Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se non ci danno belerdi allora chiudiamo per leoni,che sono questi nomi esotici

Leoni e' sicuramente forte ma a noi serve un braccetto di sx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino589 said:

Nessuno dei tre è adatto a giocare a sinistra...

Per me non è un limite insormontabile. Allora sarà Cambiaso-Gatti-Bremer-Kalulu come abbiamo fatto spesso nella stagione passata. Kalulu ha fatto anche il centrale di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Modesto dt, Umile ds e si va a comandare con educazione. 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Aguerd ottimo profilo. Sarebbe un bell'innesto

Adesso vuoi farci credere che lo conosci. Nel caso, chapeau.

1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

“senza arroganza” come presidente 

Già ce l'abbiamo. Certi sonni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sono andato a vedere su Wikipedia, questo Aguerd ha già 29 anni, menomale che si punta ai giovani.

Non mi pare che Comolli abbia detto che si punta sui giovani. Da quel che ho capito si cercano i profili con le caratteristiche che servono al miglior prezzo possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Operazioni low cost o comunque a costi giusti, il giocatore in questione non lo conosco non se è peggio di rugani

Ma non è tanto se sia meglio o peggio... è che si tratterebbe dell'ennesima operazione con sguardo al bilancio e noi dobbiamo affrancarci da questo modo di agire... perché non solo non si va lontano, ma ci crea dei paletti per il futuro...

Oltre a questa motivazione, che per me è prioritaria, bisognerebbe poi muoversi solo ed esclusivamente per titolari, gente che porti realmente la differenza...siamo pieni di giocatori medi, ci mancano quelli forti...quelli che non togli mai dal campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endam ha scritto:

Adesso vuoi farci credere che lo conosci. Nel caso, chapeau.

Già ce l'abbiamo. Certi sonni...

mi riferivo proprio a colui che voleva difendersi dalle accuse di chine, ma senza arroganza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non mi pare che Comolli abbia detto che si punta sui giovani. Da quel che ho capito si cercano i profili con le caratteristiche che servono al miglior prezzo possibile. 

Peggio ancora secondo me, se compri un medioman di 29 anni rischi di tenerlo fino a scadenza, almeno un giovane medioman bene o male lo rivendi.

1 ora fa, barza 15 ha scritto:

Il fratellastro di Kelly 

Se è più scarso di Kelly siamo proprio sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Non si può prendere un Boscagli a 0? .uhm 

Andato al brighton.. finalmente.

Comunque andare appresso a Gdm ormai fa ridere.. Accosta 412 nomi a noi e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gai ha scritto:

Va vista anche in ottica bilancio.

Riuscire a inserire in uno scambio Rugani facendone una valutazione relativamente importante sarebbe utile anche sotto quell'aspetto.

E l'impresa non è facile visto che è tipo dal 2020 che chi ci guida ci prova senza riuscirci 

Boh... non saprei. Mi concentrerei sull'aspetto tecnico anziché fare troppi giochetti contabili che non portano a niente

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Il senso è che Rugani per Tudor 3 inutile viste le caratteristiche.

Si, ma ci sta vendere Rugani. Ma dico che se devo venderlo per prendere uno che non mi aggiunge niente tecnicamente, non ne vedo la motivazione. Abbiamo bisogno di un titolare. Questo è quanto. Non di fare 18 operazioni, che servono più alla contabilità che ad altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Ma perchè ci accostano sti pipponi sconosciuti? Tra l'altro siamo pieni di centrali, considerando il ritorno di Bremer e Cabal. Io mi aspetto cose tipo Tutto fatto per Haaland e Yamal alla Juventus, decisivo l'intervento di Donald Trump. Lunedì mattina le visite mediche

Se hai visto la partita stanotte avrai notato l'inedita difesa Kalulu Savona Kelly...Bremer ancora neppure in campo e Cabal neppure si allena..che poi Cabal é sostanzialmente un terzino e lo sarebbero pure Savona e Kalulu...Io tutta questa abbondanza non la vedo...a meno di puntare su Rugani...

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Natale a giugno 

Si ma scrivere così non ha senso...dica dove sta per trasferirsi..questa é una non notizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se hai visto la partita stanotte avrai notato l'inedita difesa Kalulu Savona Kelly...Bremer ancora neppure in campo e Cabal neppure si allena..che poi Cabal é sostanzialmente un terzino e lo sarebbero pure Savona e Kalulu...Io tutta questa abbondanza non la vedo...a meno di puntare su Rugani...

Si ma scrivere così non ha senso...dica dove sta per trasferirsi..questa é una non notizia

Non importa dove. Ma che si trasferisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.