Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Natale a giugno 

Io non saprei onestamente chi se lo potrebbe pigliare. 

Era invendibile quando hanno cercato di scambiarlo con Lukaku, il quale all'epoca era un esubero e non aveva giocato 3 stagioni di fila di melma. 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

.spitefulSe l’Arsenal vira su Gyokeres, dove va Sesko? Da noi? 

Non arriva a fare 15 gol in Germania quanti pensi possa farne in Italia? Onestamente tra lui e Gyokeres entrambi a 80 milioni in su mi tengo Kolo Muani che credo sia molto più completo di entrambi. Mi concentrerei su una punta di riserva da 20/30 milioni anziché intasare un reparto con due top player quando sei costretto a schierarne comunque uno solo...investirei in altri ruoli scoperti come 1/2 difensori centrali,un esterno di difesa e uno su attacco di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Quest anno ha fatto 20 partite, la maggior parte da subentrante..

L ultima partita che ha giocato è a marzo, non viene neanche più convocato in nazionale e gioca per il Marocco, non la Francia 

senza polemica 

Tutte Falsità quelle che hai scritto su Aguerd!

1) ha giocato 36 partite in totale in stagione fino a quando non si e' infortunato a Marzo(rientrando solo in una, con conseguente ricaduta)

2) in Europa League su 12 partite

1 in panchina

8 in campo per 90 minuti

2 partite 45 minuti

1 partita 71 minuti

Su 26 partite di Liga 

3 volte in panchina

2 in tribuna

17 partite intere da 90 minuti

1 partita da 75 minuti

1 partita da 81 minuti

1 da 45 minuti

1 da 32 minuti

Ha saltato 9 partite per infortunio dal 29 Marzo al 24 Maggio, eccetto una partita dove era rientrato e dove ha avuto una ricaduta.

Copa del Rey

Su 7 partite

3 non convocato

2 da 90 minuti

1 da 77 minuti

1 da 27 minuti

Nazionale

Dal 25 Marzo 2023 al 25 Marzo 2025(altro che non viene convocato)

Convocato 25 volte 

23 partite da titolare

1 partita 66 minuti

1 partita 81 minuti

Nel 2024/2025 ha giocato 2928' distribuiti in 36 gare, quindi una media di 81.3 minuti giocati a gara.

Se dovete per forza gettare merd@ su qualcuno, almeno scrivete esattezze prima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Tutte Falsità quelle che hai scritto su Aguerd!

1) ha giocato 36 partite in totale in stagione fino a quando non si e' infortunato a Marzo(rientrando solo in una, con conseguente ricaduta)

2) in Europa League su 12 partite

1 in panchina

8 in campo per 90 minuti

2 partite 45 minuti

1 partita 71 minuti

Su 26 partite di Liga 

3 volte in panchina

2 in tribuna

17 partite intere da 90 minuti

1 partita da 75 minuti

1 partita da 81 minuti

1 da 45 minuti

1 da 32 minuti

Ha saltato 9 partite per infortunio dal 29 Marzo al 24 Maggio, eccetto una partita dove era rientrato e dove ha avuto una ricaduta.

Copa del Rey

Su 7 partite

3 non convocato

2 da 90 minuti

1 da 77 minuti

1 da 27 minuti

Nazionale

Dal 25 Marzo 2023 al 25 Marzo 2025(altro che non viene convocato)

Convocato 25 volte 

23 partite da titolare

1 partita 66 minuti

1 partita 81 minuti

Nel 2024/2025 ha giocato 2928' distribuiti in 36 gare, quindi una media di 81.3 minuti giocati a gara.

Se dovete per forza gettare merd@ su qualcuno, almeno scrivete esattezze prima.

Va tutto bene, ma non si può comprare un classe 96 con il suo curriculum di medio livello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spectreman ha scritto:

Chiedo umilmente venia, ho scritto tendine invece di legamento.

Scusa tu, lo dovevo capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se non rinuncia a qualcosa purtroppo sarà invendibile e andrà a scadenza..ma chi se lo prende a 12 netti all'anno..a meno che non gli diamo un alta buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Va tutto bene, ma non si può comprare un classe 96 con il suo curriculum di medio livello

Più giovane di 2 anni di Rugani, esperienza internazionale, pianta stabile in nazionale, ha giocato comunque per West Ham e Real Sociedad(non per Brescello o Albinoleffe)se dovesse venire ad un prezzo buono e uno stipendio accettabile non sarebbe una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti non ha mantenuto le aspettative. Ad Empoli era davvero un bel prospetto. Però è stato un giocatore che non ha avuto fame, cattiveria, voglia di competere. In Francia è durato quanto un gatto in tangenziale ed è riuscito a finire in panchina addirittura al Cagliari. Molto rispettabile come ragazzo e come atteggiamento, come calciatore davvero molto mediocre e deludente. Che abbia passato tutti quegli anni alla Juventus è semplicemente un'anomalia in gran parte dovuta al ricco contratto che gli era stato concesso e che lo rendeva invendibile 

anche a empoli avevo notato che era troppo rigido nel tronco e non elastico nelle gambe, oltre ad avere piedi di marmo. avevo poche speranze su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se il Parma per darci Leoni ci desse come conditio sine qua non mbangula a titolo definitivo voi lo fareste?

