Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."

Post in rilievo

13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il contratto se lo è fatto da solo, oppure gli è stato proposto dalla società e lui l'ha accettato e controfirmato? Quello è stato pattuito tra le parti e quello pretende di avere, per quale motivo dovrebbe rinunciarvi.

Comunque il mercato inizia il primo Luglio e se certe decisioni sono state già prese, l'ufficialità avverrà per quella data o comunque nei giorni immediatamente seguenti, non credo che la cosa poi si trascini sino ad Agosto.

Le cose si trascineranno finché saremo presenti al Mondiale. Fino ad allora, qualsiasi nome sarà solo un'ipotesi giornalistica ottenuta incrociando le parole di Tudor, le supposizioni sui ruoli in cui dobbiamo rinforzarci e la necessità di liberarci di alcuni giocatori. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'ho pensata così anch'io. Il rapporto ormai è talmente disintegrato che per farci un dispetto se ne starà in tribuna a un milione al mese. Per poi andarsene a parametro zero

E tu credi che dopo una stagione in tribuna troverà una squadra disposta a dargli un milione di euro al mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

Giocatore scarso e senza qualità di spicco , anche l’altra notte si è visto che oltre a non avere i mezzi per emergere anche contro una squadra modesta , ( uno stop sbagliato di 2 metri e un dribbling non riuscito )non ha neanche voglia , e questo dimostra la scarsa intelligenza del giocatore che avendo l’occasione di mettersi in mostra per rendersi appetibile ha gettato al vento questa opportunità… da mandare via il prima possibile cercando di realizzare il più possibile e risparmiando l’ingaggio di 23 milioni lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia 7/8 milioni nn glieli da nessuno

È diventata una riserva e certi limiti si sono visti, ci sta di scommettere ancora su di lui, ma con offerte da 4 a 6 milioni 

Fuori dipende, ma nn vedonla fila di team importanti su di lui, forse atletico e qualche inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incubo, impensabile sopportarlo per un'altra stagione.

Vediamo come la gestisce Comolli, e cominciamo a capire quanto vale il successore di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rimanderei a Torino subito dicendogli, o firmi un nuovo contratto alle nostre condizioni o accetti i turchi oppure la prossima stagione ti alleni ma non sarai mai convocato e scordati di andare via a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E tu credi che dopo una stagione in tribuna troverà una squadra disposta a dargli un milione di euro al mese?

No, 1 milione al mese no, ma comunque un ingaggio profumato, specialmente in Premier. Intanto però si sarà intascato i nostri 12....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dopo un anno fermo?

Stai tranquillo che a parametro zero se lo prendono. Inoltre ti posso dire, per conoscenza diretta, che in Inghilterra è molto stimato e considerato un grande striker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo un anno fermo?

Ad ogni modo, scusami se sono diretto, ma Dusan è sciocco e mal consigliato. Uno più sveglio avrebbe rinnovato ad una cifra più corretta e poi magari si sarebbe cercato un'altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ho amici  a Manchester, sponda United, che sbavano per lui

Eh, che strano.

Dopotutto ha segnato solo più di 100 reti in Italia a 25 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta situazione, o si infila in qualche scambio, oppure la vedo dura liberarsene, credo faccia bene a lui in primis cambiare ambiente , ormai qui è il capro espiatorio di tutto , anche quando non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti