può curare tutto tranne che l interismo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Kelly

Gonzalez

Douglas Luiz

Koopmeiners

Vlahovic

A parte Vlahovic il resto vanno tenuti. Diamo tempo a Tudor di rivalutarli. Non facciamo cazzzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che in effetti avrebbe senso se si cercasse una riserva e non un titolare. Il problema è che anche Conceicao ti salta quelle 10-12 partite minimo per problemini vari. 

Vabbé, non sono tanti i giocatori che ti fanno 50 partite l'anno eh, quasi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Cosa gli ha detto l’eroe?

"Acerbi-Barcola" sefz

Solo questo! 

Ed il signor matto si è sentito toccato povero sefz

Io al posto del tifoso rispondevo con "allora la saluto signor Acerbi 👋" sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma no...basta metterci una mezz'ala quando non gioca conceicao o yildiz e trasformare il centrocampo a 3...e prendere un attaccante ( David?) e completare l'attacco con kolo...

Poi se togliamo anche mbagula, allora serve un altro esterno...

E cmq anche cambiaso può giocare li, anzi, per me in qll posizione sarebbe addirittura migliore che da terzino o esterno sinistro 

Io spero che tu non dica sul serio 

Ma perché ai tifosi della Juve fanno schifo i trequartisti tecnici? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, giglioeugenio said:

Stanno uscendo di testa sia i calciatori sia i loro tifosi

devono arrivare settimi quest anno

AVANTI FACCIAMOLI IMPAZZIREEEE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.