No. Mbangula può diventare forte. Non ripetiamo gli stessi errori atti coi nostri giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Nedved da noi all'inizio faceva buone partite, è andato migliorando progressivamente, Koopmeiners invece ogni partita che fa è peggio di quella precendente, siamo a livelli veramente bassi.

Uno dei peggiori centrocampisti che ho visto nella mia lunghissima storia da tifoso, non sa fare niente e ha un fisico penoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Koopmeiners non ha al momento solo un problema di modulo, ha un problema fisico e mentale.

non deambula, si nasconde, lento, goffo, impaurito..

sembra il cugino di quello di Bergamo.

troppo brutto per essere vero 

Per chi?

40 milioni la Roma non li pagherà’ mai 

Va bene anche a 30 pur di liberarcene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Più giovane di 2 anni di Rugani, esperienza internazionale, pianta stabile in nazionale, ha giocato comunque per West Ham e Real Sociedad(non per Brescello o Albinoleffe)se dovesse venire ad un prezzo buono e uno stipendio accettabile non sarebbe una follia.

Abbiamo bisogno di titolari, poche operazione ma ponderate. Non di operazioni contabili che tecnicamente non sposano nulla. A sto punto sennò ci teniamo Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spectreman ha scritto:

Grazie per la info. Ortopedico?

No, ho rotto il crociato 10 anni fa. La forza la recuperi, ma il volume del muscolo rimane sempre leggermente inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

No. Mbangula può diventare forte. Non ripetiamo gli stessi errori atti coi nostri giovani.

I giovani per diventare forti devono giocare tanto. Se non riesci a garantire spazio, giusto che vadano a trovarlo altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KillVearn ha scritto:

Io non saprei onestamente chi se lo potrebbe pigliare. 

Era invendibile quando hanno cercato di scambiarlo con Lukaku, il quale all'epoca era un esubero e non aveva giocato 3 stagioni di fila di melma. 😂

Andava scambiato all'epoca. Purtroppo la società ragiona da azienda, i tifosi hanno una visione più corta ed emotiva. Oggi non ci troveremmo in questa situazione, eppure dopo i casi Dybala e chiesa avremmo dovuto imparare la lezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Abbiamo qualche informazione su Aguerd?

In fase difensiva mi ricorda un mix tra Maldini e Chiellini..Non eccelle in fase offensiva dove lo collocherei al massimo sul livello di un Roberto Carlos. Mi porto avanti in attesa delle schede tecniche che verranno pubblicate su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli punta Ben Seghir

Piace il marocchino d’oro Ben Seghir.

Ha l’età di Yildiz, 20 anni, e nell’ultima stagione con il Monaco ha messo insieme 45 presenze e 9 gol. È stata la sua prima vera stagione da protagonista in Ligue 1 e Comolli ha avuto modo di osservarlo da vicino e seguirne l’evoluzione.

Marocchino, ha vinto il bronzo olimpico a Parigi ed è duttile ed eclettico, capace di spaziare dalla corsia di sinistra alla trequarti fino all’attacco. Ha un contratto fino al 2027 e costa intorno ai 30 milioni.

Gazzetta dello sport.

Pare che anche il Napoli sia interessato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Non arriva a fare 15 gol in Germania quanti pensi possa farne in Italia? Onestamente tra lui e Gyokeres entrambi a 80 milioni in su mi tengo Kolo Muani che credo sia molto più completo di entrambi. Mi concentrerei su una punta di riserva da 20/30 milioni anziché intasare un reparto con due top player quando sei costretto a schierarne comunque uno solo...investirei in altri ruoli scoperti come 1/2 difensori centrali,un esterno di difesa e uno su attacco di livello 

Sesko ha segnato 13 gol in campionato, 4 in coppa, 4 in Champions 

Ma soprattutto ha solamente 22 anni e con tantissimo margine di crescita 

Gyokeres a quell'età non so nemmeno dove stava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Le statistiche di questo Aguerd non sono male .sisi 

Infatti è il classico nome che ti scova l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, francyy ha scritto:

Comunque con le squadre così appesantite Chico “rischia” di fare davvero bene e spero poi non ce lo fottano

Basta pagare i 30 Pippi e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Le statistiche di questo Aguerd non sono male .sisi 

Speriamo che si mettano d'aguerd sul cartellino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.