Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 18/06/2025 Alle 22:23, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi ho guardato qualche video di Yilmaz. Mi sembra uno che fa una gran confusione. Arruffone e disordinato. Ammetto però di non poterlo giudicare solo da youtube

Questo Mateus Fernandes sembra interessante. È un cc della tipologia di Vitinha

allora non è vero che ci interessi! sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 22:42, M83forever ha scritto:

Cmq devo riempire una trasmissione ogni giorno sefz

Secondo me Comolli spariglia le carte

Spero di presenti con nomi che possano stupirci sul campo positivamente, se poi si vuole guardare solo a non rischiare di tenta di andare sul sicuro spendendo i soldi, però non sempre è così, vedasi Giuntoli, non tutti sono buffon Nedved thuram e non tutti sono Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 21:27, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo primario osimhen, si parla di gyokeres ma mi risulta che ha un accordo con l arsenal e al momento ha messo in secondo piano le altre squadre

poi un gran centrocampista ederson obiettivo ma nn è detto che arrivi può arrivare anche il secondo o il terzo della lista e poi un esterno

GDM

Ma era di marzio o albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 22:57, GusFring ha scritto:

Comunque GDM le notizie sulla Juve non le ha neanche postate sui social. Diciamo che era un riassunto delle puntate precedenti

O meglio, diciamo che ha sparato come al solito, ndo cojo cojo. Al riparo da "problemi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 21:25, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ha detto Gyokeres ha l’accordo con l’Arsenal. Ma non stanno prendendo Sesko???

Sky UK ha detto che Sesko lunedì dovrebbe fare le visite con l’Arsenal

Il 18/06/2025 Alle 23:26, Juventino589 ha scritto:

Per me non lo prendiamo Osimhen, andranno sulla quarta scelta. Retegui? A questo punto mi tengo Vlahovic, che ne vale due di Retegui.

In quale universo? (Retegui non mi piace per niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:29, ChicoCon6cao ha scritto:

Opinione personalissima, col 3421 se a destra giocasse Cambiaso e a sinistra un simil-Theo (diciamo tipo il Theo del 2020-2022) ne gioverebbero sia Yildiz che Chico 

L’idea è quella: da un lato un regista, dall’altro una freccia più verticale 

Il 18/06/2025 Alle 22:10, Tenente Colombo ha scritto:

Avremo sistemato attacco e centrocampo. Osimhen garantisce gol e Ederson tiene da solo il centrocampo. 

Balerdi in difesa 

Yilmaz che gioca sia come quinto che sotto punta sinistro 

Sarebbe un sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 21:58, Birindelli154 ha scritto:

Ah su questo sfondi una porta aperta, ha continue distrazioni e una tenuta atletica molto carente (spero sia solo per colpa della preparazione inadeguata dell estate scorsa), però pur essendo ambidestro, il fatto che sia naturale lo si nota perché quando gioca a destra la maggior parte dell volte rientra all interno. Anche se usa molto bene il destro la sua natura di mancino inconsciamente prevale. Ma non è necessariamente un difetto, anzi è il calcio moderno che ormai funziona a piede invertito ma dalla trequarti in su. Giocando come tornante ho paura che questa sua natura si manifesti già dalla nostra trequarti, cosa che non mi piace 

Cambiaso è un ottimo giocatore, ma ha poca forza fisica, bisognerebbe lavorare su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 21:48, Great Scott ha scritto:

Chelsea, Arsenal, United, Liverpool ecc sono tutte squadre alto spendenti che ci hanno tutte abituati ad acquisti da centinaia di milioni di euro  e nessuno di loro ha deciso di comprare Osihmen per i 75 mln della clausola... 

Io due domande me le farei sul nigeriano.. 

Ma infatti 75 milioni il Napoli non li trova, dovrà abbassare il prezzo altrimenti finisce come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 23:49, Rebatet ha scritto:

Cambiaso è un ottimo giocatore, ma ha poca forza fisica, bisognerebbe lavorare su questo

A Cambiaso mancano i cavalli. Benissimo per un calcio compassato e sottoritmo (anche se a volte si addormenta)

A tutta fascia per me dura tre mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 23:55, B4C ha scritto:

A Cambiaso mancano i cavalli. Benissimo per un calcio compassato e sottoritmo (anche se a volte si addormenta)

A tutta fascia per me dura tre mesi.

Assolutamente vero. 
Sta cosa lo limita un sacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post impopolare. Giuntoli nel fare gli acquisti tanto male non era. Kalulu thuram alberto costa coincecao tanto male non sono. Forse doveva limitarsi a questo e non a dirigere tutto e tutti ma siamo sicuri che il sostituto sia meglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Kalulu, Alberto Costa (al momento il migliore di stasera), Thuram, Conceicao e Kolo gli ha presi Giuntoli non suo fratello, purtroppo credo abbia pagato altre cose extra campo e la scelta suicida di Motta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.