Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gai ha scritto:

A me quando stava a Empoli gasava , sono onesto.

Avevo scommesso con mio un caro amico che sarebbe diventato il centrale titolare della Nazionale del prossimo decennio , al tempo .ghgh

Vabbè io pensavo che Rugani e Caldara avrebbero preso il posto di Chiellini e Bonucci.

Ecco per Caldara ci rimasi veramente male perché mi faceva veramente piacere vedere un mio concittadino con la maglia della Juve 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Leggo di Gyokeres vicino al Arsenal. Ma allora Sesko?

Sesko costa quasi 100 milioni, se dici a Comollo che deve spendere 100 milioni rischia un infarto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

quindi Aguerd sarebbe uno dei 3 innesti?

All'anima dei 3 innesti top.ghgh

Ma no, faranno tre innesti probabilmente pesanti. Poi ci saranno sicuramente anche altri aggiustamenti della rosa. Questo Aguerd che sinceramente non so chi caxxo sia, farà parte degli aggiustamenti non dei tre colpi pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh su transfermarkt da su aguerd un 30% di possibilità di trasferimento al Marsiglia, e noi guarda caso siamo sul Balerdi. Non è che il nostro buon Di Marzio ha di nuovo capito Ederson per Henderson dalle sue fonti? Oppure il buon Comollì ha deciso di prendere direttamente il rimpiazzo di Balerdi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per fortuna nicolino non sa nemmeno dove sta di casa, figuriamoci di quello che vuole Comolli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è questione solo di compagno di reparto. È questione di cosa gli chiedi di fare. Se deve difendere di reparto è un giocatore mediocre che fa danni relativi.

Se gli chiedi di difendere sull'uomo con 40 metri di campo alle spalle è una sciagura completa perché basta un mediocre centravanti con un po' di fisicità e di gamba tipo Piccoli del Cagliari per asfaltarlo.  

É nato nell'epoca sbagliata Danielino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Leggo di Gyokeres vicino al Arsenal. Ma allora Sesko?

A proposito del Carneade svedese vi sottopongo questa:

Discreta bocciatura da parte del buon Ferdinand

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se sto Aguerd (che non ho mai visto giocare) lo hanno pagato 35 ml 3 anni fa il residuo è di 14 ml dubito che si possa intavolare uno scambio alla pari con Rugani a meno di non voler finire sotto la lente di chinè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma chi è scusate? 😅

Difensore centrale, mancino. Non un profilo pubblicizzato ma sicuramente molto più forte di Kelly

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque se sto Aguerd (che non ho mai visto giocare) lo hanno pagato 35 ml 3 anni fa il residuo è di 14 ml dubito che si possa intavolare uno scambio alla pari con Rugani a meno di non voler finire sotto la lente di chinè

Alla pari impossibile. Anche perché Rugani scade tra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Difensore centrale, mancino. Non un profilo pubblicizzato ma sicuramente molto più forte di Kelly

Mai visto giocare, serve un difensore titolare forte, in attesa di Cabal dovrebbe giocarle tutte o quasi sul centro sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vabbè non è che Rugani solo perché a noi non piace vale ha un valore di 0 milioni sul mercato eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino589 said:

Mai visto giocare, serve un difensore titolare forte, in attesa di Cabal dovrebbe giocarle tutte o quasi sul centro sinistra...

I titolari sono Kalulu, Bremer e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Perché vi siete fissati con Kelly? Posto che non lo avrei mai preso però con Tudor sarà uno utile perché ha una fisicità notevole ed una bella gamba. Nella rosa ci sta, avrà la sua utilità. Certo spererei di non vederlo titolare perché come titolare ne gradirei uno più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Yildiz kolomuani ieri ricordavano Del Piero Trezeguet

Sempre stato dell'idea che quando ci si droga lo si deve fare bene, senza mezze misure.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se non ci danno belerdi allora chiudiamo per leoni,che sono questi nomi esotici

Leoni e' sicuramente forte ma a noi serve un braccetto di sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino589 said:

Nessuno dei tre è adatto a giocare a sinistra...

Per me non è un limite insormontabile. Allora sarà Cambiaso-Gatti-Bremer-Kalulu come abbiamo fatto spesso nella stagione passata. Kalulu ha fatto anche il centrale di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.